MA....arrivati a questo punto....e memore un fatto ormai diciamo di cronanca che a molti non dirà niente ma conoscendo alcuni dei primiattori mi viene da fare una riflessione...Pollo chi è???? è quello che investe 500 euro su una lapperina???? 50000?????.....o cosa???? chi fa ogni settimana ricarica da 15 euro??? chi esce a cena e lui paga????veramente non lo sò.... io con degli accurati risparmi calcolati sono rientrato di una certa sommettina....piccola piccola....che mi bruciava più che altro a livello di onore....che di cifre...ma...pollo è chi dà la fiducia sua...a un'altra persona...che sia....intratenitrice di lap o night....o di sauna....o magari una moglie o una fidanzata che gestisce la contabilità di una piccola dittarella....e poi....sparisce con parecchi soldi di vari conti....lasciando debiti....mha.....penso che tutti quanti ne trarrebbero maggior guadagno se tutti fossero corretti....dai titolari dei locali...ai lavoranti....alle girls...e clienti.....forse pro capite noi spendermo di meno....loro guadagnerebbero di più....e tutti saremo contenti....ma certo.....come canta il signor Carrisi.....FANTASIA....FANTASIA....CANAGLIA....
Bella casistica.
Io faccio, di solito, una distinzione su due categorie di soggetti.
La prima categoria è costituita dai "Maranza". Essi sono soliti pagare il doppio, il triplo, il quadruplo ecc.. per avere la medesima prestazione o servizio che avrebbe un qualsiasi cliente al prezzo base. Essi si esaltano nel pagare di più e farsi vedere che pagano! Ma non hanno alcun tipo di velleità sentimentale se non la vanità o "vanteria" di dire di aver lasciato mance di migliaia di euro alla girl di turno.
Poi c'è la seconda categoria costituita dai "Polli". Loro oltre all'aspetto puramente matematico hanno anche una componente psicologica/sentimentale. Essi si comportano in tutto e per tutto come i maranza, stra-pagando le ragazze, cene, viaggi e fanno da sponsor. Ma a differenza dei maranza vivono nell'illusione che questo faccia innamorare sempre di più la loro prescelta. Di più, alcuni pensano pure che sia un privilegio farlo!
In sintesi direi che: i primi si limitano a prenderlo nel culo, i secondi godono pure.
Un saluto,
Hilts