I POLLI

Tornando piu in tema...

che palle quando entri in un locale, trovi la tua fidelizzata (con cui non ti disperi se non ci stai assieme, perche non sei "innamorato") subito presente e libera, ti saluta subito, e vai subito con lei, esci dal locale dopo manco un'ora che hai speso 200 euro. Senza neanche il tempo di dare un'occhiata alla sala...

Ma non è vero. Son le cose migliori.

Però concordo, anche a me quando ti prendono subito, così a freddo, piace il giusto.
Perchè se anche esci dal privè contento dopo, o vai a casa quasi subito, o non sai quasi più cosa fare lì dentro.

Non dipende solo da voi negli anni hanno ridotto gli spettacoli e tutti i possibili intrattenimenti extra privee.. difatti più che una chiacchierata con altri clienti dopo un po' spettegolare sulle ragazze c e poco da fare..prive con altre per uno fidelizzarti non so quanto convenga oltre che costare.
Alla fine il locale dove mi sono trovato meglio era quello con cena di livello appartato con la preferita è privee camera chiusi grandi al piano di sopra,piu vicino alla esperienza di un Babylon austriaco che di un lap.A Caserta almeno passano balletti russi,sexy spettacoli di magia ed altro,qui invece sono io che alla fine sono stato più in privee che fuori

Tornando piu in tema...

che palle quando entri in un locale, trovi la tua fidelizzata (con cui non ti disperi se non ci stai assieme, perche non sei "innamorato") subito presente e libera, ti saluta subito, e vai subito con lei, esci dal locale dopo manco un'ora che hai speso 200 euro. Senza neanche il tempo di dare un'occhiata alla sala...

sottoscrivo!
mi è capitato ultimamente che non vedendo la "fidelizzata", ho fatto un privè con un altra, che mi è piaciuta pure parecchio, forse di più. Quando mi ha visto uscire dal privè mi ha montato una storia che non finiva più, che avrei dovuto "aspettarla" che non si fa così..ecc ecc. Fra l'altro avendo esaurito il budget-serata ho detto semplicemente che il "fato" aveva deciso così e non doveva prendersela troppo, sarebbe stato per la prox volta.....
A questo punto temo però che avendone due, quasi fidelizzate, praticamente ho perso ogni chance di conoscerne altre.... mi toccherà cambiare locale!! :on_the_quiet:

avere una ragazza fidelizzata è nel 99% dei casi una cosa negativa... A me succede sempre che i servizi offerti calino col tempo non so voi... altro che "se ci conosciamo meglio allora faremo..."

il non poter entrare in un locale perche' non si ha voglia di stare con la ragazza X è una situazione classica. Io sono arrivato a non aver voglia di andare in 5 locali contemporaneamente!

è un po noiosa la parte del calcolo matematico, ma le conclusioni sono devastanti (io dovrei essere Berlusca per scopare "free" una come dico io)

http://www.ilredpillatore.org/2017/09/perche-gli-uomini-vanno-con-le.html

Se ci sono 9 milioni di uomini che vanno a prostitute in Italia, sarebbe interessante sapere quante prostitute ci sono. Alle stime di 90.000/120.000 io non credo.....se puoi aggiungiamo le lappare, secondo me arriviamo al milione ))))

Riprendo un po il discorso che si stava facendo nel thread del blu, li era molto ot, non che non lo sia anche qui, riportando un articolo di un interessante blog che ho scoperto per caso:

http://www.ilredpillatore.org/2017/08/cosa-veramente-attrae-le-donne.html

affronta discorsi che abbiamo fatto a volte, cmq un po tutto il sito sembra interessante.

buona lettura, se avete tempo extra

Le donne guardano le 4P (kotler docet);

portafoglio
potere
personalità
posizione sociale

l'aspetto fisico è molto relative e sicuramente non al primo posto.....

Vero è che con le fidelizzate più il tempo passa e più la prestazione si stabilizza leggermente al ribasso rispetto alle prima (o proprio alla prima) volta però a me ultimamente capita che se lascio la strada vecchia tendenzialmente peggioro.

Che non è un buon motivo per non cambiare però il cambio forse è da fare da "marpioni": ossia nelle serate o nei giorni che la fidelizzata non c'è.

Il problema delle fidelizzate in effetti è che, per mantenerle alle stesse prestazioni, bisogna alzare progressivamente la posta (che è poi un altro modo per dire che col tempo il servizio peggiora a parità di spesa).

Se bisogna "sperare" che la fidelizzata sia impegnata o assente allora si torna al punto di partenza ossia cambiare locale e fai prima

Fidelizzare è generalmente come dite voi,piu è il tempo ed inevitabilmente si va a una parabola discendente..o aumenti la posta,l eccezione piuttosto rara mi sarà capitato solo una volta che la ragazza entro limiti commerciali si "affezioni " a te ,e quindi aumenti il tempo extra o la comodità a parità di costo,ma ripeto in dieci anni mi sarà successo solo con una.
Diverso se vivi in un altra città e la visita diventa mensile o oltre,qui la fidelizzare,a patto che quell unica sera porti a casa una discreta sommetta,puo accettare vista la lontananza e il viaggio extra,di mantenere lo stesso standard che prima era settimanale,traduco anche se adesso vieni una volta al mese da Napoli apprezzo la cosa è con un ora,meglio due di privee mantengo lo stesso standard

Ot
All osteria di fronte casa , oltre a mangiare bene,ed hanno assunto una cameriera giovane giovane con un culetto da favola,vedo sul tardi alcune ragazze sudamericane o rumene intrattenersi coi clienti un po più anziani,il classico vedovo pensionato benestante,mi diceva la proprietaria ad esempio che la brasiliana ventisettenne ha un marito operaio che bada ai figli a casa,un buon uomo succube di lei,mentre lei va smarchettando in giro con i clienti appunto soli e con più soldi che frequentano il posto.
Alla fine cambia la forma,il costo,il contesto,ma la sostanza rimane quella..risparmi di una vita e solitudine,vai all osteria come me per mangiare e bere in compagnia e trovi anche donne più o meno giovani di questo tipo che minimo ti scriviamo cena,sprtitz e prosecco,d El resto diceva il mio amico, con quelli più "anziani" hanno gioco maggiore ,uno di 40 gli "spaccherebbe ancora il culo* li 5 minuti in macchina dopo ed hanno finito

22141100_1751888281774574_4008885162022008308_n.jpg22141100_1751888281774574_4008885162022008308_n.jpgla penso uguale ,io ci vado più per il mangiare,e la compagnia in generale, capisco che dopo decenni di lavoro uno ormai in pensione, magari vedovo,offra volentieri la cena e uno spirtz a una bella ragazza per compagnia, stiamo parlando comunque di 20-30 euro di cena e bevande, e un cinquantino in macchima,low cost se paragonato alla lap

Ciao Amici,

Secondo voi, quando metti un like ad una foto di una Ex e questa ti blocca...
Ma il giorno dopo ti sblocca nuovamente...
Cosa cazzo significa.

Ciao Amici,

Secondo voi, quando metti un like ad una foto di una Ex e questa ti blocca...
Ma il giorno dopo ti sblocca nuovamente...
Cosa cazzo significa.

Normale comportamento femminile. Generalmente agiscono senza riflettere.

(Vuol dire che in un periodo d'instabilità emotiva, sentimentale, mentale. Il "buono" di quando hanno sto periodo è che di solito la danno via. Il "brutto" è che normalmente non la danno via agli ex ma al primo uomo "mascolo" che gli si palesa. Comunque chi ci capisce qualcosa è bravo. Manco uno psicologo spesso ci prende al primo colpo quando sono così)

Indietro
Alto