Meglio spendere 150 euro, senza fk, senza troppo toccare la figa, ma con bj coperto e schizzata, o 100 max 150 con prive sensuale, baci, carezze, daty, strusciate, fingering, figa bagnata, cazzo rigorosamente nei pantaloni?
non c'è una risposta giusta.
In realtà la questione, così come è scritta, è mal posta.
Per 150 euro si possono tranquillamente trovare situazioni e donne che concedono fk, toccata di figa, anzi DATY prolungato e addirittura bj scoperto (se a voi piace. Non che a me non piaccia, anzi, ma in situazioni non free non mi fido a farmelo praticare. Scelta mia). La schizzata, ovvio, è compresa (non sarebbe neanche da scrivere).
Come per contro, con 150 euro (con 100 direi di no), oltre al privè sensuale come è stato descritto, ci può scappare anche la manovella, almeno (il problema è che la cosa non è matematica e assicurata).
Posta così, forse il divario è meno accentuato.
Anche se razionalmente si propenderebbe sempre per la schizzata rispetto al privè.
Ma è un discorso fatto un milione di volte perciò, che te lo dico a fare...
Anche se, è il discorso che un po' tutti ci facciano ciclicamente nella testa, quando mettiamo piede in un lap.
non lo so a volte sembra che ti studi un messaggio e cerchi di trovare una falla per uscirne e raccontare la tua opinione, meglio dolce o salato, "meglio il piccante" si ma non era quella la domanda .
ho solo messo a confronto 2 tipi di prive che mi sono capitati ultimamente (dato che siamo nella sezione lap), e onestamente anche a conti fatti, sono 2 prive soddisfacenti, e non è detto che anche a mente fredda sceglierei l'uno piuttosto che l'altro. Considerando anche che il "prive senza schizzo" chiamiamolo cosi, viene fatto da una lapper piu giovane e carina
se poi mi dici che tu riesci a trovare per 100-150 euro delle combinazioni locale-ragazza che garantiscono un misto dei 2 prive, e sono anche fighe le tipe (altrimenti non è che me ne frega tanto del fk) dimmi dove che vengo subito!
non lo so a volte sembra che ti studi un messaggio e cerchi di trovare una falla per uscirne e raccontare la tua opinione, meglio dolce o salato, "meglio il piccante" si ma non era quella la domanda .
ho solo messo a confronto 2 tipi di prive che mi sono capitati ultimamente (dato che siamo nella sezione lap), e onestamente anche a conti fatti, sono 2 prive soddisfacenti, e non è detto che anche a mente fredda sceglierei l'uno piuttosto che l'altro. Considerando anche che il "prive senza schizzo" chiamiamolo cosi, viene fatto da una lapper piu giovane e carina
se poi mi dici che tu riesci a trovare per 100-150 euro delle combinazioni locale-ragazza che garantiscono un misto dei 2 prive, e sono anche fighe le tipe (altrimenti non è che me ne frega tanto del fk) dimmi dove che vengo subito!
Esprimere la propria opinione/esperienza penso Che sia il fine del forum. O no?
Se ci sono altri fini spiegatemi perché io non li conosco.
Eventualmente mettersi a confronto può essere un'altra finalità. Ma sempre é necessario esprimere la propria esperienza/opinione.
Per il resto del tuo post non ci ho ancora capito un gran che. Devo rileggerlo con molta calma.