I POLLI

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mecky non è cosi, io da te devo imparare a controllarmi, sei un bravo maestro ed una brava persona.

AH si si....bravo bravo sono...ci mancherebbe altro...dopo le due inculate, a livello morale fortissime....a livello econimico...contenute....ci mancherebbe altro che non fossi ravveduto in certe situazioni.... comunque i miei casinetti li combino semrpe anche io....ci si aiuta tra di noi meglio che si può...

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
AH si si....bravo bravo sono...ci mancherebbe altro...dopo le due inculate, a livello morale fortissime....a livello econimico...contenute....ci mancherebbe altro che non fossi ravveduto in certe situazioni.... comunque i miei casinetti li combino semrpe anche io....ci si aiuta tra di noi meglio che si può...

mecky ma se io dovessi raccontarti tutto rideresti per 2 anni di fila. è un po che sto attento a non farmi fregare, ma come ti ho raccontato sono pollo anche con quelle che non lavorano al locale.

Commenta
Reaction score
0
E perché ce ne sono poche di ungheresi???? Le rom non le voglio neanche vedere. Ma tu che sei di Vicenza, un giretto a Venezia potresti anche farlo ogni tanto cosi ci conosciamo e ci scambiamo qualche info.

Volentieri. Soprattutto adesso che si va incontro alla bella stagione per cui muoversi non è più un problema.

Commenta
Reaction score
216
Io ve la giro così come mi è stata riferita dalle parole stesse di una zoccola rumena con cui, di recente, ho instaurato un'amicizia (leggasi me la scopo sempre a pagamento, simpaticissima, ci chiacchiero parecchio, ma zero sentimenti).
Intenti a parlare di "polli" sembra che, per ora, il primato in romania appartenga ad un canadese che sia stato spennato per la modica cifra di 1.200.000 euro da una troia rumena! Sembra che circoli anche un video su youtube dove lui spiega dell'accaduto e che ha presentato denuncia per truffa ma non sono riuscito a trovare il video.
Ormai, per certi aspetti, non so se sono leggende metropolitane da night/bordello o se stiamo arrivando veramente alla follia.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
239

L'articolo sui Il giornale di vicenza (e sul gazzettino immagino) naturalmente è più esteso di questo scarno feedback:biggrin:. Pare che l'investigatore abbia carpito una specie di confessione, da cui la denuncia per truffa, raccogliendo le confidenze della lapperina durante, non è chiaro se uno, o più, privé. Non sono avvocato, ma il fatto della truffa, fosse condotto a buon fine, è interessante: che siano 50.000, come in questo caso, o 1.000, sempre truffa è.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma il pollo dell'articolo farsi inculare in quella maniera , capirlo prima Che questa lapper lo stava inculando x bene no?

Commenta
Reaction score
69
scusate, ma truffa de che? ha estorto dei soldi in maniera subdola, questo si, ma non ha minacciato per farlo, ha chiesto (in maniera sbagliata) e lui ha dato, probabilmente la maggior parte in contanti e in nero......se fossi in lei sarebbe la mia parola contro la sua.....50.000????? piano piano in signore me ne ha dati 50......dimostriamo il contrario!

Commenta
Reaction score
69
poi magari prometterà al giudice di succhiargli il pisello e ciao ciao reato......dai ragazzi, siamo in itaGlia......

Commenta
Reaction score
216
poi magari prometterà al giudice di succhiargli il pisello e ciao ciao reato......dai ragazzi, siamo in itaGlia......

Ma anche senza che si sbatta troppo nel succhiare satanal.
Che io sappia, sono i classici reati puniti solo se c'è una querela e, di solito, il truffato evita di farla per sputtanamenti vari o perché non ha le prove.
Se ci sono casi eclatanti di truffa tipo il caso Wanna Marchi, con tante denunce e con le telecamere della TV, la giustizia si muove. Se è uno solo a denunciare passa quasi sempre tutto in cavalleria e comunque tra condizionali, sospensioni della pena e attenuanti varie, praticamente alla presunta truffatrice (ammesso sempre che di truffa si possa parlare) non capita nulla e non si fa' neppure un giorno di carcere.
Ecco l'itaGlia dei furbi, o meglio, in questo caso, delle furbe.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
239
La querela / denuncia in questo caso c'è, altrimenti non ci sarebbe neppure l'articolo di giornale. Che poi vada a buon fine per il pollo è tutt'altro discorso, per questo prima ho scritto che, appunto, sarebbe interessante conoscere l'epilogo giudiziario della vicenda.
Non è da escludersi che la denuncia in sè, di sicuro concordata con avvocato ed investigatore privato, sia a sua volta una specie di truffa. Tanto che il pollo è pollo, lo si sa.

Commenta
Reaction score
0
scusate, ma truffa de che? ha estorto dei soldi in maniera subdola, questo si, ma non ha minacciato per farlo, ha chiesto (in maniera sbagliata) e lui ha dato, probabilmente la maggior parte in contanti e in nero......se fossi in lei sarebbe la mia parola contro la sua.....50.000????? piano piano in signore me ne ha dati 50......dimostriamo il contrario!
Potrebbe tentare la strada della "circonvenzione di incapace" dichiarandosi incapace di intendere e volere
(e aprendosi noie su altri fronti) e quindi la zocc. ne ha approffitato...
ma poi per prendere che? Lei li avrà già sputtanati in vestiti e cagate del genere.
IL POLLO è Pollo e si deve tenere le consegueze e se ci riesce svegliarsi !!

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Potrebbe tentare la strada della "circonvenzione di incapace" dichiarandosi incapace di intendere e volere
(e aprendosi noie su altri fronti) e quindi la zocc. ne ha approffitato...
ma poi per prendere che? Lei li avrà già sputtanati in vestiti e cagate del genere.
IL POLLO è Pollo e si deve tenere le consegueze e se ci riesce svegliarsi !!

Purtroppo è cosi, non succederà niente, al massimo per lei ci sarà lo sputtanamento.

Commenta
Reaction score
0
A prescindere da ogni commento alla notizia, cari colleghi, ora più che mai OCCHI aperti e BASTA credere alle palle astronomiche di queste millantatrici. La crisi ha reso fameliche le girls ed è ora di chiudere i portafogli. The time is over.

Commenta
Alto