I POLLI

15966233_1541353669212884_8601593550876814710_n.jpg

anch'io magno dudo!..sono ferlun e magno badada!
 
M'immagino Pk fuori dal boys con libricini tipo testimoni di geova che proferisce il verbo della sana lap dance.:rtfm::prankster2:

in verità io vi dico: lasciate ogni speranza voi ch'entrate.
 
Poi,avvisata dai parcheggiatori e buttafuori,arriva la mia parente che abita lì con una mazza e non credendo alla mia buona fede da predicatore,moralizzatore, tipo le iene,mi blocca il conto corrente oltre a darmi un sacco di mazzate,
Ps.nn so chi tra amici parrucchieri ecc le han detto che diavoli e diamanti e un postaccio,per la parte bigotta di Vicenza è quindi pari a un lap dance e quindi inserita in Black list
 
soluzione semplice qualche euro in carburante e minutaggio di guida in piu'.. e raggiungi e fai balotta con qualche collega in uno dei numerosissimi lap dove non sei stato e nessuna ti conosce.. e' bello cambiare e vedere posti e donzelle nuovi/e

E' quello che ho sempre fatto io: Natale e Capodanno fuori provincia alla scoperta di nuove donzelle!!!
Quest'anno invece farò il contrario, saluterò tutte per l'ultima volta e dall'anno prossimo diventerò Punter :w00tmesalia:
 
Poi,avvisata dai parcheggiatori e buttafuori,arriva la mia parente che abita lì con una mazza e non credendo alla mia buona fede da predicatore,moralizzatore, tipo le iene,mi blocca il conto corrente oltre a darmi un sacco di mazzate,
Ps.nn so chi tra amici parrucchieri ecc le han detto che diavoli e diamanti e un postaccio,per la parte bigotta di Vicenza è quindi pari a un lap dance e quindi inserita in Black list

Hanno ragione!!! Diavoli & Diamanti è un postaccio e sarà già tanto se durerà fino alla prossima Pasqua!
 
Dipende anche da quanto il proprietario voglia investire ancora.
Non sono affari miei mai capito la sua attività principale quale fosse,negozio di abbigliamento a parte
 
Il locale sinceramente non lo trovo malvagio, forse hanno fatto poca pubblicita' perche proprio la gente non arriva, per le serate tipo open secondo me sarebbe il posto ideale, unico problema ripeto la gente che non ci va, chissa' stesera con la rodriguez 2

E' quello che ho sempre fatto io: Natale e Capodanno fuori provincia alla scoperta di nuove donzelle!!!
Quest'anno invece farò il contrario, saluterò tutte per l'ultima volta e dall'anno prossimo diventerò Punter :w00tmesalia:


wow e che è sta novita??
 
ho trovato 5 euro nll altro giubbino ho festeggiato.
Una volta trovai 500 euro 2009,pensai "solo cinquecento euro non so se bastano sto week end da Gianni"
 
"solo cinquecento euro non so se bastano sto week end da Gianni"

lo vedi? non eri abbastanza ricco. bisogna lavarsi i denti col cristal che dico col de brignac.

...oppure si va a puttane normali.
 
Appunto sempre per citare le solite
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=310002
Melissa ed amica a leggere le recensioni,a un cliente abituale del foglio viola ,danno anche il verde resto.
Con le due del locale vicentino il resto ero io ad aggiungerlo,sempre per il "io no putana" ed esteticamente,almeno dalle foto,non noto alcuna inferiorità del duo russo escort milano/Verona e probabilmente con un ventaglio di servizi più ampio,Cambia il contesto che alcuni trovano più appagante,anche se l illusione di qualcosa di meglio è abbastanza scadente,basti pensare alla difficoltà di molti clienti di vedere la preferita fuori dal contesto locale,senza che questo avvenga col conta minuti ed in un modo o nell'altro altro spendendo danaro.
Ps. Si potrebbe anche parlare di chi ha fatto il compleanno con tante ragazze immagine al tavolo,tremila euro di conto è se ne è andato a casa da solo,qui sono "sfizi" che un portafoglio molto forte può permettersi,tipo guadagni trecentomila in un anno hai speso un centesimo al tuo compleanno ci sta,avrebbe meno senso il fatto che con uno stipendio di trentamila all anno ne spendessi mille all anno al compleanno in un lap pur facendo qualcosina
 
Credo un dicembre 2009 nonostante tredicesima e stipendio da dirigente di non essere arrivato a Natale.
Dettomi anche dal vecchio diavolo di R del boys in un periodo di più confidenza"con gli stessi soldi passavi una settimana in Brasile a svernare e scoparti ogni giorno fighe da calendario.Be a parte trovare il tempo e l intraprendere quel viaggio da solo,andando a Verona dalla top escort dell epoca avrei speso un terzo forse,ma anche all interno dello stesso locale vicentino altre ragazze mi sarebbero costate la metà,vuoi solo per la promozione iniziale "cambia gestione".Se poi uno giudica l esperienza lap in un locale superiore alle altre alternative e una di queste lapper ti appare insostituibile,cazz tuoi se la cosa ti costa di più .
 
non arrivare a natale? Ci credo che ti giravano. La prossima vita cerca di avere una cifra a 6 zeri sul CC. facciamo anche 5 zeri, ma allora senza scialare.
 
Io la prossima vita spero di rinascere lappara.

Tanto vale passare dall'altra parte della barricata se devo pure far la fatica di rinascere e tribolare tutto d'accapo.
 
Ma no, se nasci ricco e (quantomeno) in salute, non tribolerai e non dovrai ingoiare sperma.
 
C e chi trova più eccitante la situazione con una lapper,piuttosto che con una escort ugualmente figa.. per i motivi già detti,non si percepisce come una" putana",anche perché il più delle volte ti portano in un percorso tortuoso che anche arrivando a un risultato,non sempre anzi non spesso,ti convince,visto il tempo,energie e soldi impiegati e per forza deve valere di più.
Una lapper diventata escort a 15 minuti da casa tua,dopo tre quattro volte che ci vai e ti togli lo sfizio,la accantoni e vai avanti per quanto ti piacesse prima
 
Giocano su questo in più di un locale e più di una ragazza,anche se reclutata nel migliore dei casi un un fkk tedesco,se non in un centro massaggi a Timisoara.
A me una mi diceva"azz quando facevo spettacoli per l Italia mi seguivi anche a centinaia di km,ora che lavoro in una villetta a 20 km da dove lavori,non rispondi al cellulare e fai tardi agli appuntamenti"
 
C e chi trova più eccitante la situazione con una lapper,piuttosto che con una escort ugualmente figa.. per i motivi giÃ* detti,non si percepisce come una" putana",anche perché il più delle volte ti portano in un percorso tortuoso che anche arrivando a un risultato,non sempre anzi non spesso,ti convince,visto il tempo,energie e soldi impiegati e per forza deve valere di più.
Una lapper diventata escort a 15 minuti da casa tua,dopo tre quattro volte che ci vai e ti togli lo sfizio,la accantoni e vai avanti per quanto ti piacesse prima

Sacrosante parole.
 
Indietro
Alto