infatti nel mio post
dicevo appunto di partecipare ad altri thread...
Ci sono anche altri thread su cui scrivere![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono anche altri thread su cui scrivere![]()
Eh ma dentro il locale lo sapete benissimo come ci si sente, invece fuori si sta più tranquilli senza l'assillo del tempo. Però torno a ribadire il dubbio che mi assale: perché sta ragazza dovrebbe accettare di uscire con me? Lei sa che cosa voglio e, quindi, perché incontrarmi fuori il locale quando dentro potrebbe guadagnare facendo privè con me ( con tutte le limitazioni del caso). Io non credo di essere Brad Pitt, anche se lei apprezza i miei servigi su di lei, quindi credo che un tornaconto per la sua uscita lei se lo aspetti, diretto o indiretto. Ma non vorrei essere brutale con l'offerta diretta di denaro. Non so se sono riuscito a spiegarmi.Se vuoi un consiglio non richiesto, lascia perdere, incontrala nel locale e divertirti lì dentro
Parole sante.Purtroppo ci sono ancora alcuni che credono all’amore che nasce nei locali di lap soprattutto con ragazze che potrebbero essere nostre figlie se non peggio…. toglietevelo dalla testa!!!
Il locale è un mondo parallelo, li’ tutte le emozioni, tutti i sentimenti sono alterati, spesso anche le ragazze lo sono.
Quando poi ci esci ed entri nel mondo reale ti accorgi che era tutto un sogno e comunque anche se alcune provano affetto per te comunque pretendono regali su regali fino a renderti un mendicante se non hai alle spalle grandi munizioni da sparare. Uomo avvisato, mezzo salvato.
Le prime volte sono brave e carine, ma stai attento... molto attento. Che pelano la gallina senza farla piangere.Grazie a tutti per i preziosi consigli. Sì farò finta di nulla, tanto se vuole la mancia non si dovrebbe avere remore a chiedere, loro sono navigate in queste cose. Trovo invece "fastidioso" che i proprietari dei locali vogliano vantare dei diritti anche quando sono fuori...avranno pure una vita privata loro.
Parole sante.
Dopo quasi 6 anni ho mollato il colpo, perché alla fine sono sempre più interessate al vil denaro che alla persona che anno di fronte.
Comunque non mi sembra una persona di primo pelo Don Diego.
Esci, divertiti, sempre in base alle tue possibilità e non farti abbindolare alle stronzate che ti di
Hai visto bene amico mio, non sono di primo pelo e non mi faccio certo illusioni, so benissimo che loro devono avere il loro tornaconto se escono con me, fermo restando che ci possono essere pure le eccezioni. La ragazza in questione, come già detto, gradisce la mia vicinanza ( o quanto meno sembra sopportarla meglio di altre ) e, quindi, non vorrei offenderla nell'offrire soldi direttamente ( mi è arrivata voce che ad altri, invece, ha chiesto extra ma a me mai ). Purtroppo io tendo a vederle e a rispettarle sempre come donne e, quindi, mi pongo sempre il problema di come trattarle al meglio evitando di intaccare la loro ( eventuale) sensibilità e rendendo comunque remunerativo il tempo che "perdono" con me. In fondo anche loro avranno i propri gusti e preferiscono alcuni clienti piuttosto che altri....ma non mi faccio illusioni, appena dovessi accorgermi che la ragazza sta con me di mala voglia e solo per dovere , mollo! A me piace che anche lei stia bene e "goda" della mia presenza, altrimenti non mi diverto nemmeno ioParole sante.
Dopo quasi 6 anni ho mollato il colpo, perché alla fine sono sempre più interessate al vil denaro che alla persona che anno di fronte.
Comunque non mi sembra una persona di primo pelo Don Diego.
Esci, divertiti, sempre in base alle tue possibilità e non farti abbindolare alle stronzate che ti dicono.
Poi si inclina l'asse terrestreinfatti nel mio post
Allora buttati, a me è successo la stessa cosa e siamo stati insieme quasi 6 anni, tanto che lei aveva smesso di lavorare da lapperina, noi ci siamo lasciati per altri motivi. Però qualche regalino glielo dovevo fare, ma quelli si fanno anche alle mogli e fidanzate.Sì al
Hai visto bene amico mio, non sono di primo pelo e non mi faccio certo illusioni, so benissimo che loro devono avere il loro tornaconto se escono con me, fermo restando che ci possono essere pure le eccezioni. La ragazza in questione, come già detto, gradisce la mia vicinanza ( o quanto meno sembra sopportarla meglio di altre ) e, quindi, non vorrei offenderla nell'offrire soldi direttamente ( mi è arrivata voce che ad altri, invece, ha chiesto extra ma a me mai ). Purtroppo io tendo a vederle e a rispettarle sempre come donne e, quindi, mi pongo sempre il problema di come trattarle al meglio evitando di intaccare la loro ( eventuale) sensibilità e rendendo comunque remunerativo il tempo che "perdono" con me. In fondo anche loro avranno i propri gusti e preferiscono alcuni clienti piuttosto che altri....ma non mi faccio illusioni, appena dovessi accorgermi che la ragazza sta con me di mala voglia e solo per dovere , mollo! A me piace che anche lei stia bene e "goda" della mia presenza, altrimenti non mi diverto nemmeno io![]()
Eeee qui il discorso è lungo....Sì al
Hai visto bene amico mio, non sono di primo pelo e non mi faccio certo illusioni, so benissimo che loro devono avere il loro tornaconto se escono con me, fermo restando che ci possono essere pure le eccezioni. La ragazza in questione, come già detto, gradisce la mia vicinanza ( o quanto meno sembra sopportarla meglio di altre ) e, quindi, non vorrei offenderla nell'offrire soldi direttamente ( mi è arrivata voce che ad altri, invece, ha chiesto extra ma a me mai ). Purtroppo io tendo a vederle e a rispettarle sempre come donne e, quindi, mi pongo sempre il problema di come trattarle al meglio evitando di intaccare la loro ( eventuale) sensibilità e rendendo comunque remunerativo il tempo che "perdono" con me. In fondo anche loro avranno i propri gusti e preferiscono alcuni clienti piuttosto che altri....ma non mi faccio illusioni, appena dovessi accorgermi che la ragazza sta con me di mala voglia e solo per dovere , mollo! A me piace che anche lei stia bene e "goda" della mia presenza, altrimenti non mi diverto nemmeno io![]()
cit. ma secondo te(come dice un noto dj di un lapdance dalle parti di Cremona) queste cialtrone escono così per perdere tempo senza avere una contropartita in cambio, e fare magari dopocena aggrattiss? ma svegliatevi e scendete dalla piantaSì al
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.