I POLLI

Concordo, quello brutte (e anche quelle non brutte, basta che siano un po' "antipatiche") vengono spesso rimbalzate e si vede proprio che non sanno dove sbattere la testa.

Poi ci sono anche un buon numero di carine, che quando ci parli, capisci che ugualmente fanno una vita "dura", ergo i guadagni son quelli che sono.
Quest'ultime mi sono fatto l'idea che devono sapersi amministrare perchè il compenso che riescono a racimolare è molto variabile durante le settimane e i mesi dell'anno.
 
Credo pure io ci siamo grosse differenze tra locale e locale e girl e girl. Se hai voglia e ci sai fare porti a casa cifre importanti probabilmente più in FKK che in Lap, cifre da ottimo Manager, se invece tiri un poi via non dico che fai la fame ma a fine mese i conti li fai e di sicuro lavori per campare e non tanto di più. A favore delle lappare gioca l'extra lavoro, spese&bollette pagate cellulari&vestiti regalati che forse quelle in FKK hanno meno.
Comunque averne delle entrate così.
 
Usate.

Io ne conosco una con una Smart scrausa da più di un anno.
Ha rotto un parafango posteriore ed è ancora da cambiare al momento.

(E un'altra che mi ha chiesto se sapevo aggiustare il cambio automatico sempre della Smart che ogni tanto aveva "qualche indecisione nel decidere che marcia mettere")
 
HO LE LACRIME AGLI OCCHI A LEGGERE COTANTA TRISTEZZA, ANZI COTANTA TRISTITÀ....

BRAVE,BRAVE anzi BRAVISSIME

il POLLO è servito, scimmiottando la mitica trasmissione di corrado....
dai ragazzi, sveglia, vi fanno fessi, so meglio di voi che gli "anni 2000" sono altra storia per giro di soldi e figa, la vedo tutti i giorni la crisi e non solo nei lap, ma procaccia di quella puttana maledetta, pensare che siano delle piccole fiammiferaie, su po....
se hanno macchine piccole, vecchie e rotte è perche i soldi li destinano ad altre cose (casa nel loro paese), e francamente macchine utilitarie io ne vedo ben poche nel locale che frequento.
Io dico che qualunque lapperonzala difficilmente (quasi lo escludo) scenda sotto il muro dei 2.000 al netto di regali, ricariche, cene, shopping, mance, aiuti vari; quindi parliamo di 2000 euro che servono per il mantenimento al vivo della stessa.
Il piangere miseria fa parte del piano, e comunque bisogna ricordare che uno stipendio da turnista da 1700 euro/mese c'è gente che mantiene una famiglia con figli a carico senza ulteriori aiuti....per cui, di cosa stiamo realmente parlando???
Mi pare di essere sempre stato equo e quando c'era da lodare un cliente o una lapperonzola l' ho sempre fatto, come ho fatto il contrario, ma qua, Viva Dio, devo tirarvi una secchiata di acqua gelata per farvi svegliare???
 
Sono d'accordo satanal con la tua valutazione.Guadagnano sempre molto di più di ragazze pari età che fanno altro "normale lavoro"(se si può dire così)facedo vita più comoda altrimenti non lo farebbero.
 
Quanto guadagnano per un drink e un prive? Io so di 3 euro e 25 più il fisso mi pare di 30 al giorno
Considerando che durante la settimana non c’e una cazz di gente e gli unici guadagni veri li fanno venerdì e sabato siamo ben al di sotto dei 2000 qui citati...parlo per una lapperina media,per una top mantenuta ovvviamebte le cifre sono migliori
 
Infatti poi per quello a volte ti capita chi ti dice vieni a casa mia per 150 euro!
Il fisso è almeno di 50 Cmq nei locali che frequento (anche 80 90 ma non a tutte)
 
I locali tipo Marina e wellcum hanno ucciso i lap ormai la gente entra solo per bere qualcosa e giusto se hanno 50 da buttare fanno un privettino da poco
Mi diceva la mia preferita che i guadagni 3/4 anni fa erano molto maggiori
 
Senza dimenticare che per prendere il fisso devi fare tot prive ma se durante la settimana non c’e un cane capite bene che le cifre si sta presto a farle...non rende più fare le lapperine
Infatti tante diventano escort o emigrano negli fkk
 
Secondo me i conti continuano a non tornare.

50 euro di fisso? E per quanto? 6 o 5 giorni alla settimana?
E poi, 50 euro puliti esentasse?
Se 50 puliti esentasse allora "mi basta" fare un paio di privè al giorno, anche solo per 5 giorni alla settimana, che sono già abbastanza a posto per avere un tenore di vita da non cacciare affatto via.

Poi quanti mesi lavorano all'anno? 10? 12? O hanno anche la tredicesima mensilità?
A queste cifre, ripeto, si veleggia bene.

Solo che non è quello che vedo io per alcune (e non pochissime).

Per prima cosa condivido chi dice che durante la settimana i clienti, in numero, sono quelli che sono. Secondariamente, sempre durante la settimana, anche i clienti che ci sono, non sono affatto sicuro che ti garantiscano almeno un paio di privè al giorno.

Last but not least, sto fisso ho il dubbio che non lo abbiano mica tutte.

Ah, dimenticavo, avranno anche "buoni" introiti ma hanno anche spese fisse non alienabili: tipicamente, per cominciare, l'affitto di casa.

Forse ognuno di noi non ci pensa perchè siamo tutti proprietari di almeno un'immobile di prima casa ma, senza fare i conti in tasca a nessuno, la cosa cambia se, oltre a bollette e vitto, si deve tirar fuori anche ogni mese almeno 500 euro per avere quattro mura e un tetto sotto cui stare.

Questo non per difenderle anzi, proprio per dire quello che ho già sostenuto: una fetta non trascurabile di loro mi sembrano a livello di perenne bilico su come far quadrare spese e bilancio personale per andare avanti.

PS Mi interessa la storia di quella che ha raggiunto il milione. Perchè anche qui secondo me bisogna distinguere: posto che un milione (di euro?) mi sembrano comunque un botto di soldi (ma prendo pure per buono per un momento che lo abbia raggiunto), la mia domanda è però "Un milione di ricavo, oppure un milione di guadagno?".
Perchè un milione di ricavo (quindi al lordo di tutte le spese) magari (con fatica) ci credo anche?
Ma di guadagno invece (ossia quello che le è rimasto in tasca, o in banca, o un beni mobili e immobili) ci credo già di meno.
 
Cmq alla fine capisco che capire quanto guadagnano sia una curiosita sfiziosa, che viene fuori ogni tanto, ma a noi in tasca non ce ne viene niente. Al massimo puo' servire per capire quanta "fame" ha una tipa e fare proposte oculate. Inutile offrire 150 euro a una che ha il pollo che la mantiene a 5k al mese.

Il problema è che tanto non lo sapremo mai di preciso.

Ci sono lapper che piangevano miseria in modo veramente convincente, che dovevano mantenere la famiglia, scene madri di pianti per impietosire, e poi hanno tirato fuori dal cilindro una bella macchinona come prima auto, quando noi andavamo in giro in fiat 126 al massimo.
 
Ma ragazzi come dice il buon Satanal...sveglia!!!
Queste guadagnano al mese molto di più di quello che guadagna la maggior parte dei loro clienti.

Ma se in molti locali esiste la norma di un numero minimo di privè alla settimana, per poter percepire il fisso, che va dai 12/14 fino ai 20 alla settimana, significa che questa è una soglia sostenibile, altrimenti queste belle signorine se ne sarebbero già andate da tempo.

Per quanto riguarda il costo dell'affitto sappiate che sono molto poche le lappare che vivono da sole. Normalmente sono 2 o più coinquiline e quindi il costo va suddiviso.
 
Ci sono anche quelle che abitano con bambino piccolo da crescere.
Penso che anche quella che lavora meno riesca a portare a casa più di una cassiera, ma lavorando tutte le sere.
Ci sono locali più o meno frequentati, ma anche i più famosi hanno ampliato anche al martedì, il play pure mercoledì, il giorno di chiusura....
Nei parcheggi oltre ai macchinoni vedo 500 ,smart e fiesta .
Detto anche da ragazze, la gente non spende più per vedermi nuda, quindi o trovi innamorato o lavori sporco o i guadagni io penso vadano visti al ribasso.
 
Ancora c'è una cosa non quadra verso casa mia.

"Recentemente" un locale che teneva aperto 7 giorni su 7 ha iniziato ad osservare almeno un giorno di riposo settimanale.

Non penso che lo facciano perchè ormai escano i soldi dalle orecchie dai gestori/proprietari e/o perchè le lappare che vi lavorano sono tranquillamente in grado, ognuna, di garantire i 12-14 privè minini a settimana.

Se chiudono è perchè devono calare i costi, alias gli introiti sono diminuiti.
Alias, se non hanno ridotto i fissi (ammesso che diano dei fissi, se non a tutte, almeno a qualcuna), vuol dire che sono calati i privè e le consumazioni.

Peraltro, io non ho mai ricevuto "pantomime su parenti, zii, sorelle figli" ma normalmente, invece, insistenze ad allungare privè e consumazioni.
Questo per dire che, ribadisco, io continuo a pensare che siano mezze disperate che vivano d'introiti vivi derivanti da privè, consumazioni (una buona maggioranza) e spettacoli.
Solo una, una volta, mi ha scaricato con un secco "Non ho bisogno dei tuoi soldi" ed era una delle poche (forse l'unica o comunque insieme al max ad altre 2-3) che aveva veramente sponsor "pesanti" nel locale.

Infine ci sono poi le meteore: quelle che si fanno anche 100+100 o più km di strada per provare in un nuovo locale. Che poi spariscono.
E queste vengono per provare a vedere se tiran su più soldi che nel precedente.
Ma se provano a cambiare significa che anche nel precedente stanno "traccheggiando" non certo guadagnando.
 
Confermo che, se una ragazza prova nuovi locali, vuol dire che non naviga nell'oro.

il giorno di chiusura non so se abbia relazione coi guadagni: anche il boys lo ha. E in piu le ragazze vengono lasciate libere generalmente un secondo giorno, da distribuirsi tra i restanti domenica, lunedi, mercoledi e giovedi
 
Anche una volta, in quel locale, le ragazze erano "totalmente" flessibili su i giorni di riposo.

Ora non più.

Almeno giorno di chiusura è "d'ufficio" per tutte e nello stesso giorno.

Io, ripeto, lo leggo come un "risparmiamo su bollette e costi fissi" anche alla luce del fatto che, il giorno che è stato battezzato come chiusura, sarà stato probabilmente quello dove, statisticamente, si guadagnava di meno.
 
Buonasera a tutti.
Secondo me la domanda/curiosità da togliersi non è quanto hanno guadagnato fino ad oggi ma quando guadagneranno da oggi in poi.
È da ormai qualche mese che giro vari locali in più regioni ( Emilia Veneto Lombardia)durante la settimana e la situazione mi sembra triste .
Spero di non essere troppo pessimista,ma secondo me ne vedremmo delle belle da qui si prossimi mesi
 
Indietro
Alto