Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un ex ricco e un ex figa,mantengono , purtroppo perché a volte la rx figa soprattutto si copre di ridicolo,di quando avevano quel potere possibilitÃ* ed ad un primo approccio l ex ricco può indurre in inganno la lapper,poi alla veri fica sostanziale si vede che è solo un atteggiamento
Infine credo che Nudo non frequenti molto il veneto e probabilmente il suo messaggio era partito da un locale non veneto, ma potrei sbagliare!
Ti inviterei nei locali veneti, ma a questo punto ne resteresti deluso!
anche io facio a striper perche' mi piacce a strippare.. mi piace che tute a gente mi guarda e dicanu che belA figa..
unico prublema che mentre a balo no posso fumare a ZigArete e io devo a fumare tante ZigArete:sarcastic_hand:
Alle zingarelle non piace lappare. Fumare sí ma lappare no.
Proprio l'ultima con cui ho parlato due settimane fa, già verso l'una di notte si é lasciata scappar detto che non aveva voglia di arrivare fino alle 4-5 del mattino. In più ha aggiunto "c'é anche il cambio di orario, spero di non dover lavorare anche un'ora in più".
Deduzione: fumare sí ma lappare no.
originariamente scritto da pk
Ma con la mia esperienza vecchia a Vicenza con un budget di due tremila al mese,era molta più l offerta che la mia domanda in più di un locale,tant e che a molte per evidenti motivi dicevo di no,e questo pure nel locale top o nelle discoteche infrasettimanali,ed anche dei discorsetti recenti al disco eu-,che non ho potuto verificare per questioni di budget,mi sembravano della stessa natura.
A sud in Campania,a parte i tanti club privee, due night club su tre sono scannatoi nascosti,dove nn c e neanche lo spettacolo,arrivi bevi ti metti d accordo e vai,perche i napoletani questo cercano,ci sono due tre più blasonati eleganti con spettacoli ed ospiti e ragazze più stile velina e qui il discorso si svolge con parte di loro fuori dopo due tre volti che passi ed hanno appurato la tua affidabilitÃ* economica e personale.
Almeno la penso io ancora oggi se vai nei migliori locali del nord,non conosciuto non amico del proprietario,con un budget di cento euro,probabilmente non si combinerÃ* niente,gia se trovi una benemerita che si spoglia completamente,fa fk e si fa toccare per bene hai raggiunto il massimo possibile.
sono assolutamente d'accordo conte
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.