discorso precedente-
a parte il periodo giovanile,in cui vorresti avere 10 ragazze e 200 amici per uscire ed essere popolare, la compagnia di persone per lungo periodo,va dall impegnativo se non al fastidioso, se nn ne sei attratto ,pensando pure ,specie se sei troppo buono,che gran parte delle persone che conoscerai cerchera di trarne vantaggi.
Per tovarti una che lava ,stira e cucina,be la mia padrona di casa fa questo compreso nei 300 di affitto, c e il fatto che dopo i 40 anche le persone che trovi,la pensano uguale a cercare un sostegno,quindi la cosa è reciproca e se non c e uno stare bene assieme, forse è meglio la soluzione badante-colf ecc-
Io dopo i 30 per il sesso e belle donne ho scelto principalmente la soluzione ha pagamento, di vantaggi ha l ampia scelta e nessun coinvolgimento,e donne mediamente piu belle della opzione gratis,per quanto uscire anche con una trombo amica sia gratis..non mi risulta.
gli svantagg che ad alti livelli, e facilmente ti abitui, la cosa può dare dipendenza ed essere costosa,portando problematiche il giorno dopo con affitti,bollette,auto da riparare che di fatto annullano anche una serata precedente molto piacevole e non è colpa della ragazza in se, ma del non potertela permettere di frequente-
altro svantaggio in tanti anni,due tre con cui con l andare del tempo vorresti qualcosa di piu,del tempo contato in privee,ma anche in hotel,le incontri sicuramente, e questo porta inevitabilmente al logoramento e alla fine del rapporto, anche nel caso la ragazza sia stata cosi diretta e franca dal non approfittarne e chiarire subito che oltre al del buon sesso non poteva darti-
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=240131
lei ad esempio rasenta per i miei gusti la perfezione.sia fisicamente che come atteggiamento-
non ho mai visto la necessita di prenotare per piu di un ora, vista anche la mia eta,piu che sufficiente per tutto il da farsi-
con la preferita figurati un ora passava in un battito di ciglia-
è come le percepiano e desideriamo, perche appunto oggettivamente ragazza come nancy e melissa,sia per il costo e la ccessibilita sono superiori