I POLLI

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
la mia paura non e' tanto lo spendere ma le loro amicizie.ho notato che i loro amici fuori dal locale sono solo romeni-albanesi-zingari????

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ciao Lapparius,devo riconoscere che e' molto tempo che non frequento Lap Dance per ovvi motivi,ma forse mi sto perdendo qualcosa.
BBJ a 50 senza extra? Se mi dai qualche dritta magari ci ripenso e torno a frequentarli.

Scusa, ma ti pare normale che adesso io ti venga a dire di andare un certo locale perché nei privè funziona così? Se lo scrivessi come minino finirebbe la cuccagna perché si rischia di farlo chiudere. Ti posso dire solo la regione: Emilia Romagna e ho già parlato troppo.

Commenta
Reaction score
153
Hai ragione ,perdonami,a volte dimentico che l'Italia non e' la svizzera. Peccato che il fine principe di questo forum, quello di scambiare info utili per tutti non possa essere soddisfatto questa volta e non credo che girero' tutta l'Emilia Romagna.

Commenta
Reaction score
109
Hai ragione ,perdonami,a volte dimentico che l'Italia non e' la svizzera. Peccato che il fine principe di questo forum, quello di scambiare info utili per tutti non possa essere soddisfatto questa volta e non credo che girero' tutta l'Emilia Romagna.

ma un messaggio privato o scambio di opinioni in chat no???

Commenta
Reaction score
109
la mia paura non e' tanto lo spendere ma le loro amicizie.ho notato che i loro amici fuori dal locale sono solo romeni-albanesi-zingari????

purtroppo le rumene, che oramai inizio a conoscerle, sono distinguibili (sotto il profilo dell'attaccamento alla loro nazione) in 2 categorie: quelle orientate all'Italia, che sono anche piu' open-minded, e quelle che in testa e anche nel loro cuore hanno invece solo la Romania.

le prime tipe escono con italiani, si divertono, li considerano per quello che sono, mangiano italiano, imparano i nostri usi, costumi, non li disdegnano, insomma sono aperte alla nostra cultura e la trovano anche interessante, seguono la moda e lo stile italiano, e possono alla fine anche sposarsi con un italiano e rimanere qua..
le seconde invece sono come un muro di gomma, sono chiuse di mente, grette, attaccate ai loro costumi, i loro modi, i loro usi, la loro cucina, non mangiano italiano ma ti costringono ad andare al ristorante rumeno se per sbaglio le dovessi invitare a cena, considerano gli uomini italiani e anche le donne come inferiori a loro e ai loro uomini, molto meglio per loro un rumeno con infradito camicetta slacciata e pelo de fora, con le calze corte che scorreggia mentre cammina, piuttosto che un italiano vestito all'ultimo grido.., il consiglio che do a tutti e' di evitare queste tipe, esse sono fermamente convinte che loro sono meglio di voi, nonostrante vengano qui per campare soltanto parassitando alle spalle dei polli, vagabondare da un posto all'altro per conoscere nuovi polli, imbambolarli di cazzate, fregarli, umiliarli e poi abbandonare tutto per tornare in romania a mangiare la ciorba e la musaca, ad accudire i loro bambini che nel frattempo sono cresciuti e diventati grandi e grossi.. tanto il conto in banca e' lievitato dei soldi dei polli italioti.
Queste tipe sono molto pericolose per noi perché sono sempre circondate da rumeni che guarda caso non c'hanno niente da fare tutto il giorno, e sento molte storie di queste tipe che mandano avanti questi loro uomini per fregare e a volte anche accoppare il pollo italiano molto spesso talmente tanto pollo che non si accorge nemmeno in che guaio si sia cacciato se non fin quando non si ritrova in un ambulatorio medico.. o dal carrozziere con la macchina mezza fracassata..

Commenta
Reaction score
109
tempo fa su un altro forum dove l'argomento di cui si dibatteva era riguardante un night della mia zona e le serate che vi si svolgevano all'interno, un utente se ne esce con questo tipo di intervento, che riporto paro paro in calce (anzi in copy&paste)

"Rendetevi conto prima di scrivere di quello che dite, in quanto delle parole di troppo potrebbero mettere nei guai delle brave ragazze che hanno il solo torto di essere meno fortunate di voi che avete da spendere le vostre paghe in questa maniera.

Prima di scrivere cose non vere rifletteteci, potreste ferire delle persone, o creare problemi lavorativi… voi siete li per divertirvi ma loro no, sono ragazze come potrebbero essere le vostre mogli, o figlie o compagne, solo che hanno avuto, sfortunatamente, una vita piu difficile, con piu problemi, e magari soffrono e lottano giorno per giorno per tirarsene fuori, per lavarsi le ferite di una vita che ha regalato a loro poco, veramente poco.

State attenti quando scrivete… a far soffrire il prossimo basta un niente.

Rosabianca
"

io ho 2 spiegazioni per questo qui: o e' il re di tutti i pollai del mondo, oppure e' una delle ragazze del locale che sa scrivere in italiano molto bene!

il locale di cui si parlava e' uno dei peggiori di sempre pullulante di ragazze che davano appuntamenti e smarchettavano tutte, praticamente un bordello a cielo aperto, dove succedeva sempre qualcosa sia dentro che fuori, ed il titolare troppe volte l'ho visto presentarsi in tribunale per rispondere di favoreggiamento ecc.. ecc.... ecc...

ditemi voi se questo non e' pollo!

Commenta
Reaction score
153
In effetti ci avevo pensato ma un po' perche' non sono pratico ,un po' per discrezione,non ho chiesto.........grazie Tonymontanal.

Commenta
Reaction score
93
Ieri sera ho visto su iris "Nemico pubblico" .
Dillinger (un grande Johnny Depp) viene ucciso da agenti FBI a seguito del tradimento di una amica romena....

Commenta
Reaction score
67
Ieri sera ho visto su iris "Nemico pubblico" .
Dillinger (un grande Johnny Depp) viene ucciso da agenti FBI a seguito del tradimento di una amica romena....

Anche nel ultimo film con Mark Whalberg sulla storia vera di due palestrati truffatori, la compagna e complice del protagonista è una lappara romena (come appunto da storia vera) ahahahahahah

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Andando parecchio fuori tema, dopo lunga e penosa riflessione, sono giunto alla conclusione che è meglio se vi innamorate e che si innamori di voi una svedese.

Sicuramente non vi porterà mai la colazione a letto (che poi non si può mai sapere) e neanche vi manterrà col suo lavoro (quindi un discreto culo dovrete continuare a farvelo) ma sarete probabilmente certi al 99.9% che non vi stia prendendo per il culo e, sopratutto, faccia ragionamenti da persona equilibrata.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.944
quindi mi sconsigliate di sposare una rumena?..lei tanto dolce e ciccina per me..(pollo)
poero bischero se ti sposi una rumena o una estica in generale vuoi mettere la testa a posto ed accasrti??sposati un orientale cinese japponese ,ma non venirla a cercare in un bordello di pattaya o bangkok :buba:

Commenta
Reaction score
253
poero bischero se ti sposi una rumena o una estica in generale vuoi mettere la testa a posto ed accasrti??sposati un orientale cinese japponese ,ma non venirla a cercare in un bordello di pattaya o bangkok :buba:

fratello sono ancora indeciso...la rumena vuole solo il mutuo pagato e mi da tanto AMMMMMORE..!!!!...

Commenta
Reaction score
109

zioclaudio, peppone mangiatore sta solo scherzando sul forum, i suoi messaggi sono ironici, lui non se la sposera' mai una rumena per giunta lappara!

Commenta
Reaction score
84
quindi mi sconsigliate di sposare una rumena?..lei tanto dolce e ciccina per me..(pollo)

Non saprei proprio Peppone , ma come forse già detto in passato dele proposte per fare un figlio insieme me ne sono arrivate assai...
E tutto questo fa parte del loro disegno complessivo : farti sentire un vero maschio !

Commenta
Alto