I POLLI

Reaction score
67
a cui sono abituate sin da bambine?
Una di un locale di PR si è messa con un italiano piacione, palestrato e furbastro quanto basta, senza che lui nemmeno ci facesse un prive....Lui se la chiava da quasi 3 anni, si fa i cazzi suoi e lei sta li che gli sbrodola dietro...Probabilmente se la picchiasse riuscirebbe pure a farsi mantenere

Commenta
Reaction score
253
Le romene hanno un'altra cultura,il classico Italiano tutto bacini,regalini ecc....ec..e Euro per loro è una nullità da mungere!meglio l'Albanese o il Romeno con Panza e cattiveria,oltre che privo di Neuroni.....così è.

esatto..e aggiungo con SANDALI E CALZINI....COLLANINA D'ORO STILE MAFIOSO,BRAVO A FARE LE GRIGLIATE E PANTALONE CORTO DA SPIAGGIA....CHE SIA BRAVO NELL'ARTE DELLO SCASSO...

Commenta
Reaction score
84
esatto..e aggiungo con SANDALI E CALZINI....COLLANINA D'ORO STILE MAFIOSO,BRAVO A FARE LE GRIGLIATE E PANTALONE CORTO DA SPIAGGIA....CHE SIA BRAVO NELL'ARTE DELLO SCASSO...

la passione per le grigliate dei romeni e romene è qualcosa di incredibile .... se un giorno la vietassero per loro sarebbe una tragedia

Commenta
Reaction score
69

mi vorresti dire che se mi faccio lobotomizzare qualche speranza la ho? posso smettere di far la dieta? :lol:

Commenta
Reaction score
69
Confermo. Ho lavorato un paio di anni con romeni e moldavi. Loro,non vanno per il sottile, mi spiegavano. "Voi italiani siete troppo buoni e deboli" mi dicevano. Certo che se devono usare le mani con una donna vuol dire che siamo alla follia.

vorrei commentare.....ma proprio non posso.....:nea:

Commenta
Reaction score
69
hahahhahahahahhahahahahahhahahahahaha........

la prossima rappresentazione sacra della vergine maria avra la sua effige.......MA PER PIACERE!!!!!!

Commenta
Reaction score
548
Beatrice: "Arrivi a fidarti di persone che non sai nemmeno dove ti portano"
Povera stella ingenua arrivata l'altro giorno dal paesello.
Ma va a cagher.
Gran figa la moretta piena di tatuaggi.

Commenta
Reaction score
84
La vera tragedia sarebbe se gli ITALIOTI smettessero di foraggiare il paese della Ciorba di burta.

I romeni/e non sono arrivati per caso qui. Li abbiamo chiamati noi. E sono venuti a fare lavori che noi non vogliamo più fare. Non ci sono tra i romeni solo ballerine di lap dance, truffratrici , puttane, papponi vari o scassinatori e zingari, ma anche tante badanti, infermiere, muratori, meccanici ecc
Se non ci fossero più la tragedia vera sarebbe prima di tutto per noi.

Commenta
Reaction score
6
I romeni/e non sono arrivati per caso qui. Li abbiamo chiamati noi. E sono venuti a fare lavori che noi non vogliamo più fare. Non ci sono tra i romeni solo ballerine di lap dance, truffratrici , puttane, papponi vari o scassinatori e zingari, ma anche tante badanti, infermiere, muratori, meccanici ecc
Se non ci fossero più la tragedia vera sarebbe prima di tutto per noi.
X certi versi,la tua spiegazione è veritiera.......ma messa così è un pò politicamente tendente a sinistra.......

Commenta
Reaction score
84
Ok......percentuale? Siamo obbiettivi.

penso che se una persona parla dei lap e dei night quella non è la realtà
i lap sono una specie di sogno, a volte un brutto sogno a volte ancora possono essere un incubo
la maggior parte dei romeni sono persone a posto, diversi da noi ma a posto
che poi i romeni per come sono fatti non ci possono essere simpatici questo è un altro discorso

Commenta
Reaction score
6
penso che se una persona parla dei lap e dei night quella non è la realtà
i lap sono una specie di sogno, a volte un brutto sogno a volte ancora possono essere un incubo
la maggior parte dei romeni sono persone a posto, diversi da noi ma a posto
che poi i romeni per come sono fatti non ci possono essere simpatici questo è un altro discorso

No comment.

Commenta
Reaction score
406
X certi versi,la tua spiegazione è veritiera.......ma messa così è un pò politicamente tendente a sinistra.......

non sono d' accordo, presso che quando saluto la gente o brindo dico sempre: A NOI , penso di avere detto tutto), ma sono d' accordo con il collega, abbiamo bisogno degl' immigrati perché noi italiani non vogliamo più fare certi lavori necessari come ha detto il collega.
Dal mio punto di vista il problema è nelle leggi, nei legislatori ed in fine in chi le applica le leggi. In italia c'è troppa tutela dei delinquenti, paura degli stessi ed il sistema stato è troppo forte con le persone oneste e lavoratrici, mentre agl' altri tutto è permesso e soprattutto tutelato (e questo da fastidio)

Commenta
Reaction score
6
non sono d' accordo, presso che quando saluto la gente o brindo dico sempre: A NOI , penso di avere detto tutto), ma sono d' accordo con il collega, abbiamo bisogno degl' immigrati perché noi italiani non vogliamo più fare certi lavori necessari come ha detto il collega.
Dal mio punto di vista il problema è nelle leggi, nei legislatori ed in fine in chi le applica le leggi. In italia c'è troppa tutela dei delinquenti, paura degli stessi ed il sistema stato è troppo forte con le persone oneste e lavoratrici, mentre agl' altri tutto è permesso e soprattutto tutelato (e questo da fastidio)
Sono pienamente d'accordo, ma ricorda "ogni popolo ha il governo che merita"
Se siamo ridotti così x l"80% e colpa nostra, aumentano di qua di là di su e di giù. .....è tutti zitti a pagare......c'è ancora gente imbottita di euro.....ed il popolo in miseria non ha voce e poche palle......x ora?

Commenta
Alto