nn mi dilungo ,per una volta con commenti e paragoni,che poco senso avrebbero-(,la camera con doccia,il buffet ristorante,drink compresi,sauna,piscina ,jacuzzi)
la cosa più diversa è l approccio,ti viene vicino una ragazza ,come bellezza in media lap buono,dalla carina alla figa,e ti chiede chi in maniera più soft (non vuoi far l amore),chi più scherzosa,chi più hard (dai scopami ) di andare a letto con lei,che ad un lapponauta nn dico disorienta,ma ti fa saltare dei passaggi e selezioni che qui sono differenti ,visto appunto il contesto diverso che puo piacere o meno ,molto diretto insomma.
io duo con carina e morena, e qui quando si fa un duo è più un gioco ed inevitabilmente sprechi,quindi bene ma un giudizio utile andrebbe dato in singolo,mi hanno chiesto un supplemento per un lesbo show,declinato ,non mi sembrava il caso di fare altri regali.
leila confermo che è una soft, e forse a me che devo prendere l'abitudine a questo tipo di posti andava bene cosi,poi quando si è trattato di passare al sodo nn si è risparmiata comunque..
assomiglia alla wanda del disco eu,specie di viso,solo che con la wanda ad Oderzo con un centone l avro toccata tette e culo al max..
Ah comunque Baffo vs Pk :4-3 per il Baffo che giocava in casa, nonostante la doppietta iniziale,alla lunga distanza il collega ha superato l ospite, qui ci vuole più allenamento che nei lap.
Ps. grazie Baffo di tutto