Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nastas cosa intendi con "da quel momento ti cambia la vita"Risposte ricevute:
1) Romena.
a -Domanda: ecco 50 euro scopiamo? Risposta: Te iubesc...ma no bastano, mama malata dame cento.
b - D. ecco 100 scopiamo? R. Te iubesc MULT. ma no bastano mama e fratelo malati, dame 150.
2) UKR
a - D. ecco 100 scopiamo? R. Ya ni prostitutka.
b - D. oggi è il tuo giorno libero usciamo? R. Da. (Dopo shopping, normalmente un profumo da 60 euro, la cena non pizzeria, si scopa in motel. NB. La serata costa 300 euro e da quel momento ti cambia la vita)
3) Russa.
a - D. Ecco 150 euro scopiamo? R. Ya ni prostitutka.
b - D. È il tuo giorno libero, usciamo? R. Da. (Dopo shopping, cioe' profumo da 100 euro, e cena non pizzeria, la ragazza svolge un accertamento socioeconomico che contempla verifica di tracce della fede all anulare sinistro, domanda su lavoro, casa etc. Se soddisfacente motel e si tromba. Il seguito come al punto che precede salvo il costo che è 400.
3) Itagliana.
a - D. Ecco 100 euro scopiamo. R. Nooo. Mi hai preso forse per una dell est? Non faccio ste cose neppure per un milione di euro!
b - D. Ecco 150 euro scopiamo. R. Si, perché mi piaci. (Si scopa anche in macchina ma: lavati, metti due preservativi, bacio alla francese solo il mio fidanzato, piano con le tette appena rifatte, piano con i capelli che sono stata oggi dalla parrucchiera cinese, vieni su sbrigati, godo ma è tardi).
4) centro - sud americana.
D. Ecco 50 scopiamo? R. 50 mi tocchi 100 bocca 150 davanti 200 dietro.
In una altra discussione relativa un lap di Piacenza, un tipo si lagnava perché la lapperina dopo avergli concesso "tutte le sigle concedibili" gli ha chiesto un obolo evidentemente per il di più fuori dal locale. Mi è sembrato un po' il solito refrain "cercano solo soldi da noi" ...vabbè oggi ho fatto un esperimento sono entrato nella gastronomia vicino all' ufficio, ho fatto pazientemente la coda ed arrivato il mio turno al commesso che mi diceva che vuole? gli ho detto "nulla passavo di qui"...ha insistito cercando di vendermi prima un pollo arrosto, poi un po' di pizza...alla fine sono uscito schifato e sono andato a sedermi nel dehor di un bar. La cameriera solerte arriva e mi dice cosa consuma?."Niente grazie sto un po seduto a guardarla"...ha insistito voleva che consumassi per forza qualcosa ...le ho detto, "sei romena?" E mi sono alzato schifato. Ma i lap/night allora sono come il mondo reale...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.