I POLLI

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non ti hanno scritto perche saranno state in romania non ancora tornate dalla pasqua pertanto non aveva senso scriverti. Quelle che ti scrivono dalla romania si contano sulle dita di una mano a meno che non sia per chiedere un western union o una ricarica cell. Io quelle che mi scrivono di venerdi' le schifo, ma schifo in effetti anche quelle che mi scrivono in settimana perche penso, ecco non c'è nessuno al locale e cercano di tirar su qualcuno. A volte mi è capitato di avere intenzione di andare a trovare una certa lapper, poi mi ha scritto e ho deciso di non andarci.
Ad ogni modo non mi è molto chiaro cosa volevi dire.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
il famoso "mi manchi perché non vieni a salutarmi" tranne nel giorno libero o nel tempo che non lavoro,che alla fine è un messaggio pubblicitario come centinaia che riceviamo,non siamo obbligati ad andarci ,ne a fare niente anche entrandoci,del resto si parlava di saluto (come si incazzo una ,andai al locale,passai tempo a bere e parlare con altri e poi la salutai 5 minuti prima che chiudesse il locale).
Resta il fatto che se uno la vive vedendo gli spettacoli,con qualche drink e raro prive e non più di due nella stessa serata,puo andarci per anni, altrimenti se lo scopo è un altro, c e una tale dispersione di tempo,energie e soprattutto danaro,che una persona normale,ma anche benestante non puo reggere a lungo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
Chiamano perché convinte che parte della clientela se sollecitata venga più spesso,anche quando non ci penserebbe,del resto sono venditrici a percentuale.
La recita,teatrino fa parte del gioco,ad alcuni piace sentirsi scelto tra tanti clienti,prova poi ad andarci tre volte l anno con cento euro in tasca,e vedi quanti privee parlee anche da parte di chi ti portavi a letto .
In questo forse è più accomodante la top escort che a un suo cliente ritenuto buono,gli riserva i giorni e gli orari che lui preferisce,gli allunga una mezz'ora free e magari accetta di andare a mangiare una pizza dopo e la offre lei..
Poi ribadisco uno pesca nei mari che sceglie .
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
regredire a una forma di servizio inferiore se la spesa si riduce la trovo una cosa anche giusta, molto meglio di quelle che vanno a lavorare in un locale sportivo ma tu le avevi conosciute in uno pulito e quindi per te vecchio trattamento, anche se spendi.
 
Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
198
Reaction score
1
Località
Paradiso
E sempre il solito discorso. Il lavoro consiste nel "fare"i prive e le bevute ,sul posto con l attrazione fisica o fascino,nella sa!a o in privato,e da casa con le pubbliche relazioni. O a casa nei vari modi.Il professore ha i suoi orari a scuola ed un programma da spiegare, attraverso la scuola ,trova clienti per lezioni private. Chiama per sapere se l asino è stato promosso,perche se si sparge la voce che è bravo,fara più lezioni Qua do gli allievi son troppi,allora alza i prezzi. L assicuratore chiama per far rinnovare l polizza o farne altre,il medico ospedaliero va in corsia e fa le guardie,non una di piu' e sopratutto mai gratis ,la barista sorride se mangi e bevi e te ne vai,non se leggi il giornale e basta,l idraulico,viene ma non di domenica,talvolta neppure a paga tripla,ma nei giorni di festa vanno in vacanza. Il guaio è che le ragazze sono belle,simulano gioia nel vedere clienti,ché fa credere che siano coinvolte . Come non sono coinvolti quelli sopra.Si può anche soffrire per amore di una che non vuole,che male c'è. Siamo nati per soffrire......
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
La regressione del servizio,se si passa da una spesa ,estremizzazione ,da due ore a settimana a venti minuti a trimestre è comprensibile, specie se non si tratta di chi prende una mancia e fa in locali bordello, quindi non stiamo parlando ne di Boys ,ne di disco eu..una altra via ,anche praticata,se uno si accorda a vedersi anche una volta ogni mese,se non ogni due mesi, non come prima perché te o la lapperina vi siete trasferiti in un altra regione,ma raggiungendo quell' unica volta una spesa tale da accontentarla ugualmente,cioè tutta la sera,c e a chi valutando le va bene anche così..alla fine eri già conosciuto e fidelizzato,e i 500 euro una tantum fanno comodo .
Resta il fatto che secondo me se abbassi e di molto il livello di spesa e di frequentazione meglio ricominciare con una nuova ,in un locale nuovo,la "vecchia" farebbe sempre confronti col passato e non solo lei.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
La gioia non è simulata.
È un mercoledì e sto in pedana da due ore.
Arriva sto tipo che mi porta due ore in privee saletta,divano, TV e bottiglia di Franciacorta, posso portare anche la mia amichetta del cuore così mi diverto anche io,a farmela leccare da entrambi, e quando esco dal privee per andare in bagno mostro il dito medio a quelle ceche di mer..che si sentono più belle e raffinate di me,ed intanto loro stasera fatto niente e io torno a casa dal mio albanese con 400 euro in tasca,e no la contentezza è perfettamente reale ma non per i motivi che vorremmo.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.210
Reaction score
3.517
Comunque per riprendere il sondaggio di Joker e approfittando di una frase di Side, la domando non è da 10 milioni di dollari bensì da un un milione di euro.

Spiego, ironicamente, perchè.
Ieri sera colto da un po' d'insonnia mi sono divertito a fare qualche conto per dare delle percentuali "scientifiche" al sondaggio.

Primo caso (chiamiamola indagine fatta meglio).
Bisogna coinvolgere 10 clienti che provino 10 lapperine, per dieci volte, in dieci locali diversi (sparsi un po' per tutta Italia?).
Quindi in totale 100 clienti e 100 lapperine.
Non occorre che i 100 clienti totali girino tutti i 10 locali d'Italia nè che appunto le 100 lapperine totali si spostino ugualmente ovunque.
Gli ogni 10 clienti e 10 lapperine se ne possono stare tutti nel proprio locale preferito, più comodo e dove lavorano.
L'importante è che i 10 clienti di un singolo locale provino 10 volte le dieci lapperine del locale.

Quindi, con 100 euro a giro, per 10 volte per dieci lappare e per dieci clienti fanno centomila euro da mettere come budget totale (li mette l'organizzatore del sondaggio? Ahah scherzo) per locale.
Per dieci locali in tutto fanno un milione di euro.

Secondo caso (chiamiamolo razionalizzazione dei costi ma accettando di perdere di "precisione").
5 clienti per 5 lappare per 5 volte per 5 locali in tutto.
Totale: 100x5x5x5x5 = 62500 euro in totale per completare il sondaggio.

Terzo caso (chiamiamolo caso minino o "rapporto di minoranza". Precisione secondo me molto approssimativa ma budget "limitatissimo")
3 clienti per 3 lappare per 3 volte per 3 locali.
Totale: 100x3x3x3x3 = 8100 euro.

Forse quest'ultimo caso, sia come appunto "casistica" che come budget, è quello messo in pratica da più di una persona qui dentro e fuori dal forum.
Da un lato è un caso "reale" da un altro, come detto, è molto approssimativo.
 
Commenta

J0K3R

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
VENETO
E sempre il solito discorso. Il lavoro consiste nel "fare"i prive e le bevute
Mi dispiace se a te va così ma lo scenario che hai descritto non è il mio. La gente mi caga anche senza un ritorno, anche le pay, vivi come un bilancio io no. Ovvio non fanno una piega i tuoi esempi ma falli ai muratori e chi si perde nella droga dell'illusione non a chi si è fidato a confessare un pensiero nel posto sbagliato dove c'è un po' di tutto. Gentilmente mollami grazie che adesso devo calcolare le percentuali del sondaggio :rofl:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.210
Reaction score
3.517
Ho calcolato anche i tempi medi per completarlo (il sondaggio).

Se fai il caso "cattivo" secondo me ci vuole non meno di un anno, forse anche due.

Caso intermedio forse in 6-9 mesi al massimo te la cavi.

Nel terzo caso direi massimo due e mesi e lo completi.
 
Commenta

J0K3R

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
VENETO
quanto è VOLUBILE secondo voi la lapperina
media cioè l'insieme di tutte le lapperine conosciute
Complimenti per i calcoli precisi carta penna e calamaio :ok:
Bisognerebbe calcolare tutte le lapperine ecc...Nello specifico un cliente, tutte le lappers conosciute in vita in ogni locale e info da altri clienti e internet
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.210
Reaction score
3.517
No, in verità i miei calcoli sono comunque in tutti i casi ugualmente tutti superficiali.

Avevo anche provato a ipotizzare tutte le varie combinazioni per il terzo caso più facile ma IMHO c'è ugualmente l'esplosione dell'albero delle possibilità.

Qualche laureato matematico più bravo di me magari si cimenterà con combinazioni, permutazioni, statistiche ecc.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
justine al boys scappo fuori dal prive, visto che un amico di Gianni lo tiro fuori,ma secondo me a lei è sempre piaciuta la patata-

io fui "violentato" la prima volta al Venery di Caserta un paio di anni fa, gia raccontato, si presenta una pseudo ungherese, in realtà rumena, tipo eva engher,la piu figa del locale,parlando in consumazione, li si usa il birillo mini bottiglia per entrambi,mi disse "io in privee non parlo faccio", la portai in privee piu per la bellezza,credendo che mi prendesse in giro,ivece faceva veramente dal primo secondo-
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Boh, a me è venuto mal di testa alla 3a riga del post di smith.

mi sa che a volte ci facciamo veramente troppe pippe
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.210
Reaction score
3.517
Ci sta che ti abbia nauseato.

Però secondo me il calcolo alla peggio almeno due pregi li ha.

Fa vedere che in teoria, conti alla mano, sarebbe matematicamente impossibile che nella stragrande maggioranza dei casi le lappare si comportino sempre allo stesso modo come dei robot.
Semplicemente perché é quasi come se uscisse sempre lo stesso numero alla roulette.

Poi magari la realtà é l'esatto contrario.

Secondo pregio é che il conto sarebbe una prima idea del giro di denaro che c'è dietro ai lap sia localmente che globalmente.

Poi anche qui magari la realtà é l'esatto contrario.

In verità discorsi già fatti, specie quelli sul denaro.

Più che altro il mio "calcolo" potrebbe semplicemente essere una messa in teoria di quello che scriviamo da anni su quello che succede di fatto.

Se la discussione di un locale e il nome di una lappara vengono fuori spesso, nel bene o nel male, un fondo di verità su quello che si scrive ci sarà. Anche solo per un motivo statistico.
 
Commenta
Alto