I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
per una volta non dipende da me-
io ho solo capito che a prendere in giro il cliente,in maniera disonesta, se è una pratica diffusa con tutta o quasi la clientela, a lungo andare danneggia non poco lo stesso locale

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
al sud un locale che aveva rilevato la precedente gestione,chiusa dai caramba,ha invece chiuso perche troppo pulito,
anche provando a portare nel meridione ospiti importanti,si è scontrato con le richieste della vecchia clientela, che quando nella stessa location non ha ricevuto il trattamento lo stesso trattamento in privee,ha disertato in massa il locale

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
leggevo nella sezione parallela austriaca di una ragazza di fkk che ha ricevuto un suv mercedes da un cliente affezzionato, se ho ben capito,
e la cosa non sarebbe avvenuta privatamente,in questo c e anche chi ha ricevuto appartamenti in separata sede,ma sul posto di lavoro con esibizione del regalo e gridolini delle colleghe-
allora non dipende dal posto,situazione, sei tu cliente volendo, e spero potendotelo permettere, che decidi di farlo

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
infatti io sono ormai convinto che la pollaggine sia assolutamente trasversale

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
non parliamo anche in quella quotidiana-
ho carissimi amici ,che lavorano 10 ore al giorno compresi i week end per mantenere mogli e figli nel lusso,e piu hanno e piu chiedono,visto che le compagne guardano sempre chi sta meglio-
gente che guadagna il triplo di me e si ritrova in questo periodo senza soldi per avere finanziato vacanze al di sopra delle loro possibilità-
io invece da single,piu gli arretrati e rimborsi vari,essendomi misurata la tasca, cosa strana per me,inizio settembre con un discreto gruzzoletto

Commenta
Reaction score
0
non c'e' molto da capire, in pratica una attivita' commerciali per andare avanti deve avere una Clientela contenta e non deve fare incazzare I Clienti perche' poi sono sempre i Clienti scontenti che danno un inizio a qualsiasi chiusura di locali, per qualsiasi irregolarita'....,non e' che passa la fata turchina a punire le seghe disoneste... quelle disoneste, si approffittano di persone che vanno al lap durante un momento di solitudine, sconforto o incazzatura e disoneste ingannano i clienti, specialmente di una certa eta'... e le lappere non contano niente in confronto ai Clienti Paganti.. pertanto dare tanta importanza a delle pseudo ballerine che tra l'altro non sanno neanche ballare.., e' total mente una filosofia perdente, in quanto, torno a ripetere che senza Clienti, le lapS possono dare spettacoli (da circo) l'una all'altra, una paga all'altra 60,00 euro l'altra la guarda e poi paga alla prima 60,00 euro e possono andare avanti cosi' ...x davvero, tra poco non andra' piu' nessuno ne ai lap ne a troie..una volta ho rifiutato una fica da copertina che voleva 500 euro orarie, sticavoli!, in 2 minuti ho rispariato 500,00 euro una cedola anche migliore dei bund della bunkers bank... una cedola secca del 100% altro che 0,0001% di interessi sul conto bancario

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
la tesi loro è,"sei tu a volerlo sei adulto e vaccinato mica ti ho puntato una pistola alla testa"oppure " se spendi in questo modo significa che li hai ed è meglio che ci gudagni io che la mia rivale"
trattandosi poi di persone che mediamente hanno un buon lavoro, non puoi nemmeno considerare una scarsa intelligenza,al massimo una scarsa furbizia,o non avere mai avuto ,a differenza loro, l esperienza di chi vive per strada fottendo il prossimo per sopravvivere-
Certo nessuno pensa che alla prima che arrivi tu gli dai il portafoglio in mano, in piu mesi,se per loro ne vale la pena e ci si vede spesso,possono lavorare per bene sulla psicologia del cliente,che puo essere appunto anche un genio su pc e contabilita,ma non capirne una mazza di quel genere di donna che finge di essere il tuo ideale non solo fisico ma anche caratteriale per invogliarti a spendere-
se non vuoi nessuno ti obbliga a tornare e a spendere, se non vuoi appunto

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
perche li si vende una mezz ora di sesso in cambio di danaro,buono il sesso come la moneta-
chiaro ,espresso ,diretto, e c e persino chi non preferisce questa soluzione-nessuna principessa solo affari-
nei lap visto che non la danno,almeno in questa maniera automatica, vendono fumo,illusioni per farti tornare,invece dell arrosto-e quindi vergini di ritorno,cenerentole sfortunate anche se è la stessa ragazza che ha lavorato o lavorera oltre confine
poi un centone lo puoi anche bruciare in un lap,ma essendo consapevole che fai lo sborone per una sera e finisce li,senz apensare di conquistare o piacere a qualcuna di loro

Commenta
Reaction score
0
Lapdancer che magari erano in qualche marciapiedd di Bucarest o Timisoara qualche settimana prima !!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non parliamo anche in quella quotidiana-
ho carissimi amici ,che lavorano 10 ore al giorno compresi i week end per mantenere mogli e figli nel lusso,e piu hanno e piu chiedono,visto che le compagne guardano sempre chi sta meglio-
gente che guadagna il triplo di me e si ritrova in questo periodo senza soldi per avere finanziato vacanze al di sopra delle loro possibilità-
io invece da single,piu gli arretrati e rimborsi vari,essendomi misurata la tasca, cosa strana per me,inizio settembre con un discreto gruzzoletto

ah beh, chi si fa vacanze al di sopra delle sue possibilita, sia per questa mania tutta italiana che le vacanze sono TUTTO (l'unica giuro l'unica cosa che odio dell'estate è che qualsiasi discussione deve iniziare con : "dove sei stato/andrai in ferie?" ) sia per compiacere una donna, o sia per pubblicare qualcosa con cui fare invidia agli altri, merita di morire di freddo sotto un ponte.

non c'e' molto da capire, in pratica una attivita' commerciali per andare avanti deve avere una Clientela contenta e non deve fare incazzare I Clienti perche' poi sono sempre i Clienti scontenti che danno un inizio a qualsiasi chiusura di locali, per qualsiasi irregolarita'....,non e' che passa la fata turchina a punire le seghe disoneste... quelle disoneste, si approffittano di persone che vanno al lap durante un momento di solitudine, sconforto o incazzatura e disoneste ingannano i clienti, specialmente di una certa eta'... e le lappere non contano niente in confronto ai Clienti Paganti.. pertanto dare tanta importanza a delle pseudo ballerine che tra l'altro non sanno neanche ballare.., e' total mente una filosofia perdente, in quanto, torno a ripetere che senza Clienti, le lapS possono dare spettacoli (da circo) l'una all'altra, una paga all'altra 60,00 euro l'altra la guarda e poi paga alla prima 60,00 euro e possono andare avanti cosi' ...x davvero, tra poco non andra' piu' nessuno ne ai lap ne a troie..una volta ho rifiutato una fica da copertina che voleva 500 euro orarie, sticavoli!, in 2 minuti ho rispariato 500,00 euro una cedola anche migliore dei bund della bunkers bank... una cedola secca del 100% altro che 0,0001% di interessu sul conto bancario

le cose bisogna pagarle il giusto prezzo. Per me pagare una che non lo fa in modo "seriale" puo' anche valere 200 euro, di piu solo in casi eccezionali e legati alla perdita di razionalita. Sono d'accordo che i clienti bisogna trattarli bene e non incularli.

Lapdancer che magari erano in qualche marciapiedd di Bucarest o Timisoara qualche settimana prima !!

certo che, di un altro inculato dalle lapper che ce l'ha a morte senza neanche argomentare, se ne sentiva proprio la mancanza...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Soliti discorsi.
Che.le migliori lapper della mia generazione abbiano lavorato se non per strada ,in fkk tedeschi e babylon austriaci te lo.posso confermare.
Ciò non toglie che se uno ha bisogno di lavorare e va anche a pulire i cessi,se ha titoli e capacità non lo puoi ritrovare come dirigente l anno dopo e di certo ,cambiato il contesto,non prende più sei euro all'.ora ma 30.
Altrimenti si fa la figura di un mio compaesano che entro in un ristorante di lusso col volantino del discount e voleva pagare la vaschetta di gelato due euro,come da volantino,ma non era al supermercato.
Restando il fatto di chi anche giustamente ha voglia e desiderio di scopare e va in un lap con cento euro in tasca,non pochi soldi altrove, ha sbagliato palazzo

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Oppure in Austria e adesso fanno le sante dentro i lap. Io stesso ho visto una dare lezioni di palo in un bordello a delle ragazze che poi andavano a lavorare in lap. Poi hanno anche il giro di clienti fuori su bacheca e se le vai a trovare in lap dance negano tutto perché dentro i lap i clienti vengono trattati come mongoloidi. Se poi un cliente di lap si presenta dove battono nemmeno gli aprono. Ahahahah.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
torniamo sempre allo stesso discorso-
perche uno dovrebbe andare in un lap con 100-200 euro con lo scopo di portarsi una figa a letto la sera stessa, cosa impossibile nei locale e con ragazze di un certo livello, o raccogliendo scarti degli scarti over 40 in quelli peggiori-
come nessuno appunta obbliga gli italiani a farsi vacanze in agosto a 300 euro al giorno per nucleo familiare, a si le loro mogli che altrimenti perdono prestigio col vicinato-
semplicemente nei lap se nn c e una buona occasione non si spende, nn c e il privee o la bottiglia obbligatoria e penso che la maggior parte dei frequentatori ragioni cosi,basta vedere come un locale si svuoti finito il buffet e lo spettacolo della sexy star ospite

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
"nessuno appunto obbliga gli italiani a farsi vacanze in agosto a 300 euro al giorno per nucleo familiare, a si le loro mogli che altrimenti perdono prestigio col vicinato-"

pillole della peggiore italianita' in queste poche parole...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
l assurdita della moglie di un ottimo artigiano ,di guardare non agli impiegati del catasto,operai,dipendenti privati che guadagnano un terzo del marito,che pure ha assicurato villetta con piscina,auto e tutto il necessario per i figli,ed anche supelfluo,equitazione ,danza,inernet e condizionatori a palla,ma di guardare al costruttore,imprenditore fino al Berlusconi ,Briatore, per la serie "loro hanno,loro possono,perche tu non riesci,alle bollette ci penseremo al ritorno"
il tutto non dissimile a certe tattiche psicologiche delle lapper, per la serie "se non spendi tanto sei uno sfigato"che almeno da una estranea che vende il suo tempo,corpo, in un night club guadagando a percentuale sarebbero scontati e prevedibili,lo metti in conto entrando li la sera-
che una moglie dopo venti anni che non le hai fatto mancare nulla,a lei e ai figli,che un Agosto porti 2.500 a casa invece di 5.000,perche i tuoi clienti non ti hanno pagato,per portare anche loro le mogli in vacanza,lei ti faccia sentire come un fallito questo è molto piu triste di quello che si vede la sera nei night club

Commenta
Reaction score
253
ahahaha bolli idalici io bappa mi sgubo aggradisse dudde le addonnne ghe voglio e voi a bagare per un bageddo di una ghe ha sugghiado il mio bisellone !!...e lu vicinato ha parlato abbene della famigghia!

Commenta
Alto