S
Sidewinder
Ospite
Ospite
Se bisogna "sperare" che la fidelizzata sia impegnata o assente allora si torna al punto di partenza ossia cambiare locale e fai prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le donne guardano le 4P (kotler docet);
portafoglio
potere
personalità
posizione sociale
l'aspetto fisico è molto relative e sicuramente non al primo posto.....

la penso uguale ,io ci vado più per il mangiare,e la compagnia in generale, capisco che dopo decenni di lavoro uno ormai in pensione, magari vedovo,offra volentieri la cena e uno spirtz a una bella ragazza per compagnia, stiamo parlando comunque di 20-30 euro di cena e bevande, e un cinquantino in macchima,low cost se paragonato alla lapCiao Amici,
Secondo voi, quando metti un like ad una foto di una Ex e questa ti blocca...
Ma il giorno dopo ti sblocca nuovamente...
Cosa cazzo significa.
Vedi l'allegato 202402Vedi l'allegato 202402la penso uguale ,io ci vado più per il mangiare,e la compagnia in generale, capisco che dopo decenni di lavoro uno ormai in pensione, magari vedovo,offra volentieri la cena e uno spirtz a una bella ragazza per compagnia, stiamo parlando comunque di 20-30 euro di cena e bevande, e un cinquantino in macchima,low cost se paragonato alla lap
Ciao Amici,
Secondo voi, quando metti un like ad una foto di una Ex e questa ti blocca...
Ma il giorno dopo ti sblocca nuovamente...
Cosa cazzo significa.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.