I POLLI

Un abbraccio meredes...ora soffrirai tantissimo e credimi....ti capisco
Una cosa che ho capito dalle mie esperienze e, che cè un sentimento vero, ci possono esserr casini, problemi ecc....ma vi ritroverete.
non le scrivere adesso, lascia che sia lei che fa il primo passo e poi chiaritevi
Ma cosa chiarirsi dai, veramente vi piace farvi prendere per il culo da queste

Solitudine, questo hanno..
Come chi compra un auto figa per mettersi in mostra e poi mangia riso in bianco, viviamo nella società dell'immagine in cui mostriamo tutto di noi nei social in piazza ovunque ad edificare una immagine che possa piacere più agli altri che a noi.
Quasi quasi verso uno che spende follie per viverle e non mostrarle mi viene quasi simpatia.

Faccio copia incolla di un messaggio whatsup ricevuto da una lapper. (Cari stalker tranquilli non è lei):

A parte che molte donne guardano solo il lato economico, solo il bisogno di lavorare. Non ci interessa - non più almeno - cosa porta gli uomini a frequentare i lap!!! Quando si era novelline, si, ed eravamo molto più ingenue e molto più buone.

Non cerchiamo l’amore, non cerchiamo l’affetto negli sguardi degli uomini che incontriamo. Non cerchiamo un uomo interessante nei lap, molte (soprattutto le stripper che hanno tanti anni di esperienza) cercano il pollo da spennare, con il quale poi fingono di avere una relazione, nella quale il massimo dell’intimità sono i baci e qualche sega di tanto in tanto.

Nessuna di noi si aspetta di conoscere qualcuno di interessante, le serate iniziano tutte con la speranza che lavoreremo tanto, ci fissiamo nella nostra testa un numero di prive da fare per essere contente! Abbiamo capito che più sei dolce con i clienti, e più loro ti abbandonano e vanno con altre; più tu sei stronza più loro si affezionano. C’è qualcosa di masochismo in tutti noi, siamo attratti da quelli che ci trattano male e cerchiamo in tutti i modi possibili per far cambiare idea, che noi valiamo (e parlo di entrambi i sessi)

Il motivo per cui molte stripper non smettono di lavorare é perché abbiamo sempre la speranza che il domani faremo 30 prive. É come la lotteria, tanti giorni guadagni poco o perdi, poi arriva il fatidico giorno in cui guadagni il milione! Uguale! E comunque se una stripper lavora cinque giorni a settimana almeno 600€ a settimana li fa, che in mese sono ben 2400€. E ti dico che fare 600€ non é niente!!! Però abbiamo tutte un problema, facciamo una vita molto oltre le nostre capacità, e tutti quei soldi che prendiamo li spendiamo in cazzate che per una giornata ci rendono felici! Cioè c’è chi va da SEPHORA e spende 600€ in una volta (io), c’è chi va a comprare tutti i vestiti firmati perché si deve far vedere, c’è chi é in una relazione tossica e tutti i soldi che prende gli dà al ragazzo (che é sempre rumeno che che le picchia).

Contano si i soldi è logico, loro vanno nei lap per portarsi a casa uno stipendio, come in ogni altra attività lo scopo finale è guadagnare.
Mai sentito di una che va a lavorare nei lap per trovarsi un fidanzato.
Però non sono d'accordo sul resto, tutto questo livore sembra nascondere ferite mai completamente cicatrizzate.
Spesso le lappare fighe sono insieme con loro connazionali da 4 soldi e rigettano anche offerte di matrimonio da persone benestanti, alcune potrebbero vivere da benestanti con un uomo che le mantiene ma niente, preferiscono arrangiarsi cercando polli da spennare piuttosto che stare alle dipendenze di uno.
Guardando come certi uomini si rivolgono alla propria moglie o fidanzata si ritroverebbero con un coltello tra capa e collo se usassero lo stesso modo con certe lappare, serve un certo tipo di carattere per fare quella attività.
Livore per ferite mai cicatrizzate? Ahahahah! In lap non ho mai preso delusioni perché sapevo dove ero, con chi ero e cosa stavo facendo. Le vere delusioni le ho beccate da compagni di università, amici d’infanzia, colleghi, parenti non di certo da una che l’unica cosa che sa fare è sculettare e far soldi su persone in difficoltà, ingenui e minus habens.

Ma cosa pretendi?
Secondo te una lapper fa questo lavoro per cercare te che le sposi???
Dai, non credo siano meno tossiche dei loro clienti
Se gli capita il fesso ricco se lo prendono eccome… ma deve essere un ricco vero che ne ha tanti da parte e non ha bisogno di lavorare, tipo il figlio di un padrone di fabbriche che si portò a casa una vecchia di 30 anni dal lap o forse 35.

Faccio copia incolla di un messaggio whatsup ricevuto da una lapper. (Cari stalker tranquilli non è lei):
Messaggio da fissare in alto se si potesse fare. E se non altro avvalora la mia pluriennale teoria che bisogna evitare le lapper di lunga data come la peste, se si vuole un minimo di umanità (non una potenziale ragazza)

Messaggio da fissare in alto se si potesse fare. E se non altro avvalora la mia pluriennale teoria che bisogna evitare le lapper di lunga data come la peste, se si vuole un minimo di umanità (non una potenziale ragazza)
Addirittura....mi sembra che in tanti state facendo la scoperta dell'acqua calda.
La speranza semmai non muore mai anche quando i numeri dicono il contrario e si spera di non essere uno di quelli ma di vivere in un rapporto almeno genuino.
Poi suvvia che nemmeno i polli sono santi, lasciata la morosetta in locale il 99% dei polli poi va in un altro locale da un altra.
Ne conoscevo uno che pure andava con un altra nello stesso locale quando lei non c'era pregando di non dirglielo....seeee...la sorellanza scopre sempre tutto e sempre è in agguato.
Il superchicken in questo ci è superiore perché consapevole e libero da illusioni e da livori.

Ultima modifica:
Voglio raccontare una mia recente esperienza.
Vedo che dal post “polli” ultimamente si parla molto di lapperine ecc….
Ho frequentato pochissime volte i night, e quelle poche solo con amici per divertimento.
Sere fa sono stato in un grande nightclub/cabaret con tantissime ragazze, veramente stupende.
Le girl che offrivano sesso erano le più anziane e brutte, gli angeli erano le lapperine.
Quasi tutte a turno si sono fiondate al nostro tavolo ed ho notato che con me parlavano seriamente avendo intuito che persona sono, dandomi poco peso capendo che non gli avrei dato nulla, mentre al mio amico lo soggiogavano, si strusciavano, facevano le gatte morte, ridevano ecc……
Ho visto tantissime ragazze quella sera, tutte stesso modus operandi con tutti, poche variazioni.
Le ho guardate dritte negli occhi e fatto quattro chiacchiere, non cercando altro, ed ho visto alcune ragazze perse, insensate, con la testa altrove…… cercano solo i soldi…… “giustamente”……. Credo sia molto difficile trarne altro.
Ma il mio amico era felice, scoglionato, mi diceva questa si è fatta toccare, questa mi ha dato un bacetto…….
Contento per lui, ma credetemi, forse sto invecchiando e impazzendo…. mi hanno messo tristezza.

Addirittura....mi sembra che in tanti state facendo la scoperta dell'acqua calda.
La speranza semmai non muore mai anche quando i numeri dicono il contrario e si spera di non essere uno di quelli ma di vivere in un rapporto almeno genuino.
Poi suvvia che nemmeno i polli sono santi, lasciata la morosetta in locale il 99% dei polli poi va in un altro locale da un altra.
Ne conoscevo uno che pure andava con un altra nello stesso locale quando lei non c'era pregando di non dirglielo....seeee...la sorellanza scopre sempre tutto e sempre è in agguato.
Il superchicken in questo ci è superiore perché consapevole e libero da illusioni e da livori.
Non sta scritto da nessuna parte che un cliente non può andare con più ragazze. Loro sta là per quello, sono IL servizio. Non è mica un matrimonio. E sono loro che lo devono capire e imparare a non rompere e non frignare quando ci vedono anche con altre.

Non sta scritto da nessuna parte che un cliente non può andare con più ragazze. Loro sta là per quello, sono IL servizio. Non è mica un matrimonio. E sono loro che lo devono capire e imparare a non rompere e non frignare quando ci vedono anche con altre.
Ovvio, ma è riferito ai polli che si credono in relazione esclusiva con la ballerina, non a chi va solo per divertimento.
Perché il pollo poi frigna quando vede la sua lei in compagnia di altri polli

Ultima modifica:
Oggi ho chattato con altre professioniste del settore e tutte mi confermano come la descrizione calza al pennello 🖌 🖌.
Comunque tra le righe trovi traccia di umanità, "più sei stronza e più si affezionano" tocca le dinamiche di potere e attrazione che gioca anche a ruoli invertiti, anch'essa subisce la fascinazione del bastardo. Poi trovi le stesse dinamiche di un giocatore d'azzardo che non smette mai perché spera sempre che un giorno possa fare il Jackpot milionario che li cambia la vita, così come il pollo spera sempre di trovare la ballerina della sua vita.
Poi sia il pollo che la ballerina finiscono dentro la dinamica dell'autodistruzione finanziaria, emtrambi presi dal consumo compulsivo uno spende tutto in privè locali regali, l'altra ad edificare la sua immagine materiale (iphone SEPHORA vestiti firmati etc.etc.).
È tutto molto tossico ma umano, ballerina e pollo sono le 2 facce della stessa medaglia, comunque più interessante della vita media di un qualsiasi borghesuccio di provincia o di città.
Buko ne scriverebbe romanzi interi

Ultima modifica:
Ho frequentato pochissime volte i night, e quelle poche solo con amici per divertimento.
Sere fa sono stato in un grande nightclub/cabaret con tantissime ragazze, veramente stupende.
Le girl che offrivano sesso erano le più anziane e brutte, gli angeli erano le lapperine.
Quasi tutte a turno si sono fiondate al nostro tavolo ed ho notato che con me parlavano seriamente avendo intuito che persona sono, dandomi poco peso capendo che non gli avrei dato nulla, mentre al mio amico lo soggiogavano, si strusciavano, facevano le gatte morte, ridevano ecc……
Ho visto tantissime ragazze quella sera, tutte stesso modus operandi con tutti, poche variazioni.
Le ho guardate dritte negli occhi e fatto quattro chiacchiere, non cercando altro, ed ho visto alcune ragazze perse, insensate, con la testa altrove…… cercano solo i soldi…… “giustamente”……. Credo sia molto difficile trarne altro.
Ma il mio amico era felice, scoglionato, mi diceva questa si è fatta toccare, questa mi ha dato un bacetto…….
Contento per lui, ma credetemi, forse sto invecchiando e impazzendo…. mi hanno messo tristezza.
Ok te lo chiedo io... Quale sarebbe all'alba del 2026 questo night cabaret con "tantissime ragazze veramente stupende"? Vieni da un'altra dimensione? Sei un viaggiatore nel tempo? Sei stato semplicemente all'estero? Poi da come scrivi pare che ci fosse un misto di vecchie carampane da night, e lapperine nello stesso locale. Se era un lap, erano tutte "lapperine" a meno che nel diminutivo tu non dai una connotazione di giovinezza...

Contento per lui, ma credetemi, forse sto invecchiando e impazzendo…. mi hanno messo tristezza

Molte mirano a fare tristezza apposta, raccontandoti di problemi , figli da mantenere perché sono sole etc etc…. Ma bisogna comunque fare attenzione, lì gli sprovveduti siamo noi …..e non loro

Ok te lo chiedo io... Quale sarebbe all'alba del 2026 questo night cabaret con "tantissime ragazze veramente stupende"? Vieni da un'altra dimensione? Sei un viaggiatore nel tempo? Sei stato semplicemente all'estero? Poi da come scrivi pare che ci fosse un misto di vecchie carampane da night, e lapperine nello stesso locale. Se era un lap, erano tutte "lapperine" a meno che nel diminutivo tu non dai una connotazione di giovinezza...
Estero! Darling a Praga. Si ci sono tantissime lapperine stupende e quelle che offrono sesso credo sopra i 40 anni.

Indietro
Alto