I POLLI

Reaction score
607
Riccardo non sei il primo e non sarai l'ultimo a prenderti delle fregature del genere purtroppo sta a noi non farci coinvolgere piu' di tanto ma purtroppo dipende dalla singola persona sapersi controllare

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ciao , sono Riccardo e penso di essere il più grande pollo Dell universo !!
La mia storia e iniziata circa un anno e mezzo fa quando ho conosciuto al mille lire di Preganziol una bellissima ragazza rumena di nome Loredana di cui misono subito innamorato. .
sarebbe troppo lungo spiegarvi cosa è successo in questo periodo . Vi posso dire solo che ho speso per lei una montagna di soldi ( più di 30.000 euro ) per ottenere in cambio solo qualche bacio a stampo ..
E solo ieri sera ho scoperto tramite Facebook che è sposata ed in questo momento è in vacanza con lui a Londra .
mi è crollato il mondo addosso perché credevo che anche lei fosse innamorata di me ed invece per tutto questo tempo mi ha solo preso in giro !!
Non pensavo che potessero esistere delle persone così ..
lo so , il mio racconto sembra incredibile , ma vi assicuro che è tutto vero.
In questo periodo lavora al Boys con il nome di Dana ..

mi spiace tantissimo riccardo e da una parte complimenti se sei del 93 e hai gia 30mila euro da buttare, solo una domanda, da pollo a pollo: non ti era venuto il dubbio che qualcosa non andasse dopo aver speso tutti quei soldi non ti ha mai neanche aperto le gambe? Io per questo sono fortunato perche mi girano i coglioni e giro i tacchi

Commenta
Reaction score
11
Spendere e perdere il denaro in questi locali e' normalissimo.....se poi lo scopo di queste frequentazioni in locali e' quello di portarsi a letto qualche lapper (a pagamento) penso sia parte del gioco cliente ballerina night/lap dance.
Il problema nasce quando si cerca dentro i locali quello che non si ha fuori.... spesso e'(sesso,compagnia femminile).
le vittime preferite delle lapper sono i divorziati i single cronici.....tra di loro sparlano spesso dei clienti e sempre parlano di quanto sono state brave a spolpare quello o quell'altro, il cliente e' un bancomat poi esiste quello giovane e carino che se e' anche ricco diventa il fidanzato di turno che pero' per stare con una figona come loro deve spendere,spendere,spendere.:preved:
Ci sono poi i brillanti, gli splendidi che sentendosi Briatore entrano nei locali facendo i fighi (ci vuole poco con delle disperate che ballano ad un palo)......e bruciano un sacco di soldi anche in storie sentimentali con le ballerine (sono i preferiti dai propietari dei locali) ma anche questo fa parte del gioco....rosso vince, nero perde,rosso vince:preved:

Commenta
Reaction score
993
1193858-forbici.jpg
:biggrin:

Commenta
Reaction score
552
La mia storia e iniziata circa un anno e mezzo fa quando ho conosciuto al mille lire di Preganziol una bellissima ragazza rumena di nome Loredana di cui misono subito innamorato. .
sarebbe troppo lungo spiegarvi cosa è successo in questo periodo . Vi posso dire solo che ho speso per lei una montagna di soldi ( più di 30.000 euro ) per ottenere in cambio solo qualche bacio a stampo ..
E solo ieri sera ho scoperto tramite Facebook che è sposata ed in questo momento è in vacanza con lui a Londra .
mi è crollato il mondo addosso perché credevo che anche lei fosse innamorata di me ed invece per tutto questo tempo mi ha solo preso in giro !!
Non pensavo che potessero esistere delle persone così ..
lo so , il mio racconto sembra incredibile , ma vi assicuro che è tutto vero.
Diciamo che a livello di pollagine sei messo bene.
Battute a parte, se può consolarti pensa che capita anche a chi lavora da una vita in questo settore. Dovrebbero aver capito con chi hanno a che fare ed invece......
Non per rigirare il coltello nella piaga, ma la biondina come ti ha spennato quella cifra?

Commenta
Reaction score
0
Diciamo che a livello di pollagine sei messo bene.
Battute a parte, se può consolarti p
ensa che capita anche a chi lavora da una vita in questo settore. Dovrebbero aver capito con chi hanno a che fare ed invece......
Non per rigirare il coltello nella piaga, ma la biondina come ti ha spennato quella cifra?
beh , sarebbe un po lungo da spiegare ..
comunque in pratica le ho comprato la macchina ( audi 4 ) , le tette nuove , e molti altri regali ( vestiti , orologi , borse , regali per sua figlia ) e tutto perché ero innamorato perso di lei e stavo molto bene quando usciamo insieme ..
tengo a precisare che non sono affatto ricco e adesso mi ritrovo senza neanche un soldo da parte ..

Commenta
Reaction score
417
Non ci credo !!!!! Qui non siamo a livello pollame...qua si va ben oltre ogni immaginazione (un bacio a stampo....roba da matti)..Riccardo che dirti bravo bravo

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Scusa riccardo non voglio infierire anche perche cio che ti è successo è molto grave e starai gia' soffrendo abbastanza. Ma se io regalo un'auto a una ragazza non solo pretendo di trombarla, voglio trombarla ogni volta che mi salta per la testa per almeno 6 mesi, voglio che mi conceda ogni orifizio del suo corpo senza fare storie, voglio che mi consegni la sua figa in una scatola sigillata, e io me la porto a casa. E poi scusa se lo dico ma parlando egoisticamente comportamenti del genere "drogano" il mercato, lo rovinano completamente, adesso lei sa che è possibile ottenere 30mila euro senza fare nulla, ovviamente lo sapranno tutte le sue amiche automaticamente, quindi chiunque voglia farsi una scopatina onesta offrendo un lauto compenso gia' sovradimensionato (stimabile in 300 roselline) otterra' un bel picche... tutte le lapper sognano di trovare uno che gli regali cifre del genere a fondo perduto, e purtroppo molte ci riescono

Commenta
Reaction score
6
Scusa riccardo non voglio infierire anche perche cio che ti è successo è molto grave e starai gia' soffrendo abbastanza. Ma se io regalo un'auto a una ragazza non solo pretendo di trombarla, voglio trombarla ogni volta che mi salta per la testa per almeno 6 mesi, voglio che mi conceda ogni orifizio del suo corpo senza fare storie, voglio che mi consegni la sua figa in una scatola sigillata, e io me la porto a casa. E poi scusa se lo dico ma parlando egoisticamente comportamenti del genere "drogano" il mercato, lo rovinano completamente, adesso lei sa che è possibile ottenere 30mila euro senza fare nulla, ovviamente lo sapranno tutte le sue amiche automaticamente, quindi chiunque voglia farsi una scopatina onesta offrendo un lauto compenso gia' sovradimensionato (stimabile in 300 roselline) otterra' un bel picche... tutte le lapper sognano di trovare uno che gli regali cifre del genere a fondo perduto, e purtroppo molte ci riescono
Sì può essere che comportamenti del genere,scatenano idee del genere a quei Bancomat muniti di Vulva e troiaggine.....ma credo sian coscienti che il MEGAPOLLO (CON TUTTO IL RISPETTO VERSO RICCARDO)oramai non si trova (quasi).
Detto questo,a mio avviso il Meretricio ha raggiunto livelli bassi,nel senso di,Appartamenti,Austria,Slovenia,Massaggi Cinesi,Night che metterebbero in sala pure la trisavora ubriaca del Padrone ed alcuni Suini ci andrebbero.....Lapperine che spinte dalla fame fanno orali in sala x un drink e sono più Troie di quelle di Night....
Ma il Pollastrone è sempre più difficile da trovare,la crisi più il sesso a costo irrisorio che si trova in giro......
Poi ovviamente,le Bovine vivono nell'attesa del POLLO.
Sta a noi,avere un pò di equilibrio.....altrimenti....c'è se inculano!
Dai basta essere Polli,svegliamoci.
Mandi.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non mi sembra che il sesso sia piu facile da trovare adesso che in passato, magari adesso c'è piu circolazione di informazioni... E poi scusa ma non facciamo disinformazione, dov'è che fanno orale in sala per un drink, che ci vado stasera?... dai su

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh io conosco una lappina (tra l'altro italiana) che è stata denunciata per truffa da uno che le ha dato se non vado errato sui 60mila euro, c'era la notizia sul giornale e ho capito che era quella che conosco io

Commenta
Reaction score
552
Sì può essere che comportamenti del genere,scatenano idee del genere a quei Bancomat muniti di Vulva e troiaggine.....ma credo sian coscienti che il MEGAPOLLO (CON TUTTO IL RISPETTO VERSO RICCARDO)oramai non si trova (quasi).
Detto questo,a mio avviso il Meretricio ha raggiunto livelli bassi,nel senso di,Appartamenti,Austria,Slovenia,Massaggi Cinesi,Night che metterebbero in sala pure la trisavora ubriaca del Padrone ed alcuni Suini ci andrebbero.....Lapperine che spinte dalla fame fanno orali in sala x un drink e sono più Troie di quelle di Night....
Ma il Pollastrone è sempre più difficile da trovare,la crisi più il sesso a costo irrisorio che si trova in giro......
Poi ovviamente,le Bovine vivono nell'attesa del POLLO.
Sta a noi,avere un pò di equilibrio.....altrimenti....c'è se inculano!
Dai basta essere Polli,svegliamoci.
Mandi.
Sempre che questa storia sia vera, perché Riccardo un pò contaballe lo è.
È un anno e mezzo che la foraggia:

27/09/2015

Qui invece racconta di avere visto la sua ragazza ideale al Boys:
24/06/2015

Ho visto l altra sera al Boys una ragazza bionda capelli lunghi , fisico stupendo , una terza di seno, mi pare si chiami Dana..
qualcuno di voi ha fatto un prive con lei ? Come è ?
Grazie per le informazioni. La prossima volta che vado al Boys, sicuramente farò un prive con lei ; e così bella , la mia ragazza ideale ..

Poi non contento di aver buttato 30.000 € con lei ad agosto conosce al Cocò Sabrina, un'altra sua ragazza ideale:

Ciao,
Questa sera sono passato al Coco dopo tanto tempo..
appena entrato ho notato subito una bellissima ragazza e le ho offerto da bere .
Si chiama Sabrina , rumena , 24 anni e da 3 lavora li.
E stato molto piacevole parlare con lei e poi le ho proposto un prive
Oltre ad avere un viso bellissimo, ha anche un corpo stupendo , un lato b da urlo ed un seno piccolo ma carino .
Nel prive non si è lasciata andare molto , però è stato comunque piacevole ..
beh , non ancora , certo e che Sabrina e davvero la mia ragazza ideale !!

Che né pensate, sono io che sono malfidente o questa storia è il tentativo di fare terra bruciata attorno ad una ragazza?

Commenta
Reaction score
6
Non mi sembra che il sesso sia piu facile da trovare adesso che in passato, magari adesso c'è piu circolazione di informazioni... E poi scusa ma non facciamo disinformazione, dov'è che fanno orale in sala per un drink, che ci vado stasera?... dai su

Non ti sembra che sia più facile trovare sesso ora che prima?si c'è molta più informazione di prima,perché?poniti la domanda: prima esistevano i massaggi cinesi?e tutte (numericamente)le ex night ora imprenditori di sè stesse?L'Austria e Slovenia con locali modello fabbriche con catena di montaggio?
Non lo sai che prima non esisteva tutto ciò?
Sai che prima in un Night per fare qualche cosa dovevi spendere un patrimonio e forse.......poi se un night veniva sorpreso,anche solo x un dubbio....rischiava i sigilli ecc.ecc....lo sai che nei Lap non si faceva assolutamente nulla?
L'orale x 7n Drink è un esempio limite....ma fidati non me lo sono inventato,alla prossima ti spiegherò.
Ora pensa e vedi se è più semplice fare sesso a pagamento di prima,
Oppure vivi in un altro pianeta? (Senza offesa )
Mandi.

Commenta
Reaction score
0
Certo che sono storie che fanno accapponare la pelle. Il grande potere della figa...
servono da esempio per tutti e da diffondere il più possibile. Si sacrifica uno per salvarne cento

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ammetto di essermi affacciato su questo mondo da poco, non sono poi cosi vecchio (sono ancora sugli -enta) ma a me raccontano cose molto turche dei lap di qualche anno fa, ora pare che sia tutto ridotto anzi. magari gli fkk non esistevano 10 anni fa (sinceramente non lo so) ma immagino si potesse andare a trombare all'estero volendo (non so a che prezzi)
OTR ce ne sono sempre state...
saro' poco scaltro io (e non disposto a spendere) ma nei lap in 2 anni non ho ancora mai trovato dove si va in buca (non so se mi interesserebbe in realta') anche se mi sono limitato alla mia provincia, questo per dire insomma non è che sia cosi facile come lasci intendere tu, ti giuro nessuna polemica anzi sono apertissimo ad apprendere e anzi ti ringrazierei... invece sempre dalle mie parti di lap ne hanno chiuso piu di uno 5-6 anni fa, adesso stanno piu all'occhio...

insomma per concludere: non so rispetto a che periodo fai il confronto, ma la "curva" ha raggiunto un picco intorno al2009, adesso è calata, magari raggiugera' nuovi vertici, ma chi lo sa

Commenta
Alto