I POLLI

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Peppone, amico, ma non scherzare col fuoco che, poi, rischi di finire come il ghedini (a proposito che fine ha fatto?).
Abbraccio,
Hilts

...avrà seguito suo amore....è da parecchi mesi che mancano a EU....

Commenta
Reaction score
216
Non saprei proprio Peppone , ma come forse già detto in passato dele proposte per fare un figlio insieme me ne sono arrivate assai...
E tutto questo fa parte del loro disegno complessivo : farti sentire un vero maschio !

Confermo. L'altra offerta è quella di fare rai 1 "cabrio" solo con voi. E sottolineo "solo".
Ovviamente trattasi delle solite tecniche di fidelizzazione già più volte esposte in questo thread.

betternow ha scritto:
Spero di essere nella discussione giusta.Chiederei un vostro parere riconoscendovi l'esperienza e la capacita' di valutare usi e costumi di questo mondo.Frequentando da un po' di tempo i locali del Ticino e' noto anche a me che molte bellissime siano zero sigle. Ora, la domanda e' questa:
riuscendo a strappare una delle sigle alla nostra bellissima di turno,la piu' scontatata delle sigle bbj,con 50 in piu' rispetto la tariffa base,perche' e' la cosa che piu' desideriamo in un determinato momento o magari stimolati anche dal fatto che sia una cosa poco concessa,come giudicate questa scelta meramente dal punto di vista "pollereccio" , fermo restando che poi uno dei propri soldi fa quello che vuole?

Betternow, strappare sigle e pagarle di più, dovresti saperlo, non è da pollo. Esistono ragazze al Corona o al Maxim o al GM o al MR o al Pompei che dopo un po' che le frequenti te lo dicono chiaramente che se gli fai un regalino ti concedono di più. Alcune lo concedono anche la prima volta dicendolo chiaro. Per Rai 2 poi il sovrapprezzo spesso è di default. Qui, come ti è stato detto o come peraltro è stato già scritto, non si tratta di essere polli ma di pagare un servizio in più. Se poi instauri una trattativa e ribassi meglio per te, ma non per questo sei da considerare un pollo. Trattasi di libero mercato ed acquisto di servizi.
Il pollo è colui che accecato dalle favole della troia di turno e nella illusione di essere diventato il suo fidanzato, arriva al punto di pagarle di tutto: regali, mance, spese, le paga la camere dal bordello oltre a pagarle cene, week end, borse, cappotti, gioielli, magari la mantiene pure quando è al suo paese, e chi più ne ha più ne metta.
E tutto questo nella convinzione che lei lo ami per questo.
Il maranza, invece, è quello che semplicemente si limita a stra-pagare le prestazioni di una troia all'interno di un bordello, oltre le normai tariffe, lasciando mance spropositate.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
153
Confermo. L'altra offerta è quella di fare rai 1 "cabrio" solo con voi. E sottolineo "solo".
Ovviamente trattasi delle solite tecniche di fidelizzazione già più volte esposte in questo thread.

Betternow, strappare sigle e pagarle di più, dovresti saperlo, non è da pollo. Esistono ragazze al Corona o al Maxim o al GM o al MR o al Pompei che dopo un po' che le frequenti te lo dicono chiaramente che se gli fai un regalino ti concedono di più. Alcune lo concedono anche la prima volta dicendolo chiaro. Per Rai 2 poi il sovrapprezzo spesso è di default. Qui, come ti è stato detto o come peraltro è stato già scritto, non si tratta di essere polli ma di pagare un servizio in più. Se poi instauri una trattativa e ribassi meglio per te, ma non per questo sei da considerare un pollo. Trattasi di libero mercato ed acquisto di servizi.
Il pollo è colui che accecato dalle favole della troia di turno e nella illusione di essere diventato il suo fidanzato, arriva al punto di pagarle di tutto: regali, mance, spese, le paga la camere dal bordello oltre a pagarle cene, week end, borse, cappotti, gioielli, magari la mantiene pure quando è al suo paese, e chi più ne ha più ne metta.
E tutto questo nella convinzione che lei lo ami per questo.
Il maranza, invece, è quello che semplicemente si limita a stra-pagare le prestazioni di una troia all'interno di un bordello, oltre le normai tariffe, lasciando mance spropositate.
Un saluto,
Hilts

Quindi contandone anche solo una per i locali che hai citato ,ci sarebbero almeno cinque no sigle che si lascerebbero convincere.
Non male come notizia.

Commenta
Reaction score
216
Quindi contandone anche solo una per i locali che hai citato ,ci sarebbero almeno cinque no sigle che si lascerebbero convincere.
Non male come notizia.

Non credo sia una "notizia". Con alcune "zero sigle" è sempre stato così. Fanno prestazioni standard a 100 e per siglare, alcune (ovviamente non tutte), chiedono l'incentivo economico (20-30-50 in più) dipende dalla trattativa. Questo succede un po' ovunque, basta non fermarsi al primo no. A volte lo fanno per arrotondare, a volte per fidelizzare maggiormente il cliente facendo passare il tutto come una particolare concessione.
Un saluto,
Hilts

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma guarda che bel thread che mi stava sfuggendo... me lo leggero' tutto!

Sono Sidewinder e sono un pollo: una volta ho dato 100 euro a una lapperina per andare a casa sua e praticamente non fare nulla, solo una specie di prive, perche "io no sono poutana" e dopo pochi giorni e' andata a lavorare al MR a Lugano!! :lol:

Con un'altra ho passato un mesetto a spendere al locale per ottenere FK e carezze, questa qui avrei veramente giurato che era una sincera e le piaceva stare con me mai chiesto regali etc. poi l'ho mollata perche non si intravedeva la fine del tunnel (insomma metterglielo nel suo tunnel :D ) a distanza di 2 anni ho scoperto che cambio' locale e inizio' a fare bbj per 50 euro... e che si protituiva gia' in romania... e io a fare FK con lei... fantastico! :lol:

adesso sono alle prese con una (che per carita bisogna ammettere è una delle piu fighe viste in 2 anni in questi postacci) che mi ha chiesto regali di tutti i tipi, è partita dalla prima-seconda volta che l'ho vista con una richiesta modesta, un bel galaxy S6 ma non mi ha specificato se voleva l'edge o il normale per cui non gliel'ho preso :lol: poi la volta successiva ha chiesto solo una casa in romania in cambio del suo apparato vulvare, ma anche qui ero indeciso se prendergliela con posto auto o box e quindi ci sto ancora pensando :prankster2: adesso l'ultima richiesta è la spesa perche non ha da mangiare, dovrei andarci oggi con lei... secondo voi che faccio mi butto? (p.s. battute a parte è tutto vero)

buona giornata a tutti

Commenta
Reaction score
84
Side ..se ha fame portala a mangiare una pizza! ..una pizza non si nega a nessuna ... :)

Commenta
Reaction score
1.330
Solo mangiare, non portarla in galleria altrimenti ti farà fare un giro anche in altri negozi, non darle in mano carte o contanti e non farle vedere quanto hai nel portafoglio. Ti spennerà comunque perché i prezzi o offerte non le guardano ma comunque ti sembrerà di aver fatto un'opera di bene e ti gireranno di meno le palle

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non so perche' ma rumenigge come nick mi fa morire dal ridere... e non so se il tuo intento era quello... se si... geniale!!

Commenta
Reaction score
556
poi la volta successiva ha chiesto solo una casa in romania in cambio del suo apparato vulvare,

stupenda !!!!!!!!
:preved:

Commenta
Reaction score
548
L'ho già raccontata ma non ricordo se su questo topic.
"Amore mi dai 10.000 perché non riesco a rimanere incinta col mio lui?
Così ho due possibilità per fare l'inseminazione artificiale"
Risposta:
"Stella facciamo così:
Ti pincio io due volte e se resti gravida dici al capriolo che è suo!"
Non ha accettato la mia offerta, a volte non vale la pena proporsi per aiutare queste ragazze!

Commenta
Reaction score
1
Ciao Satanal ... certo che esistono! La mia fidanzatina di quando avevo 18 anni non l'ho mica mai pagata!
Non l'ho neanche dovuta sposare, nè mantenere per il resto della vita e per questo Le sarò sempre grato.
Ma questo Forum ha come titolo "gli amici della patatina PAY" e quindi non siamo qui per parlare delle morose adolescenziali, ma delle esperienze relative a ragazze che offrono un servizio e quindi vanno remunerate ... e quando il servizio è buono ed il prezzo onesto, non farei mai a cambio con una free (che poi rompe i coglioni, vuole andare a cena fuori, ti intasa la vita ed il cell. dei suoi problemi ecc...). Purtroppo polli lo siamo stati più o meno tutti, ma l'importante è capirlo subito e alla prima fregatura (o alla seconda per i più romantici), nascondere il Bankomat e rivolgersi altrove. Il rischio si corre perchè spesso si ha a che fare con ragazze molto giovani, carine e che la sanno vendere bene ... non è facile stare sempre all'erta e di sicuro non sarò tra quelli che tireranno la prima pietra a chi confesserà di essere stato POLLO.
Poi purtroppo ci sono anche casi limite di persone che si sono rovinate (e ne ho letto anche su questo FORUM) e questo dispiace, ma bisogna anche un po' saper capire chi si ha di fronte e saper mollare la zavorra prima di affogare.
UN SALUTO DAL LANDO

eccomi sono un caso limite!! no dai limite no pero ci sono andato vicino!!!!!!!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Ma guarda che bel thread che mi stava sfuggendo... me lo leggero' tutto!

Sono Sidewinder e sono un pollo: una volta ho dato 100 euro a una lapperina per andare a casa sua e praticamente non fare nulla, solo una specie di prive, perche "io no sono poutana" e dopo pochi giorni e' andata a lavorare al MR a Lugano!! :lol:

Con un'altra ho passato un mesetto a spendere al locale per ottenere FK e carezze, questa qui avrei veramente giurato che era una sincera e le piaceva stare con me mai chiesto regali etc. poi l'ho mollata perche non si intravedeva la fine del tunnel (insomma metterglielo nel suo tunnel :D ) a distanza di 2 anni ho scoperto che cambio' locale e inizio' a fare bbj per 50 euro... e che si protituiva gia' in romania... e io a fare FK con lei... fantastico! :lol:

adesso sono alle prese con una (che per carita bisogna ammettere è una delle piu fighe viste in 2 anni in questi postacci) che mi ha chiesto regali di tutti i tipi, è partita dalla prima-seconda volta che l'ho vista con una richiesta modesta, un bel galaxy S6 ma non mi ha specificato se voleva l'edge o il normale per cui non gliel'ho preso :lol: poi la volta successiva ha chiesto solo una casa in romania in cambio del suo apparato vulvare, ma anche qui ero indeciso se prendergliela con posto auto o box e quindi ci sto ancora pensando :prankster2: adesso l'ultima richiesta è la spesa perche non ha da mangiare, dovrei andarci oggi con lei... secondo voi che faccio mi butto? (p.s. battute a parte è tutto vero)

buona giornata a tutti
quella se ha fame può sempre ingoiare roba nutriente al locale...
confermo che è figa...
PS: meglio nutrire i topi.
Rummenigge era un calciatore dell'Inter. Non avevo colto il gioco di parole con la M in meno... veramente arguto...

Commenta
Reaction score
0
Ciao , sono Riccardo e penso di essere il più grande pollo Dell universo !!
La mia storia e iniziata circa un anno e mezzo fa quando ho conosciuto al mille lire di Preganziol una bellissima ragazza rumena di nome Loredana di cui misono subito innamorato. .
sarebbe troppo lungo spiegarvi cosa è successo in questo periodo . Vi posso dire solo che ho speso per lei una montagna di soldi ( più di 30.000 euro ) per ottenere in cambio solo qualche bacio a stampo ..
E solo ieri sera ho scoperto tramite Facebook che è sposata ed in questo momento è in vacanza con lui a Londra .
mi è crollato il mondo addosso perché credevo che anche lei fosse innamorata di me ed invece per tutto questo tempo mi ha solo preso in giro !!
Non pensavo che potessero esistere delle persone così ..
lo so , il mio racconto sembra incredibile , ma vi assicuro che è tutto vero.
In questo periodo lavora al Boys con il nome di Dana ..

Commenta
Alto