I POLLI

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
4
Proposta:Referendum Intinsi Free!!!!immagino sia appeso al gabiotto x atti di Suinaggio con l'aggravante di averli perpetrati in paesi Esteri.........
Dai rilasciatelo. ....in fondo è solo un vecchio Sporcaccione!:sarcastic_hand:



aahahaahahahaahahahahaahahaha esatto suinaggio!!!..INITINSI LIBERO!:crazy::crazy::crazy:
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Mah... Personalmente credo che per "locale pieno" per quelli che i suddetti locali li frequentano si sa a cosa ci si riferisce. É un pieno relativo, chiaro. Quel pieno in cui una volta faticavi a vedere 2 o 3 donne libere perche praticamente tutte impegnate e un discreto numero di clienti a bere dopo un po di social o prima di scegliere la compagnia.
Oggi nei locali le vedi spesso quasi tutte ad aspettare la preda come avvoltoi sulla preda in agonia.

Per quello che mi riguarda poi, tra lappare e loft, oltre all'illusoria conquista a cui si accennava prima io aggiungerei che normalmente le lappare sono di solito porcentualmente meglio delle comuni loft (a meno di non parlare di loft da 200 o anche più cucuzze a botta) e soprattutto le vedi, come una bancarella. Voglio dire, che almeno corri molto meno di incappare in un fake.
Scegli e prendi (o per qualcuno, provi).
Non ultimo il discorso privacy; non devi andare da una loft che abita in centro verso mezzogiorno col rischio che ti vedano.

Questi i motivi per me che mi portano non a preferire ma a volte decidere di provare una cosa più dispendiosa, per certi versi.

AV' Salut'
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Siamo tutti un po'polli chi piu'chi meno personalmente ritengo che parlo delle lapper bisogna andare esclusivamente x divertirsi senza un secondo fine poi se capita tanto meglio queste intelligenti creature anno il pappone dietro le spalle e anche figli a carico o'visto gente uscire da un certo locale del trevigiano con le lacrime agli occhi x certe fige donne che poi prendevano x il culo il suddetto cliente certi clienti mi anno chiesto addirittura soldi x andare a farsi prendere x i fondelli dalle lapper loro amiche un po.'di dignita'cazzo x finire ci prendono x le palle dicendo ĺ'uomo italiano non vale un cazzo non sono tutte che dicono cosi'ma quasi tutte specialmente le romene
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Yanoo condivido pienamente quello che ai scritto le romene a parte qualche eccezzione a letto non valgono un cazzo
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
Vale la legge di mercato:..............se vuoi AVERE DEVI DARE......PUNTO...se vuoi lavorare...altrimenti che cambino mestiere.....
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Purtroppo queste sono abituate al contrario bisognerebbe farle morire di fame specialmente le romene che anno portato i locali ad un livello molto basso sono belle fighe non tutte ma come approccio col cliente non ci siamo a parte qualche eccezzione
 
Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
Purtroppo queste sono abituate al contrario bisognerebbe farle morire di fame specialmente le romene che anno portato i locali ad un livello molto basso sono belle fighe non tutte ma come approccio col cliente non ci siamo a parte qualche eccezzione
Ueee mittico vedo che ti sei alzato dalla parte sbaglaita del letto oggi...:mega_shok:
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Ue mittico antidust7 no mi sono svegliato bene e' che non capisco come certe signorine possano bazzicare in determinati ambienti
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
6
Attenzione che propio in periodo feste natalizie le............lappers chiedono a parole e spesso a gambe aperte:preved:.......regali regalucci .....smarthphone l'ultimo modello della mela ......ecc ecc, ora al 99% quello che dicono in prive' e' falso.....quindi occhio al portafoglio se siete indecisi se fargli un regalo......allungate il prive' con lei forse il regalo sara' anche vostro:pleasantry:.....l'alternativa regalo se sara' di alto prezzo oppure no non cambiera' la sostanza clienti siete e clienti rimarrete con o senza regalo.

Non voglio essere assolutamente prete o santone e' che penso che ci siano molti nella medesima situazione, e' solo la mia opinione.
 
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
4
io ho pronto un piccolo regalino per le mie preferite...una bella macchinina...pago l'affitto....e poi un bel rolex....cosi' finalmente potrò toccare una TETTINA IN PRIVè!!!!!!VIVA!!!!!
 
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
4
Attenzione che propio in periodo feste natalizie le............lappers chiedono a parole e spesso a gambe aperte:preved:.......regali regalucci .....smarthphone l'ultimo modello della mela ......ecc ecc, ora al 99% quello che dicono in prive' e' falso.....quindi occhio al portafoglio se siete indecisi se fargli un regalo......allungate il prive' con lei forse il regalo sara' anche vostro:pleasantry:.....l'alternativa regalo se sara' di alto prezzo oppure no non cambiera' la sostanza clienti siete e clienti rimarrete con o senza regalo.

Non voglio essere assolutamente prete o santone e' che penso che ci siano molti nella medesima situazione, e' solo la mia opinione.


tranquillo fratello il PRETONE NERO COL PISELLONE E TESTA ARGENTATA son nell'altro forum,,auguri collega!...
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Attenzione che propio in periodo feste natalizie le............lappers chiedono a parole e spesso a gambe aperte:preved:.......regali regalucci .....smarthphone l'ultimo modello della mela ......ecc ecc, ora al 99% quello che dicono in prive' e' falso.....quindi occhio al portafoglio se siete indecisi se fargli un regalo......allungate il prive' con lei forse il regalo sara' anche vostro:pleasantry:.....l'alternativa regalo se sara' di alto prezzo oppure no non cambiera' la sostanza clienti siete e clienti rimarrete con o senza regalo.

Non voglio essere assolutamente prete o santone e' che penso che ci siano molti nella medesima situazione, e' solo la mia opinione.

...ah ma noi siamo poverelli...senza soldi....a stento pagare privè....dormire con galline....loro regalare noi bello telefono...hahahahahaah
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
i polli son sempre esistiti e senpre esisteranno x la gioia dei gestori dei locali e delle lapper ma se osservate bene come locale di polli il mille di preganziol e'il regno dei polli
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Secondo me il pollame ultimamente abbonda di più a Oderzo, basta guardare quante ragazze sono impegnate in privè chilometrici sempre con lo stesso cliente.
 
Commenta
Alto