I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Che senso ha murare una se non si scopa?
mostri a lei che ci tieni non solo per scopartela ( cosi vince lei che ti ha convinto a strapagarla per niente,non ci vuole venire a pagamento con te ,figuriamoci gratis)
la togli ad altri clienti mostrando che economicamente sei il più forte-(praticamente una lotta tra la selvaggina chi arriva primo dal macellaio, qui perdere la competizione è un vantaggio )
No non esiste una spiegazione logica,anche e soprattutto se ti piacesse una ragazza oltre il sesso,mettere su casa in privee è avvilente,
l unica sarebbe visto che te la scopi fuori dopo ,invece che darle soldi in mano le paghi i privee, come moneta di scambio simile alla pelliccia o iPhone, ma nn funziona cosi dopo se ne va con altre persone, tra connazionali,addetti ai lavori, dj della discoteca di fronte-

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.513
Che senso ha murare una se non si scopa?

Se muri veramente qualcosa ci deve scappare per forza, se non proprio alla prima murata ma al massimo entro la terza.
Se non ci scappa peggio per lei, ha perso per sempre il miglior cliente del locale (che poi possa sopravvivere tranquillamente tramite tutti gli altri clienti saranno affari suoi).
Almeno io farei così se ne avessi la disponibilità.

Commenta
Reaction score
79
Detto da ragazze e x sentito dire alcuni innamorati le murano un ora o piu anche solo x chiacchierare e 4 bacetti e giochetti le ragazze con clienti cosi x forza di cose diventano piu viziate...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.513
Sì sì ma ci sta tutto.
Io detto solo che non farei così.
Non faccio così già e neanche per un privè da 20 minuti, figuriamoci se avessi la possibilità di murarla per più di un'ora.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
a me fu rinfacciato che alle altre ragazze regalavano macchine ed appartamenti , io mi "limitavo" a un ora di privee a settimana, a volte due, ed ad un regalino a fine mese, o di averlo fatto una volta con solo due privee,
ma per quanto potesse essere vero in parte all epoca, niente le impediva di farseli regalare da qualcun altro, gia a quel livello di spesa che quantifico sui tremila al mese,uno aveva più ragazze che si offrivano,nn vedo perché aumentare una cifra che era gia più della meta dello stipendio di allora,
come tutti i lavori,specie se si lavora nn da dipendente a stipendio fissato, uno cerca di vendere la propria prestazione al prezzo più alto possibile, aggiusta un auto al sud e al nord italia e alla pari della correttezza e capacita lavorativa al nord pagherai il doppio perché al sud nessuno te li darebbe ,piuttosto cambiano meccanico

Commenta
Reaction score
3.594
Ma se a capodanno non hai niente da fare, e trovi un'offerta per un ottimo locale con un "pacchetto" che ti costa meno del normale, è accettabile per voi lamentosi capitan ovvio? Non avete mai fatto un cenone di capodanno spendendo 70-90 euro per dei piatti scelti da altri che neanche vi piacevano? Ho un amico assolutamente senza problemi economici che da anni va a cena a capodanno solo dove si puo ordinare alla carta come un sabato normale. Onestamente è molto sensato. Ma il cenone è qualcosa di diverso che "segna" la serata diversa una volta l'anno, ci sta anche quello pur essendo spesso una inculata.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
osteria dove vado ha fatto cenone di capodanno a 65 euro, per poi mettere nel menu a prezzo fisso a 10 euro quello che avevano ancora in dispensa non cucinato o avanzato il giorno dopo - pero comprendo specie chi è ancora relativamente giovane che a Capodanno qualcosa di particolare vorrebbe farlo, un giro nei lap senza svenarsi per nessuna si poteva anche fare, privee lunghi e regali a lapper in partenza con la testa gia a casa meno

Commenta
Reaction score
3.594
....e parla uno (io) che fondamentalmente pensa che ridursi ad andare a lap a capodanno sia da un po da disadattati...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
ma sinceramente se considerati alla stregua di cinema, centri commerciali,discoteche luoghi di divertimento ci sta anche- se è andare a trovare una amica o qualcosa di più, che nn vedo se è amica non possa vederti anche mezz ora fuori da quel contesto io a Natale,Capodanno ed altre feste comandate più eviterei

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.513
Se per questo allora sono inculate anche i menù a prezzo fisso che sempre più ristoranti propongono in un qualsiasi giorno feriale e festivo, benché costino da una base di un terzo a circa la metà di un cenone di capodanno. Eppure vanno molto di moda e nessuno si sogna di dire che anche lí i ristoranti hanno ampi margini di guadagno e per questo li spingono.

Effettivamente ordinare alla carta, a conti fatti, è forse la scelta più sensata ma quanti ancora lo fanno? Forse giusto i rappresentanti quando sono fuori a pranzo.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.513
a me fu rinfacciato che alle altre ragazze regalavano macchine ed appartamenti , io mi "limitavo" a un ora di privee a settimana, a volte due, ed ad un regalino a fine mese, o di averlo fatto una volta con solo due privee,
ma per quanto potesse essere vero in parte all epoca, niente le impediva di farseli regalare da qualcun altro, gia a quel livello di spesa che quantifico sui tremila al mese,uno aveva più ragazze che si offrivano,nn vedo perché aumentare una cifra che era gia più della meta dello stipendio di allora,
come tutti i lavori,specie se si lavora nn da dipendente a stipendio fissato, uno cerca di vendere la propria prestazione al prezzo più alto possibile, aggiusta un auto al sud e al nord italia e alla pari della correttezza e capacita lavorativa al nord pagherai il doppio perché al sud nessuno te li darebbe ,piuttosto cambiano meccanico

Come lo rinfacciavano a te lo avranno rinfacciato anche a tutti gli altri.
Tanto queste si sa che fanno "blame-bombing".

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
rinfacciare si-andarsene no
ma anche piangere di non essere mollata per qualcun altra o che non andassi più al locale o scenate di gelosia per volere comprare un pensierino anche alla sua amica al centro commerciale,visto che uno se le bombava entrambe sembrava giusto compensarle ugualmente - e invece no per la regola del sub appalto

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.513
Io sono sempre più convinto che queste qua abbiano la maturità mentale di una bimba di 7 anni.

Commenta
Reaction score
3.594
Se per questo allora sono inculate anche i menù a prezzo fisso che sempre più ristoranti propongono in un qualsiasi giorno feriale e festivo, benché costino da una base di un terzo a circa la metà di un cenone di capodanno. Eppure vanno molto di moda e nessuno si sogna di dire che anche lí i ristoranti hanno ampi margini di guadagno e per questo li spingono.

Effettivamente ordinare alla carta, a conti fatti, è forse la scelta più sensata ma quanti ancora lo fanno? Forse giusto i rappresentanti quando sono fuori a pranzo.

no sinceramente se vado in un ristorante un giorno normale (es. sabato sera) e scopro che non posso scegliere io, non ci metto piu piede. Diverso il caso della pausa pranzo lavorativa, dove menu fisso vuol dire spendere 10 euro per tutto invece che per il solo secondo, allora li si chiude un occhio.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.513
Mi sono spiegato male forse.
Quando propongono il menù è una cosa già fatta ad hoc con i piatti, doveroso riconoscerlo, che vanno per la maggiore e piacciono un po' a tutti.
Ma se vuoi mangiare alla carta puoi sempre farlo.
Però cercano di dirottarti sul menù perchè a fronte di un leggero sovrapprezzo paragonato ad un menù alla carta, ti fanno credere che te ne porteranno anche un po' di più.
E tutti si buttano lì sopra come pecoroni. Anche perchè con un menù alla carta magari il vino lo paghi fino all'ultimo centesimo mentre lì su qualche bottiglia ti chiudono un occhio (o fanno finta di chiuderlo).

Il menù da 10 euro a pranzo è un'altra cosa ancora: roba principalmente da bar o poco più che trattorie.
E lì c'è solo quello senza possibilità di scelta.
O almeno è così dalle mie parti.

Commenta
Reaction score
3.594
Non ho mai notato posti dove fanno menu fisso che non sia appunto da pausa pranzo, se non il caso di "menu degustazione" dove ti portano un po di tutto, tra l'altro assurdo il farlo pagare di piu dell'ordinazione alla carta... magari chiudiamo OT

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.513
Qui non lo chiamano menù degustazione ma il concetto è quello. Tra l'altro lo propongono in 2-3 soluzioni a seconda dei gusti e del portafoglio.
Fine OT.

Commenta
Reaction score
289
Sta di fatto che ci sono diversi locali a Capodanno che t fanno pagare come classicamente fanno durante la settimana nei dì feriali.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
L osteria fronte casa da menu fisso a pranzo e cena, a scelta 5 primi, 5 secondi bibita e caffè, affianca poi il menù alla carta più pregiato,tipo pesce,risotto asparagi, antipasti ecc. Se ordinassi solo un primo o solo in secondo con bibita e caffè ,anche se presenti nel menù fisso, pagherei uguale o al massimo due euro in meno.l unica che venerdì o sabato essendo la cucina piccolina e un solo cuoco i menù fissi aspettano di più rispetto ai clienti che ordinano ostriche e scampi, con me si fanno "perdonare" mettendoli anche nel menù fisso, una volta per cui la fidelizzazione paga, ad altri da più fastidio essere messi in secondo piano quelle sere, sapendolo si può non andare o non ordinare il fisso.
I menù di Natale e Capodanno sono un incognita ed andrebbero letti e valutati bene prima, c e chi prenota fidandosi solo del nome del ristorante e finisce per pagare 70 quello che normalmente pagherebbe 30 anche nello stesso posto e loro ci guadagnano anche evitando sprechi e porzioni più ridotte del normale.
Sulla mentalità delle lapper si hanno capricci da asilo, solo coi clienti però, con altri fanno i cagnolini.Vero però che con alcune arrivate a quasi 40 anni con marito e figli noto un leggero miglioramento, sempre griffati tutti in famiglia,ma un po' di moderazione e serate più tranquille ne vedo.

Commenta
Reaction score
110
Io sono sempre più convinto che queste qua abbiano la maturità mentale di una bimba di 7 anni.

Non so ancora, dopo anni di frequentazione che pensare. Certe maturità scarsa ma grande abilità, che acquisiscono in pochi mesi, a vendersi bene.

Commenta
Alto