Boh, sara' che sono di parte nel senso che io sono d'accordo con ogni parola dell'articolo, ma dire che le olgettine non erano fighe, pur non avendo adesso sotto mano un catalogo delle suddette, mi porta a pensare che ormai su questo forum contraddire a tutti i costi sia diventata una moda

(ma forse sui forum in generale)
Altra perla, si un altro articolo:
Personalmente ho notato che le donne che lamentano l'immaturità maschile si possono ricondurre fondamentalmente a due categorie:
2.Le donne ormai all'ultima spiaggia, trentenni disperate, ragazze madri senza un soldo che cercano qualcuno che si prenda cura di loro, che paghi le bollette e che compri i pennarelli per i loro bastardini.L'uomo, in questo caso, è immaturo perché non è disposto a farsi carico dei loro problemi e non accetta di ricomporre i tasselli della loro vita distrutta a causa alla loro stupidità.
eccezionale.
p.s.: a me pare che l'iphone che venda sia pi uuna conferma dell'articolo, che una smentita
Guarda, proprio dopo aver postato il mio intervento ho pensato pure ad una cosa: secondo me ciò che ti consente un approccio positivo ad una persona dell'altro sesso (e aggiungo una persona esteticamente attraente) è il cosiddetto
mood (so che è una parola orribile nè mi piace usare anglicismi ma in questo caso mi pare che il termine definisca meglio di qualunque altra parola italiana il concetto) che hai in quel momento.
Ti potrei dire che lo ho sperimentato anche ultimamente in un lap con una tipa obiettivamente tra le più gnocche e oserei dire anche che consideravo tra le più "irraggiungibili".
(E io, se mi dovessi definire secondo le indicazioni del tuo link allora rientrerei tra quelli che potremmo chiamare "unfuckable" allora).
Il problema è che, una persona "di sani principi" viene generalmente educata ad avere un
mood che sia il più possibile serio e austero (in questo modo proiettando verso gli altri una sostanziale impressione di chiusura a priori).
Questo vale sia per gli uomini che per le donne anche se per le donne direi che da parecchi anni e decenni, paradossalmente, non viene incentivata un'educazione altrettanto seria come per i maschi.
Detto volgarmente, se un "maschietto" non si comporta in modo serio e austero, viene generalmente bollato dalla gente più grande di lui come "cazzone" (?) mentre per una donna ormai sempre più raramente questa viene bollata come "scemotta".
(E quest'ultima cosa secondo me avvantaggia le donne per due motivi: primo vengono giudicate in modo molto più neutrale indipendentemente dal carattere e comportamento che tengono tra le persone, secondo sono di conseguenza più propense a non giudicare quei maschi che prima ho definito "cazzoni").
Ad ogni modo se sei nel
mood giusto (che potremmo definire "sereno e ilare?") fidati che verrai molto più considerato da parte del sesso femminile (anche se sei brutto e povero) anche solo per il fatto, tra le altre cose, che non ti poni nei confronti del mondo in modo conflittuale o sulla difensiva.
PS Mi dispiace che tu abbia percepito la mia come una critica "quasi fine a se stessa" giusto per il gusto di contraddire. Ti assicuro che non è così. Peraltro ti rispetto molto come utente. Anzi, proprio perchè ti rispetto, IMHO, il tuo link continua a sembrarmi una caduta di stile. Ma anche questa è solo una mia opinione. Ti posso anche assicurare che quando intervengo non lo faccio mai per buttarla in caciara fine a stessa. Se intervengo è proprio per sottolineare la mia diversa opinione con intento "costruttivo".
Tuttavia ciò mi spinge a fare la "classica riflessione": se si posta un commento su un forum, ahimè, una delle prime cose che bisogna aspettarsi è anche (e sopratutto?) che questo possa venire criticato o ritrovi un'opinione contraria a quella esposta. E' lo spirito del forum e delle discussioni in genere (che peraltro saranno sempre anche a rischio, pure involontario, di flame o troll. E' il mondo che va così).
Se non si è "disposti" a leggere eventuali pareri dissonanti, sarebbe meglio, come ho letto saggiamente su un altro forum, "de foro decedere".
Altrimenti, sempre come suggeriva saggiamente l'utente su l'altro forum, per tutti gli altri tipi di post internettiani esistono sia le bacheche che qualsiasi altra pagina internet (che non prevedono contraddittori e/o feedback).