I POLLI

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A prescindere da ogni commento alla notizia, cari colleghi, ora più che mai OCCHI aperti e BASTA credere alle palle astronomiche di queste millantatrici. La crisi ha reso fameliche le girls ed è ora di chiudere i portafogli. The time is over.

e no hopeman, non ancora.

Commenta
Reaction score
2
"Siamo in una situazione di stallo!"..."lei non può chiamare la polizia per ste cose qua,... qui ci vuole una professionista!"
Mito!!!!
Mi sto piegando dal ridere da 10 minuti.
Sublime!

È bello già l'esordio: "Lei ha dato 20 euro alla signora, perché?" "Perché gliela volevo leccare" E il poliziotto: "GIUSTAMENTE!" :lol:

Commenta
Reaction score
216

Ritornando all'articolo riportato da satanal, la storia mi riporta alla mente una vecchia tattica che magari conoscete e che, ricordo, veniva messa in piedi soprattutto dalle brasiliane nei bordelli svizzeri circa 5-10 anni fa (quando ancora c'erano, ahimè!), ma credo che anche le rumene di oggi la utilizzino, almeno, a quanto mi è stato riferito.
La tattica di "spennatura" la chiamo "la prova d'amore" o "vero amore".
Essa consiste in questo.
Iniziate a frequentare/scopare spesso la stessa ragazza ma non in via esclusiva.
Lei come al solito capisce che vi piace e voi siete vulnerabili (o perché soli, o bisognosi di affetto, o magari solo siete veramente presi da lei).
Lei allora decide di fidelizzarvi (perché ha capito anche che c'è grano da spremere).
A quel punto lei vi fa capire che anche lei è follemente innamorata di voi e che, quindi, dovete frequentare solo lei, perché lei vi dirà di essere gelosa nel vedervi andare con le altre.
Voi a quel punto o ci cadete subito con tutte le scarpe oppure pretendete una prova d'amore.
Le classiche prove "d'amore" nei bordelli sono di due tipi: o ve la scopate gratis (ipotesi meno frequente) oppure farlo in rai1 cabrio (più frequente). Spesso a volte è lei stessa a proporlo, anticipando il pollo. A quel punto il pollo sarà sicuro del suo vero amore perché, sicuramente, lei vi dirà che così lo fa solo con voi. E anche voi penserete questo perché, da un lato, una che lo fa gratis è il sogno di tutti, dall'altro il rischio è troppo grosso per pensare che effettivamente lo faccia cabrio con tutti.
Sicché voi avrete la "certezza" che si tratta di un sentimento "sincero" mentre dall'altra lei vi chiamerà "amore" e vi dirà che siete il loro fidanzato.
Dopo la seconda/terza scopata da fidanzati ufficiali ecco che inizieranno ad accadere le peggio sventure alla vostra bella.
Familiari ammalati, incidenti, problemi odontoiatrici, operazioni a parenti, problemi di ogni genere è sorta di natura risolvibili, però, ogni volta solo tramite bonifici da 1000-2000 euro a botta. Ovviamente come loro fidanzati ormai non potrete tirarvi indietro nell'aiutarla anche perché, per voi, sarà un privilegio farlo.
Inutile dire che quando finiranno gli "aiuti" finirà anche "il vero amore".
Spero che comunque quanto scritto possa servire a tutti.
Un saluto a tutti dal vostro polletto amburghese,
Hilts

Commenta
Reaction score
84
e poi ci sono quelle di cui viene a sapere ...(rumene di solito) che dopo anni che le conosci, sono sposate in madrepatria con prole
che ti propongono di vedersi fuori del locale , e comunque tu non vuoi perchè tanto hai capito che ti vogliono veder fuori per soldi , e ti va bene vederle solo la dentro...
e poi nel frattempo ne conosci altre e che ti sembrano delle brave persone e queste seconde le frequenti per anni e pensi ...che tutto sommato sono delle brave persone perchè non cercano di vederti fuori ...
ed in tutto questo tempo magari cerchi di capire qualcosa di più sulle prime e chiedi informazioni alle seconde ... e niente queste ti dicono sulle prime, che sono sposate che hanno figli ed in romania vivono col il marito ...
e poi lo vieni a sapere tutto per puro assoluto caso magari da altre romene ubriache e poi vai dalle seconde e dici : " ma come mai in tutto questo tempo non mi avete mai detto niente sulle prime?" ... ma sai pensavo che tu lo sapessi.... ma vaaaaaaaaaaaa che mondo del cazzo che c'è la dentro.
Omertà assoluta ragazzi tra le romene questo ho notato si coprono il culo le une con le altre. Da altre nazionalità magari qualche info riesce a saperla le une sulle altre ma dalle romene zero assoluto ... a meno che non le becchi ubriache e poi inizi a verificare in giro ed scopri la verità.

Commenta
Reaction score
0
e poi ci sono quelle di cui viene a sapere ...(rumene di solito) che dopo anni che le conosci, sono sposate in madrepatria con prole
che ti propongono di vedersi fuori del locale , e comunque tu non vuoi perchè tanto hai capito che ti vogliono veder fuori per soldi , e ti va bene vederle solo la dentro...
e poi nel frattempo ne conosci altre e che ti sembrano delle brave persone e queste seconde le frequenti per anni e pensi ...che tutto sommato sono delle brave persone perchè non cercano di vederti fuori ...
ed in tutto questo tempo magari cerchi di capire qualcosa di più sulle prime e chiedi informazioni alle seconde ... e niente queste ti dicono sulle prime, che sono sposate che hanno figli ed in romania vivono col il marito ...
e poi lo vieni a sapere tutto per puro assoluto caso magari da altre romene ubriache e poi vai dalle seconde e dici : " ma come mai in tutto questo tempo non mi avete mai detto niente sulle prime?" ... ma sai pensavo che tu lo sapessi.... ma vaaaaaaaaaaaa che mondo del cazzo che c'è la dentro.
Omertà assoluta ragazzi tra le romene questo ho notato si coprono il culo le une con le altre. Da altre nazionalità magari qualche info riesce a saperla le une sulle altre ma dalle romene zero assoluto ... a meno che non le becchi ubriache e poi inizi a verificare in giro ed scopri la verità.

Sono tutte uguali. Per esempio le ceche sanno tutto delle altre connazionali ma non ti dicono mai nulla di personale quando vuoi conoscerle un po' meglio. Salvo poi venire a galla gli scheletri che tenevano nascosti. Dopo anni d'esperienza fatta non mi sono più legato a nessuna, ovvio quando presente andavo con quella che mi piaceva di più, ma poi in mancanza sua change saluti e baci. Bisogna riuscire a dominare e non essere dominati anche se alle volte è molto difficile. Ne ho buttati soldi con missili......che potevo cambiare auto, farmi tutti i bordelli austro-svizzeri o costruire una mezza casa. Ma non rimpiango nulla anzi, l'unica cosa che certe false meschine farabutte avranno ancora le orecchie che fischiano ovunque esse siano. Tiè.

Commenta
Reaction score
556
beh io invece esperienze con rumene sono state diverse ,quando chiedevo di una con un altra le sputtanavano sempre del tipo questa ha un marito a padova ,un figlio in romania ,uno che gli sponsorizza i viaggi in romania a volte dicendemoni anche nomi e cognomi . ho capito che lo facevano x prendere il suo posto ..........comunque in questi anni di lap anch'io avrei un appartamento in piu

Commenta
Reaction score
84
beh io invece esperienze con rumene sono state diverse ,quando chiedevo di una con un altra le sputtanavano sempre del tipo questa ha un marito a padova ,un figlio in romania ,uno che gli sponsorizza i viaggi in romania a volte dicendemoni anche nomi e cognomi . ho capito che lo facevano x prendere il suo posto ..........comunque in questi anni di lap anch'io avrei un appartamento in piu

vale quanto ho detto io prima, omertà assoluta in genere
poi quando le becchi ubriache oppure trovi una che in passato ci ha litigato magari per un cliente (caso tipico!) allora li qualcosa dicono, ma non subito . Gli devi dire che qualcosa in qualche modo in giro hai saputo ed allora ...si ti dicono e magari aggiungono anche cose che tu fino allora non sospettavi minimamente.
invvece (esperienza mia) con le ungheresi la cosa è un pochino diversa. Non che le ungheresi siano migliori delle romene, ma le ungheresi anche senza particolari situazioni qualcosa delle altre di ti dicono. E stessa cosa con le ragazze della Cechia.

Commenta
Reaction score
216
Calrm ha detto delle grandi verità. E' indubbio che tutte siano delle grandi attrici, sia nei sentimenti, sia nel mascherare la loro vita. D'altra parte anche il lavoro che fanno le porta a questo. Ma quando a volte si riesce "a squarciare il velo" dell'apparenza o delle storie raccontate, grazie ad una combinazione di fattori, spesso ci si trova di fonte a delle realtà che neanche ci immagineremmo. Vi dico questo perché mi è accaduto di scontrarmi anche con questa situazione.
Una prostituta rumena che frequento in un bordello svizzero, proprio parlando di questo argomento, mi ha detto che quasi tutte le rumene presenti nei bordelli nel Ticino hanno il loro fidanzato se non addirittura il marito che le aspetta a casa in romania. Io non ci credevo ma quando questa ha tirato fuori il suo Ipad e mi ha fatto vedere molti profili FB di diverse ragazze, con mariti e figli, sono rimasto sbalordito poiché alcune le conoscevo e tutte mi dissero di essere sole e di non aver nessuna relazione. Forse ci saranno quelle effettivamente libere tra le rumene, ma credo che siano statisticamente una percentuale bassissima. Le latine, tipo brasiliane o venezuelane, mi ricordo che erano molto più sincere in questo senso. Ricordo diverse ragazze che mi fecero addirittura vedere persino le foto dei loro figli, cosa che non ho mai visto fare ad una rumena. Forse sarà la latitudine differente, forse sarà anche la cultura o il modo di approciarsi al cliente, ma sicuramente ho avvertito questa grossa differenza.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
82
devo dire che questa omertà delle rumene stia scemando negli ultimi tempi , forse a causa della concorrenza ,
secondo le mie informazioni la gran parte delle ragazze sono impegnate e con gli Albanesi , sostengono che sono molto più bravi degli Italiani a trattare le donne,

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Molto piu'bravi degli italiani a trattare le donne? ahh mi viene da ridere che siano piu'bravi a bastonarle sicuramente

Commenta
Reaction score
84
devo dire che questa omertà delle rumene stia scemando negli ultimi tempi , forse a causa della concorrenza ,
secondo le mie informazioni la gran parte delle ragazze sono impegnate e con gli Albanesi , sostengono che sono molto più bravi degli Italiani a trattare le donne,

mai sentita prima sta storia
ma io so di romene che stavano con albanesi che andavano in giro a spaccare le vetrine per rubare la merce, e tutto questo gli rendeva attraenti oltremodo ai loro occhi

Commenta
Reaction score
125
Sono tutte uguali. Per esempio le ceche sanno tutto delle altre connazionali ma non ti dicono mai nulla di personale quando vuoi conoscerle un po' meglio. Salvo poi venire a galla gli scheletri che tenevano nascosti. Dopo anni d'esperienza fatta non mi sono più legato a nessuna, ovvio quando presente andavo con quella che mi piaceva di più, ma poi in mancanza sua change saluti e baci. Bisogna riuscire a dominare e non essere dominati anche se alle volte è molto difficile. Ne ho buttati soldi con missili......che potevo cambiare auto, farmi tutti i bordelli austro-svizzeri o costruire una mezza casa. Ma non rimpiango nulla anzi, l'unica cosa che certe false meschine farabutte avranno ancora le orecchie che fischiano ovunque esse siano. Tiè.
''Bisogna riuscire a dominare e non essere dominati''
questa frase dommiamo inculcarcela nella cabeza!!!!!
a volte e' difficile soprattutto (nel mio caso)se e' la femmina dei miei sogni
riesco meglio con quelle con dei difetti estetici

Commenta
Reaction score
84
Molto piu'bravi degli italiani a trattare le donne? ahh mi viene da ridere che siano piu'bravi a bastonarle sicuramente

Ci può stare Randy
Una ungherese una volta mi disse " Le romene sono diverse da noi. Loro sono abituate ad essere picchiate".

Commenta
Reaction score
0
Ci può stare Randy
Una ungherese una volta mi disse " Le romene sono diverse da noi. Loro sono abituate ad essere picchiate".

Confermo. Ho lavorato un paio di anni con romeni e moldavi. Loro,non vanno per il sottile, mi spiegavano. "Voi italiani siete troppo buoni e deboli" mi dicevano. Certo che se devono usare le mani con una donna vuol dire che siamo alla follia.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Esatto usare le mani contro una donna? Ma x loro e'normale l'unica cosa che do' ragione e'che noi italiani dobbiamo avere le palle con le donne quando serve alle donne dell'est piace l'uomo con gli attributi

Commenta
Reaction score
6
Le romene hanno un'altra cultura,il classico Italiano tutto bacini,regalini ecc....ec..e Euro per loro è una nullità da mungere!meglio l'Albanese o il Romeno con Panza e cattiveria,oltre che privo di Neuroni.....così è.

Commenta
Reaction score
67
Come già detto più volte, quelle che conosco io di lappare, praticamente tutte quelle di un locale di PR, stanno fidanzate con ragazzi sui 25-35 o italiani o albanesi/romeni. Di base per tutte c'è che vengono trattate di merda, i primi le chiavano e basta i secondi si fanno mantenere e le picchiano. E' banale psicologia, queste girls arrivano da paesi abituate sin da piccole ad avere a che fare con padri e fratelli padroni. L'uomo e uomo e la donna è forse meno del cane...Arrivano qui e gli unici uomini che vedono sono i polli nei locali. Oltre che vecchi, fuori forma e spesso senza soldi, questi polli (cioè noi clienti) sono anche timidi, accondiscendenti e infatuati. Come fa un romena ad innamorarsi di un soggetto che per definizione è l'opposto del uomo che

Commenta
Alto