È più facile, a parità di aspetto fisico, che le bombi a gratis se le tratti a pesci in faccia e non facendo lo splendido aprendo il portafoglio per ore di privè, regali, shopping, prestiti.....Le rumene che purtroppo spesso ci piacciono sono incredibili salvo rari casi fanno veramente schifo su molti punti di vista e sembrano fatte con la stampino il loro primo pensiero fotterti scroccare dandoti il meno possibile e anche se ottieni qualcosa senza mai trasporto sempre finzione e inganno.. e anche dopo 20 anni di Italia sempre rumenizzate ce l' hanno nel sangue proprio .. parlo di ballerine di lap dance sicuramente non sono tutte così
A recenti interviste a lapper giovani e fighe,poche, incontrate in più di un locale ,la risposta è stata più o.meno.la stessa.,:" Ho già uno o due clienti che mi.mantengono a xxmila al mese, quindi non mi conviene venire con te nemmeno.per.mille euro una tantum, pur avendolo fatto in passato in momenti di maggiore necessità e sapendo di posti in Slovenia ed Austria dove te ne basterebbero cento.per una come me"
Dopo risposte simili anche abbastanza sincere, perché ti fanno risparmiare tempo e danaro,sei consapevole che a quella bella ragazza più di.un drink per una breve chiacchierata,e nemmeno spesso, non vale la.pena di concedere
Risposte ricevute:
1) Romena.
a -Domanda: ecco 50 euro scopiamo? Risposta: Te iubesc...ma no bastano, mama malata dame cento.
b - D. ecco 100 scopiamo? R. Te iubesc MULT. ma no bastano mama e fratelo malati, dame 150.
2) UKR
a - D. ecco 100 scopiamo? R. Ya ni prostitutka.
b - D. oggi è il tuo giorno libero usciamo? R. Da. (Dopo shopping, normalmente un profumo da 60 euro, la cena non pizzeria, si scopa in motel. NB. La serata costa 300 euro e da quel momento ti cambia la vita)
3) Russa.
a - D. Ecco 150 euro scopiamo? R. Ya ni prostitutka.
b - D. È il tuo giorno libero, usciamo? R. Da. (Dopo shopping, cioe' profumo da 100 euro, e cena non pizzeria, la ragazza svolge un accertamento socioeconomico che contempla verifica di tracce della fede all anulare sinistro, domanda su lavoro, casa etc. Se soddisfacente motel e si tromba. Il seguito come al punto che precede salvo il costo che è 400.
3) Itagliana.
a - D. Ecco 100 euro scopiamo. R. Nooo. Mi hai preso forse per una dell est? Non faccio ste cose neppure per un milione di euro!
b - D. Ecco 150 euro scopiamo. R. Si, perché mi piaci. (Si scopa anche in macchina ma: lavati, metti due preservativi, bacio alla francese solo il mio fidanzato, piano con le tette appena rifatte, piano con i capelli che sono stata oggi dalla parrucchiera cinese, vieni su sbrigati, godo ma è tardi).
4) centro - sud americana.
D. Ecco 50 scopiamo? R. 50 mi tocchi 100 bocca 150 davanti 200 dietro.
Risposte ricevute:
1) Romena.
a -Domanda: ecco 50 euro scopiamo? Risposta: Te iubesc...ma no bastano, mama malata dame cento.
b - D. ecco 100 scopiamo? R. Te iubesc MULT. ma no bastano mama e fratelo malati, dame 150.
2) UKR
a - D. ecco 100 scopiamo? R. Ya ni prostitutka.
b - D. oggi è il tuo giorno libero usciamo? R. Da. (Dopo shopping, normalmente un profumo da 60 euro, la cena non pizzeria, si scopa in motel. NB. La serata costa 300 euro e da quel momento ti cambia la vita)
3) Russa.
a - D. Ecco 150 euro scopiamo? R. Ya ni prostitutka.
b - D. È il tuo giorno libero, usciamo? R. Da. (Dopo shopping, cioe' profumo da 100 euro, e cena non pizzeria, la ragazza svolge un accertamento socioeconomico che contempla verifica di tracce della fede all anulare sinistro, domanda su lavoro, casa etc. Se soddisfacente motel e si tromba. Il seguito come al punto che precede salvo il costo che è 400.
3) Itagliana.
a - D. Ecco 100 euro scopiamo. R. Nooo. Mi hai preso forse per una dell est? Non faccio ste cose neppure per un milione di euro!
b - D. Ecco 150 euro scopiamo. R. Si, perché mi piaci. (Si scopa anche in macchina ma: lavati, metti due preservativi, bacio alla francese solo il mio fidanzato, piano con le tette appena rifatte, piano con i capelli che sono stata oggi dalla parrucchiera cinese, vieni su sbrigati, godo ma è tardi).
4) centro - sud americana.
D. Ecco 50 scopiamo? R. 50 mi tocchi 100 bocca 150 davanti 200 dietro.