Ciao Lapparius,devo riconoscere che e' molto tempo che non frequento Lap Dance per ovvi motivi,ma forse mi sto perdendo qualcosa.
BBJ a 50 senza extra? Se mi dai qualche dritta magari ci ripenso e torno a frequentarli.
Episodio esemplare! Queste hanno una faccia tosta incredibile ed una propensione alla falsità spaventosa.
....
...
Hai ragione ,perdonami,a volte dimentico che l'Italia non e' la svizzera. Peccato che il fine principe di questo forum, quello di scambiare info utili per tutti non possa essere soddisfatto questa volta e non credo che girero' tutta l'Emilia Romagna.
la mia paura non e' tanto lo spendere ma le loro amicizie.ho notato che i loro amici fuori dal locale sono solo romeni-albanesi-zingari????
propendo per la seconda ipotesi, come tu stesso hai scritto: direi che è una delle ragazze del locale o il titolare. Dietro un fiume di belle parole, e buoni sentimenti, io capisco: "non scrivete, che ci chiudono il locale"ditemi voi se questo non e' pollo!
Ieri sera ho visto su iris "Nemico pubblico" .
Dillinger (un grande Johnny Depp) viene ucciso da agenti FBI a seguito del tradimento di una amica romena....
quindi mi sconsigliate di sposare una rumena?..lei tanto dolce e ciccina per me..(pollo)
Dipende, se riesci a farla innamorare di te, forse ti porta anche la colazione a letto tutte le mattine.
poero bischero se ti sposi una rumena o una estica in generale vuoi mettere la testa a posto ed accasrti??sposati un orientale cinese japponese ,ma non venirla a cercare in un bordello di pattaya o bangkokquindi mi sconsigliate di sposare una rumena?..lei tanto dolce e ciccina per me..(pollo)
poero bischero se ti sposi una rumena o una estica in generale vuoi mettere la testa a posto ed accasrti??sposati un orientale cinese japponese ,ma non venirla a cercare in un bordello di pattaya o bangkok
poero bischero se ti sposi una rumena o una estica in generale vuoi mettere la testa a posto ed accasrti??sposati un orientale cinese japponese ,ma non venirla a cercare in un bordello di pattaya o bangkok
quindi mi sconsigliate di sposare una rumena?..lei tanto dolce e ciccina per me..(pollo)