"Siamo in una situazione di stallo!"..."lei non può chiamare la polizia per ste cose qua,... qui ci vuole una professionista!"
Mito!!!!
Mi sto piegando dal ridere da 10 minuti.
Sublime!
fottuti 20 euro"Siamo in una situazione di stallo!"..."lei non può chiamare la polizia per ste cose qua,... qui ci vuole una professionista!"
Mito!!!!
Sublime!
A prescindere da ogni commento alla notizia, cari colleghi, ora più che mai OCCHI aperti e BASTA credere alle palle astronomiche di queste millantatrici. La crisi ha reso fameliche le girls ed è ora di chiudere i portafogli. The time is over.
e no hopeman, non ancora.
"Siamo in una situazione di stallo!"..."lei non può chiamare la polizia per ste cose qua,... qui ci vuole una professionista!"
Mito!!!!
Sublime!
http://www.ilgazzettino.it/VICENZA-...erina_lap_dance_vicenza/notizie/1249560.shtml
e qui son italiane......TUTTE PRECISE!
e poi ci sono quelle di cui viene a sapere ...(rumene di solito) che dopo anni che le conosci, sono sposate in madrepatria con prole
che ti propongono di vedersi fuori del locale , e comunque tu non vuoi perchè tanto hai capito che ti vogliono veder fuori per soldi , e ti va bene vederle solo la dentro...
e poi nel frattempo ne conosci altre e che ti sembrano delle brave persone e queste seconde le frequenti per anni e pensi ...che tutto sommato sono delle brave persone perchè non cercano di vederti fuori ...
ed in tutto questo tempo magari cerchi di capire qualcosa di più sulle prime e chiedi informazioni alle seconde ... e niente queste ti dicono sulle prime, che sono sposate che hanno figli ed in romania vivono col il marito ...
e poi lo vieni a sapere tutto per puro assoluto caso magari da altre romene ubriache e poi vai dalle seconde e dici : " ma come mai in tutto questo tempo non mi avete mai detto niente sulle prime?" ... ma sai pensavo che tu lo sapessi.... ma vaaaaaaaaaaaa che mondo del cazzo che c'è la dentro.
Omertà assoluta ragazzi tra le romene questo ho notato si coprono il culo le une con le altre. Da altre nazionalità magari qualche info riesce a saperla le une sulle altre ma dalle romene zero assoluto ... a meno che non le becchi ubriache e poi inizi a verificare in giro ed scopri la verità.
beh io invece esperienze con rumene sono state diverse ,quando chiedevo di una con un altra le sputtanavano sempre del tipo questa ha un marito a padova ,un figlio in romania ,uno che gli sponsorizza i viaggi in romania a volte dicendemoni anche nomi e cognomi . ho capito che lo facevano x prendere il suo posto ..........comunque in questi anni di lap anch'io avrei un appartamento in piu
devo dire che questa omertà delle rumene stia scemando negli ultimi tempi , forse a causa della concorrenza ,
secondo le mie informazioni la gran parte delle ragazze sono impegnate e con gli Albanesi , sostengono che sono molto più bravi degli Italiani a trattare le donne,
''Bisogna riuscire a dominare e non essere dominati''Sono tutte uguali. Per esempio le ceche sanno tutto delle altre connazionali ma non ti dicono mai nulla di personale quando vuoi conoscerle un po' meglio. Salvo poi venire a galla gli scheletri che tenevano nascosti. Dopo anni d'esperienza fatta non mi sono più legato a nessuna, ovvio quando presente andavo con quella che mi piaceva di più, ma poi in mancanza sua change saluti e baci. Bisogna riuscire a dominare e non essere dominati anche se alle volte è molto difficile. Ne ho buttati soldi con missili......che potevo cambiare auto, farmi tutti i bordelli austro-svizzeri o costruire una mezza casa. Ma non rimpiango nulla anzi, l'unica cosa che certe false meschine farabutte avranno ancora le orecchie che fischiano ovunque esse siano. Tiè.
Molto piu'bravi degli italiani a trattare le donne? ahh mi viene da ridere che siano piu'bravi a bastonarle sicuramente
Ci può stare Randy
Una ungherese una volta mi disse " Le romene sono diverse da noi. Loro sono abituate ad essere picchiate".