- Espulso
- #8.561
quindi mi sta prendendo per il culo
Ciao, temo proprio ti stia prendendo per il culo.
Parla un ex pollo. Tranquillo è successo a molti.l'importante è rendersene conto e mandarle a cagare ste "io no puttana"..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi mi sta prendendo per il culo
Non è più così da anni. Se lei è in Romania con un telefono italico scatta la segreteria italica. Dille che vuoi vedere dove è, e che ti mandi la sua posizione su w-app, essendo rumena capitale e lo fara' ( se gli interessi un po più di zero) .
Se parte il tuu tuu ha comunque visto che la hai cercata e se non ti risponde e non ti richiama è che non vuole sentirti che anche se fosse in romania col sovrapprezzo del roaming che è scomparso non le costerebbe niente ne risponderti ne richiamarti... al tuo posto indipendentemente dal fatto che sia in romania o in Italia la manderei in culo (poi da super pollo questi consigli non dovrei darli)A proposito di polli (io) chiedo consulenza tecnica:
ho il numero italiano (wind) della lap di turno che dice di essere a casa in Romania
Se la chiamo ( sul numero wind italiano) mi risponde ma sento il tipico TUU TUU delle linee italiane e se per caso no risponde, dopo un po' parte la segreteria della wind. Domandina: funziona così la telefonia o mi dovrei aspettare il TUU TUU della telefonia rumena e mi sta perculando, rispondendo dall'italia?
grazie. ( a prescindere, sono comunque un pollo)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.