Pollo è quello che le considera ragazze normali e non si rende conto di dov'è.
Per me nei lap non e' vietato andarci.La cosa fondamentale e' entrare con la giusta mentalita'.Le prime volte entravo in questi posti pensando di conquistarle tutte grazie alle mie capacita' amatorie(presunte).Ma ben presto capii che qui le ragazze stanno solo a lavorare.Percio',dopo essermi fatto un bel bagno di umilta',anzi,piu' di uno,cominciai a vedere questi posti per quel che erano:luoghi di buste paga.Con gli anni ho capito che piu' paghi una donna e piu' le stai sul cazzo e solo non dandole soldi lei ti potra' vedere come persona(e non come cliente).Quindi che si fa,si va nei lappi solo per guardare?Assolutamente no!Io continuo andare nei lappi puliti facendo solo il voyeur,e nei lappi dove si fa sesso spendendo solo ed esclusivamente quanto voglio io.In pratica non chiedo alla ragazza quanto vuole per fare sesso,ma sono io a imporre la tariffa,una sorta di aut aut.
Leonardo c'è una contraddizione nel tuo discorso,all'inizio dici che non esiste correlazione tra pollo e denaro e alla fine che se uno ha in tasca l'American express non sarà mai un pollastro...?