I POLLI

Rifaccio il solito esempio della osteria Trattoria sotto casa ...
Il menù a prezzo fisso di dieci euro sarà sempre inferiore come qualità e quantità a quello libero che in proporzione può arrivare a venti,trenta euro,pur essendo dignitoso e completo anche quello da dieci euro,gli gnocchi al ragù anche abbondanti non sono le linguine agli scampi,ne potrebbero.
Tuttavia se passo spesso ogni due tre volte a settimana,il mio menù base verrà facilmente incrementato,specie se c e una tavolata di 20 persone che ordina il menù top o la torta ,una porzioncina di linguine ,una fetta di torta verrà data anche a me,visto che i clienti vip occasionali hanno già coperto le spese,o il classico limoncello amaro grappa offerta,viene premiata la fidelizzazione ,anche col menù base..
Con le lapper e credo donne in generale succede esattamente il contrario.

Con le lapper se sei fidelizzato minimo iniziano a dirti "mi devi rispettare" il che vuol dire che vorrebbero farti un prive parle. Ma allora perche' loro non ti rispettano chiedendoti il prive? Io ce l'ho avuta una che se le chiedevo prive mi diceva no dai facciamo fuori. Quello era rispetto!

p.s.: nel periodo di natale bisognerebbe prendersi una bella pausa dai lap o non andare piu in quelli dove conosci qualcuna, fino a meta' gennaio. maledetta solitudine!

Per me la scelta attualmente è mangio io ,leggi faccio cento cose o mangiano loro in una sera vedi tu

Con le lapper se sei fidelizzato minimo iniziano a dirti "mi devi rispettare" il che vuol dire che vorrebbero farti un prive parle. Ma allora perche' loro non ti rispettano chiedendoti il prive? Io ce l'ho avuta una che se le chiedevo prive mi diceva no dai facciamo fuori. Quello era rispetto!

p.s.: nel periodo di natale bisognerebbe prendersi una bella pausa dai lap o non andare piu in quelli dove conosci qualcuna, fino a meta' gennaio. maledetta solitudine!

provaci e ti sentirai solo e vuoto senza quei bei sorrisini

Beh sono stato per anni solo a natale, drogare la situazione pagando la compagnia femminile non cambia nulla. Soprattutto se poi devi sentirti dire "mi hai portato il regalo?"

in effetti si potrebbe fare il solito discorso
meglio natale in piazza o in un posto che frequenti,nel mio caso ristoranti ecc..
al sud vista la propensione, talvolta ipocrita, di stare con tante persone anche se non tutti tra i parenti ti piacciono,idem colleghi di lavoro,i lap superstiti si prendono una pausa ,rimanendo chiusi fino alla befana, del resto nessuno o quasi si farebbe vedere li alla vigilia,per un fatto di facciata piu che altro,simile a quelli che tradiscono la moglie nel pomeriggio,ma alle otto di sera sono puntualissimi a casa, in questo preferisco piu il veneto che fa tardi all osteria-
ps.ovviamente è facile fare scelte piu oculate con un budget scarso,quando sono tanti è che diventa difficle

soluzione semplice qualche euro in carburante e minutaggio di guida in piu'.. e raggiungi e fai balotta con qualche collega in uno dei numerosissimi lap dove non sei stato e nessuna ti conosce.. e' bello cambiare e vedere posti e donzelle nuovi/e

Io disco eu- mi sembra da quelli vicini il migliore come qualità di ragazze.
Visto sempre il veto per i locali vicentini confermato ed esteso anche a diavoli e diamanti.
Di per sè non è che sia una rinuncia per cui dover lottare litigare .

Pk ti vengo a prendere io e ti porto all'Eu però vieni via con 20 euro così non spendi nemmeno in bevute :-) facciamo i tirchi!

Io se fossi ricco accantonerei una pensione-lap per pk. Il mondo lap italiano glielo deve :prankster2:

Propongo per iniziare un 5000 euro al mese

15966233_1541353669212884_8601593550876814710_n.jpg

anch'io magno dudo!..sono ferlun e magno badada!

M'immagino Pk fuori dal boys con libricini tipo testimoni di geova che proferisce il verbo della sana lap dance.:rtfm::prankster2:

in verità io vi dico: lasciate ogni speranza voi ch'entrate.

Poi,avvisata dai parcheggiatori e buttafuori,arriva la mia parente che abita lì con una mazza e non credendo alla mia buona fede da predicatore,moralizzatore, tipo le iene,mi blocca il conto corrente oltre a darmi un sacco di mazzate,
Ps.nn so chi tra amici parrucchieri ecc le han detto che diavoli e diamanti e un postaccio,per la parte bigotta di Vicenza è quindi pari a un lap dance e quindi inserita in Black list

soluzione semplice qualche euro in carburante e minutaggio di guida in piu'.. e raggiungi e fai balotta con qualche collega in uno dei numerosissimi lap dove non sei stato e nessuna ti conosce.. e' bello cambiare e vedere posti e donzelle nuovi/e

E' quello che ho sempre fatto io: Natale e Capodanno fuori provincia alla scoperta di nuove donzelle!!!
Quest'anno invece farò il contrario, saluterò tutte per l'ultima volta e dall'anno prossimo diventerò Punter :w00tmesalia:

Poi,avvisata dai parcheggiatori e buttafuori,arriva la mia parente che abita lì con una mazza e non credendo alla mia buona fede da predicatore,moralizzatore, tipo le iene,mi blocca il conto corrente oltre a darmi un sacco di mazzate,
Ps.nn so chi tra amici parrucchieri ecc le han detto che diavoli e diamanti e un postaccio,per la parte bigotta di Vicenza è quindi pari a un lap dance e quindi inserita in Black list

Hanno ragione!!! Diavoli & Diamanti è un postaccio e sarà già tanto se durerà fino alla prossima Pasqua!

Dipende anche da quanto il proprietario voglia investire ancora.
Non sono affari miei mai capito la sua attività principale quale fosse,negozio di abbigliamento a parte

Il locale sinceramente non lo trovo malvagio, forse hanno fatto poca pubblicita' perche proprio la gente non arriva, per le serate tipo open secondo me sarebbe il posto ideale, unico problema ripeto la gente che non ci va, chissa' stesera con la rodriguez 2

E' quello che ho sempre fatto io: Natale e Capodanno fuori provincia alla scoperta di nuove donzelle!!!
Quest'anno invece farò il contrario, saluterò tutte per l'ultima volta e dall'anno prossimo diventerò Punter :w00tmesalia:

wow e che è sta novita??

ho trovato 5 euro nll altro giubbino ho festeggiato.
Una volta trovai 500 euro 2009,pensai "solo cinquecento euro non so se bastano sto week end da Gianni"

Indietro
Alto