I POLLI

Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
479
Reaction score
110
Età
42
Le rom cerco di non frequentarle più sono troppo itaglianizzate e poi hanno baiatul al seguito. Le ukr e russe, appena,arrivano sono disincantate e coglierle in quel momento è una esperienza unica. Purtroppo dopo un mese si fidanzano con l' itagliano sbagliato, conosciuto al night/lap che fa il muratore ma dice di avere una impresa edile e che dice di essere libero, ma ha una seconda moglie e non paga gli alimenti alla prima. In poco capiscono il "bel paese" e delle due l'una: o scappano (sempre di piu' e sono le migliori) o gli viene un pelo sullo stomaco terribile per cui diventano belve succhia soldi, tempo ed affetto.
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
408
Reaction score
29
Località
Veneto
Io sono sempre più convinto che queste qua abbiano la maturità mentale di una bimba di 7 anni.
Sono stupide e avide. Fanno giochetti psicologici che funzionano con i mongoloidi da lap dance che appunto sono dei subumani.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.206
Reaction score
3.513
"Vincono" perché comportandosi da bimbe di 7 anni vengono trattate come tali e quindi da molti gli vien perdonato tutto.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
479
Reaction score
110
Età
42
Ecco questa seconda ipotesi mi pare più veritiera della precedente, inutilmente offensiva.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
Se si passa da una che ti corre appresso e si accontenta delle briciole perché ne hai tante altre a diventare un bancomat a due gambe per ogni sfizio ,ricarica a comando,significa che pur avendo carte vincenti in mano e potere ,hai mandato te tutto a puttane viziandola.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.020
Reaction score
1.357
Non vorrei passare da bacchettone o moralista
ma si potrebbero evitare certi termini come " subnormali mongoloidi stupide etc etc ".
Siamo qui per raccontare e commentare non per giudicare... ( almeno credo )
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.206
Reaction score
3.513
Beh però anche "pollo" a quel punto potrebbe essere offensivo allora.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
479
Reaction score
110
Età
42
Beh pollo è un modo d' essere, simbolicamente usiamo il sostantivo, senza offesa, anche perché lo siamo stati un po' tutto anche chi scrive ora. Poi la esperienza ed una dose di empatia aiutano a superare quello seato ed a non ricaderci (fino alla prossima).
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.206
Reaction score
3.513
L'utente che originariamente aveva aperto questa discussione benchè in modo molto leggero e sfumato, di fatto però, aveva dato un accezione negativa al termine. Tant'è che si chiedeva la motivazioni del "ridursi" così.
Più di un utente poi, me compreso, non hanno avuto difficoltà a riconoscersi tali ma, pur prendendola alla leggera (in verità alcuni interventi e utenti intervenuti hanno testimoniato che non sempre la cosa si prende alla leggera) ne hanno comunque dato un giudizio negativo.
Forse pollo non sarà un'offesa ma è senz'altro una definizione non auspicabile da rivolgere a qualcuno.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
Anche la definizione di pollo va inquadrata in un contesto.
Uno la sera regala 300 euro a una lap per la sola compagnia a cena e in discoteca, la riaccompagna a casa bacino, ha un patrimonio di dieci milioni di euro, in proporzione ha speso di meno di me che non mi prendo i 5 euro dalla figlia della padrona di casa per le sigarette ,e lei mi abbraccia e mi da un baciotto, siamo polli uguali.
Mi porto per un weekend la più figa del locale per due giorni in una spa, mangiamo,beviamo,scopiamo tutto il weekend, mi chiede 400 euro per 2 giorni ,più 300 alla spa, 700 euro in un periodo che ne guadagno mille al mese.il giorno dopo mi si rompe l auto non posso aggiustarla, non pago la bolletta ,non pago il salumiere,chiedo una settimana di tempo per pagare l affitto, non ne parliamo se avessi moglie e figli?Sono un pollo ugualmente perché non mi sono misurato la tasca, fossi stato milionario una strafiga all inclusive due giorni 200 euro al giorno, più le spese sarebbe stato più di un giusto prezzo.
Nel senso che oltre a vedere quanto si spende in senso assoluto anche quanto ciò pesa sulle nostre tasche..
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
518
Reaction score
129
a me fu rinfacciato che alle altre ragazze regalavano macchine ed appartamenti , io mi "limitavo" a un ora di privee a settimana, a volte due, ed ad un regalino a fine mese, o di averlo fatto una volta con solo due privee,
ma per quanto potesse essere vero in parte all epoca, niente le impediva di farseli regalare da qualcun altro, gia a quel livello di spesa che quantifico sui tremila al mese,uno aveva più ragazze che si offrivano,nn vedo perché aumentare una cifra che era gia più della meta dello stipendio di allora,
come tutti i lavori,specie se si lavora nn da dipendente a stipendio fissato, uno cerca di vendere la propria prestazione al prezzo più alto possibile, aggiusta un auto al sud e al nord italia e alla pari della correttezza e capacita lavorativa al nord pagherai il doppio perché al sud nessuno te li darebbe ,piuttosto cambiano meccanico
Io sono uno di quelli che ha anche murato ragazze in privè per un'ora o più sia perchè innamorato (infatuato?) sia semplicemente perchè mi andava di divertirmi e trovata la ragazza che piace, simpatica e con cui c'è un po' di feeling i soldi ce li spendo anche. Concordo che siano spesi malissimo, anche perchè non sono ricco, ma senza far danni ovvero solo soldi miei, guadagnati e senza privarmi di altro, tanto il mese successivo rientrano. Quello che fa incazzare sono quelle che vedendoti coinvolto, o credendo che tu lo sia, cercano di sfruttare la situazione per fare meno (se possibile) e prendere di più.
Sulle storie di auto e case regalate, le ho sentite anche io ma in due anni abbondanti di frequentazione ed un centinaio di ballerine viste passare il sospetto che possano aver ricevuto regali del genere lo ho su 3 o 4 al max e neanche ne son certo
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.020
Reaction score
1.357
Vi porgo un quesito ( la faccio breve ):
10 ani fa incontrai in un night una ragazza rumena, ( importante nella storia aveva un figlio piccolo in romania) me ne innamorai, ci frequentammo per un po' come due fidanzati normali senza regalini serate pagate ecc poi un giorno mi disse che un cliente le aveva pagato la serata e le aveva regalato 200 euro. Questo cliente diventò un cliente fisso.
dopo un po' di tempo mi disse che partiva per la romania ed il cliente le rimborsava i mancati guadagni, ritornata il cliente le disse che si era follemente innamorato di lei e che le offriva, se fosse diventata la sua fidanzata a tempo pieno, una casa, pagato le bollette più un fisso mensile . Lei avrebbe dovuto essergli fedele e sempre presente come una vera e brava casalinga.
Le ho detto, hai un figlio da crescere, hai mille sogni da realizzare, io forse posso darti molto ma non posso assicurarti tutto questo, accetta. Cosi fece.
Sono passati circa 10 anni, ogni tanto ci vediamo, parliamo di quello che poteva nascere fra di noi ma non c'è stato, quando le dico che si è innamorata di quel cliente lei mi prende a schiaffi.
Il cliente, in questi anni, ha avuto alti e bassi economici ma ha mantenuto sempre le sue promesse e tutte le sere apre la porta e si trova davanti la donna che ama ( forse lei non contraccambia ma forse che importa )
Io, economicamente sono sempre quello di 10 anni addietro ma, per trovare la donna che " amo " devo andare nei Centri Massaggi, FKK, Night, Lap…
La domanda è:
Chi dei due è il pollo?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.950
ma io per un periodo ebbi un accordo,piu limitato nel tempo e nelle modalità, pagavo l affitto di un residence quando lei era a Napoli, circa 15 giorni ogni due mesi, e passavo di li invece che al locale dove facevo al massimo qualche drink, mi disse che non escorteggiava più, in quella veste l avevo conosciuta,mi abituai a questa situazione,pur per sua natura temporanea, fini come ho gia scritto mille volte quando la trovai in un ristorante con un vecchio camorrista che "il milione ma anche due tre me li da in una sera te nemmeno in due mesi ,sono stata buona con te"
la tipa di Vicenza, anche me lo propose,una sera che secondo me era fatta,ubriaca o incazzata con la direzione,con cui di solito "andava molto d accordo-
il solito smetto,villa ,macchina e pensi tutto te,
dissi di no,anche questo è risaputo,consapevole che il buon reddito nn sarebbe durato,e i risparmi figuriamoci,
ma comunque mi vedevo anche potendo,come quello che la mattina va al lavoro e lei se ne va dall amante a divertirsi, perché un minimo di intesa e feeling ci deve essere,se una guarda l orologio o messaggia quando è al ristorante o in hotel,capisci che ha l atteggiamento dell operaio che aspetta solo che suoni la sirena al lavoro per andarsene a casa, con queste premesse non vai da nessuna parte-
Quelle rumene,non molte, che si sono trovate,fatto bambini e stanno bene con italiani, oltre a trovare l imprenditore benestante, per me appunto una certa corrispondenza caratteriale la devono avere anche avuta, esempio banalissimo, se in Romania vivevo in una fattoria e sposo un allevatore veneto,che produce latte o uno che ha un vigneto ritrovo qualcosa che gia faceva parte delle mie abitudini-
insomma per me i soldi sono indispensabili ma da soli nn sufficienti -
ti accasi con una lapper, sarai pollo,coraggioso ,incosciente, e nn so come la tua famiglia possa accettarlo cio,quanto sa e quanto finge di non sapere, a lei gli ha sicuramente evitato di trascinarsi per locali per anni sempre meno giovane e lasciando persone e situazioni nn piacevoli,mi auguro che ne sia valsa la pena, sue colleghe che ancora lavorano parlano di "l ha salvata" che devi essere anche in grado caratterialmente-(detto cio nn è che tante italiane non cerchino la stessa situazione, casa,macchina sotto il culo e shopping pagato)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
479
Reaction score
110
Età
42
Il tuo riassunto darà luogo a pareri contrastanti. Mancano molti elementi digiudizio e poi tutto è soggettivo, ma di getto mi trovo controcorrente: ha fatto bene chi si è comprato la felicita', che evidentemente cercava in quei termini. D'altronde l amore non è solo un sentimento spirituale. Perché il 20enne non si innamora allora delle 70enne? Perché Diana Spencer non si innamorò di un giovane metalmeccanico? E perché il giovane metalmeccanico non si innamora di un cesso, obesa e pure sfatta? Ognuno cerca la propria convenienza e paga con la moneta che ha! E comunque la tua parabola ci insegna che niente si ripete (vedi stereotipo rom=draculine"menciose").
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.020
Reaction score
1.357
Ho avuto una relazione con una altra ragazza night-rumena ma questa è un'altra storia...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.893
Reaction score
3.594
Vi porgo un quesito ( la faccio breve ):
10 ani fa incontrai in un night una ragazza rumena, ( importante nella storia aveva un figlio piccolo in romania) me ne innamorai, ci frequentammo per un po' come due fidanzati normali senza regalini serate pagate ecc poi un giorno mi disse che un cliente le aveva pagato la serata e le aveva regalato 200 euro. Questo cliente diventò un cliente fisso.
dopo un po' di tempo mi disse che partiva per la romania ed il cliente le rimborsava i mancati guadagni, ritornata il cliente le disse che si era follemente innamorato di lei e che le offriva, se fosse diventata la sua fidanzata a tempo pieno, una casa, pagato le bollette più un fisso mensile . Lei avrebbe dovuto essergli fedele e sempre presente come una vera e brava casalinga.
Le ho detto, hai un figlio da crescere, hai mille sogni da realizzare, io forse posso darti molto ma non posso assicurarti tutto questo, accetta. Cosi fece.
Sono passati circa 10 anni, ogni tanto ci vediamo, parliamo di quello che poteva nascere fra di noi ma non c'è stato, quando le dico che si è innamorata di quel cliente lei mi prende a schiaffi.
Il cliente, in questi anni, ha avuto alti e bassi economici ma ha mantenuto sempre le sue promesse e tutte le sere apre la porta e si trova davanti la donna che ama ( forse lei non contraccambia ma forse che importa )
Io, economicamente sono sempre quello di 10 anni addietro ma, per trovare la donna che " amo " devo andare nei Centri Massaggi, FKK, Night, Lap…
La domanda è:
Chi dei due è il pollo?

storia interessante. Se quello è riuscito nell'intento, piu impossibile che difficile, di comprarsi la felicità (non dico l'amore perche non penso sia corrisposto) allora complimenti a lui. Certo c'è da pensare che come dice pk lei lo tradisca alla grande, ma non ne abbiamo la certezza.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.893
Reaction score
3.594
Non vorrei passare da bacchettone o moralista
ma si potrebbero evitare certi termini come " subnormali mongoloidi stupide etc etc ".
Siamo qui per raccontare e commentare non per giudicare... ( almeno credo )

ah guarda, lascia perdere, è una battaglia persa.
Sono anni che ci sono utenti che vengono qui a spadroneggiare pontificare e fare gli sbruffoni offendendo piu o meno velatamente, come una banda di barbari che arrivano nel villaggio di gente tranquilla e lo mettono a ferro e fuoco. Evidentemente, si puo visto che viene permesso tutto questo, quando basterebbe che ognuno si vivesse la sua vita con le sue passioni e le sue risorse, senza cercare di rovinare il divertimento (e l'esperienza d'uso del forum stesso) agli altri...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.206
Reaction score
3.513
Vi porgo un quesito ( la faccio breve ):
10 ani fa incontrai in un night una ragazza rumena, ( importante nella storia aveva un figlio piccolo in romania) me ne innamorai, ci frequentammo per un po' come due fidanzati normali senza regalini serate pagate ecc poi un giorno mi disse che un cliente le aveva pagato la serata e le aveva regalato 200 euro. Questo cliente diventò un cliente fisso.
dopo un po' di tempo mi disse che partiva per la romania ed il cliente le rimborsava i mancati guadagni, ritornata il cliente le disse che si era follemente innamorato di lei e che le offriva, se fosse diventata la sua fidanzata a tempo pieno, una casa, pagato le bollette più un fisso mensile . Lei avrebbe dovuto essergli fedele e sempre presente come una vera e brava casalinga.
Le ho detto, hai un figlio da crescere, hai mille sogni da realizzare, io forse posso darti molto ma non posso assicurarti tutto questo, accetta. Cosi fece.
Sono passati circa 10 anni, ogni tanto ci vediamo, parliamo di quello che poteva nascere fra di noi ma non c'è stato, quando le dico che si è innamorata di quel cliente lei mi prende a schiaffi.
Il cliente, in questi anni, ha avuto alti e bassi economici ma ha mantenuto sempre le sue promesse e tutte le sere apre la porta e si trova davanti la donna che ama ( forse lei non contraccambia ma forse che importa )
Io, economicamente sono sempre quello di 10 anni addietro ma, per trovare la donna che " amo " devo andare nei Centri Massaggi, FKK, Night, Lap…
La domanda è:
Chi dei due è il pollo?

Risposta mia bislacca: lei è polla?
Aveva te di cui era innamorata (forse) e ha mollato tutto per la sicurezza economica.
Di solito in queste situazioni, in un film di hollywood, le chiederebbero: sei felice?
La domanda muove da una visione fin troppo romantica della vita e del mondo ma non è del tutto ingenua.
Voi preferireste essere felici facendo una vita normalissima a tratti anche dura oppure una tranquilla in una "prigione dorata"?

Vera però una cosa: le donne quando sono ormai diventate madri diventano praticamente più devote ai figli che ai partner e questo tante volte gli basta. Quando poi i figli crescono si sentono finalmente libere da tutto: lo dimostra il fatto che molte vedove anche "giovani" e altrettante divorziate, dopo il primo matrimonio poi sono a posto così.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.893
Reaction score
3.594
La scelta che ha fatto non è sbagliata considerando che l'amore non è eterno come dicono nei film, magari fai la scelta romantica e dopo un anno scopri di aver fatto la cagata...
 
Commenta
Alto