Se ci tenete così tanto alla vostra salute allora non andateci proprio a puttane. Un minimo di rischio c'è e ci sarà sempre. Tornando alla mia recente esperienza ad esempio le due che ho conosciuto erano praticamente due no-prof, che esercitano saltuariamente per arrotondare. Magari uno le conosce in altro contesto, ci va anche free senza sospettare minimamente di niente. Una era veramente insospettabile. Per quanto riguarda il discorso lap e night io trovo interessante il fatto di poterle guardare bene, di attivare la fantasia, di scambiare qualche convenevole prima di consumare, e in questo caso il fatto che non fossero delle vere professioniste ha migliorato ulteriormente la soluzione. Se vai con le stradali vanno sempre di fretta, magari non ti trovi proprio e lo scopri dopo aver buttato via i tuoi soldi. Se vai con le LOFT è lo stesso, solo spendi di più. Tra l'altro dalle mie parti quelle che hanno gli annunci su Bakeca la sera te le trovi sul marciapiede. Cambia il prezzo, mai il prodotto è identico. In quasi tutti i locali che ho frequentato, sporchi e non, le ragazze dopo un privé spariscono in una stanzetta privata per diversi minuti. Probabilmente vanno a darsi una rinfrescata...