I POLLI

Reaction score
289
Nastas, vai tranquillo, hai fatto ciò che ti sei sentito di fare in quel momento...ci assomigliamo da questo lato...anch'io avrei fatto così come te e sinceramente in passato l'ho fatto, perché mi andava di aiutarle.
Non c'è nulla di male...poi ovvio c'è chi merita un aiuto e chi no!!!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Io auguro agli imprenditori , titolari di partita iva, che hanno tirato sempre loro la carretta per compagne ex lapper e figli,di uscire presto da questo periodo difficile, non so quanto sarebbero sostenuti dalle loro metà se il reddito si abbassasse sotto il livello di guardia.
Oddio ho amici imprenditori,divorziati con italiane ,con le ex mogli già ricorse ad avvocati a fronte di un abbassamento o ritardo degli alimenti,si parla già di denunce, per dire che quando si tratta di soldi non è che una moglie italiana è tanto migliore di una Rumena .

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
Questo però insegna anche un'alta cosa, che quando si dice a prescindere "Prima gli italiani" (e quindi anche le italiane) non sarebbe una verità assoluta di fede e anzi ci sono italiani e italiane che assolutamente non meritano, men che meno per la sola ragione della loro nazionalità e, al contrario, che ci sono stranieri e straniere che, a dispetto della loro nazionalità e provenienza, forse meritano più che certi (non tanto pochi?) nostri connazionali.

E quindi i globalisti più convinti dovremmo essere noi lapponauti!

Commenta
Reaction score
126
Chissà invece le lapper come si sono trovate in queste settimane a scaldare il divano 24 ore su 24 coi loro "veri uomini"

Commenta
Reaction score
289
Marcoloc, sarei curioso anch'io di saperlo, fra l'altro sono in ottimi rapporti con una di loro e mi dice che non ce la fa più a star con lui segregata in casa...chissà se è vero?!?! :rofl:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
E che dovrebbe dire, anche se probabilmente qualcuna non sopporta la cosa proprio benissimo a servirlo tutti i giorni.
Poi le donne sono volubili, se stanno col riccone rimpiangono il palestrato, se stanno con lo spianato che da solo quello, pensano a chi le portava a fare shopping in Mercedes, vogliono quello che non hanno..

Commenta
Reaction score
105
Questo però insegna anche un'alta cosa, che quando si dice a prescindere "Prima gli italiani" (e quindi anche le italiane) non sarebbe una verità assoluta di fede e anzi ci sono italiani e italiane che assolutamente non meritano, men che meno per la sola ragione della loro nazionalità e, al contrario, che ci sono stranieri e straniere che, a dispetto della loro nazionalità e provenienza, forse meritano più che certi (non tanto pochi?) nostri connazionali.

E quindi i globalisti più convinti dovremmo essere noi lapponauti!

Eh si...per quanto mi riguarda apprezzo tante cose dell'Italia, in cui siamo superiori nel mondo, ma vedo anche tanti difetti...enormi. Ma circa le donne non ho dubbi...est al 100%! le itagliote sono viziate, arroganti, basse e poco intelligenti . Certo ci sono eccezioni,ma parlo della media (e peraltro la colpa è pure nostra, come universo maschile, che abbiamo dato tutto/troppo a mogli e figlie).

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
Se sono così però forse sarà anche perché noi italioti le abbiamo fatte diventare così.
Buona parte di colpa l'abbiamo anche noi maschi italiani che le abbiamo sempre viziate.

Commenta
Reaction score
1
........... Ma circa le donne non ho dubbi...est al 100%! le itagliote sono viziate, arroganti, basse e poco intelligenti . Certo ci sono eccezioni,ma parlo della media (e peraltro la colpa è pure nostra, come universo maschile, che abbiamo dato tutto/troppo a mogli e figlie).

incredibile!
sei riuscito ad insultare il genere maschile parlando delle donne

Commenta

roby722

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Il cuore purtroppo è quello che ci frega in questi ambienti...

Commenta
Reaction score
3.580
Se sono così però forse sarà anche perché noi italioti le abbiamo fatte diventare così.
Buona parte di colpa l'abbiamo anche noi maschi italiani che le abbiamo sempre viziate.

alla fine penso sia perche in italia probabilmente a causa di retaggi culturali e cattolici si scopa gran poco. quando l'uomo, inferiore e sottomesso, riesce chissa come a cuccare una donna, la vede come grazia ricevuta e cerca di tenersela stretta con ristoranti regali e viaggi... le donne stesse ormai ben conoscono questa situazione mentale-sociale e la vendono a peso d'oro, e il tutto si auto alimenta in una spirale perversa

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Ma io vedo che le nostre sorelle sono trattate in media molto meglio delle nostre madri.. probabilmente perché è aumentata la percentuale delle mogli lavoratrici e quindi indipendenti economicamente.
Per lo scopare regolarmente,in un paesino della provincia di Salerno , anche tra i giovani non era abituale, c erano le eccezioni solite per chi avesse soldi e bell aspetto tra gli uomini,tra le donne chi fosse " facile" non è che venisse ben vista a scuola o sul lavoro..
Quando sento più di un collega,nato negli anni 70 come me in meridione,che uno dei motivi per cui si è spostato presto è stato il potere scopare regolarmente,ti sorge il dubbio che se il sesso fosse stato disponibile anche alle persone normali diciamo, alcuni di loro non si sarebbero sposati a 25 anni ma un decennio più tardi

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.511
alla fine penso sia perche in italia probabilmente a causa di retaggi culturali e cattolici si scopa gran poco. quando l'uomo, inferiore e sottomesso, riesce chissa come a cuccare una donna, la vede come grazia ricevuta e cerca di tenersela stretta con ristoranti regali e viaggi... le donne stesse ormai ben conoscono questa situazione mentale-sociale e la vendono a peso d'oro, e il tutto si auto alimenta in una spirale perversa

E' esattamente così.

Commenta
Reaction score
4
in Italia le mamme insegnano alle figlie a usare la patata come arma e a cercare l'uomo ricco, poi c'è stato il lavaggio del cervello delle adolescenti con i programmi televisivi

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Mi diceva un collega insegnante siciliano da molti anni qui in un liceo veneto.Notava ed era inevitabile da un siciliano sessantenne la differenza di costumi, le ragazze ,parola sua,appena avuto il ciclo si scopano chi vogliono, 15-16 anni si danno molto da fare,con i maschietti usati ,gestiscono loro..Già verso i 17 anni c e l orientamento per il ragazzo benestante figlio di ricchi,che gli può assicurare i regalini,vestiti, braccialetti, iPhone..saranno luoghi comuni ma evidentemente le donne tendono a manipolare

Commenta
Reaction score
289
Eh, chiamale stupide tu....direi che è normale purtroppo....nessuna e nessuno al mondo d'oggi vuol fare sacrifici per ottenere / conquistare qualcosa come facevano i nostri nonni e genitori!!!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Io ho visto la foto su Facebook di una mia ex amica con la famiglia, solo le porte della villa coprono il mio stipendio di un anno.
Non ne parliamo delle italiane con i mariti a casa, ma possibile che un laureato,direttore,capoarea , dirigente ecc ,in casa diventi un perfetto handicappato..
Ps. Mark mi ha capito

Commenta
Reaction score
1
scusa ma perchè dovrebbero dartela? perchè sei simpatico? o perchè sei super figo?
sarà mica colpa sua se guadagni una porta al mese
ma a parte la battuta mi sembra che si stia ragionando sul fatto se sia meglio essere brutti e poveri o belli e ricchi.
faremmo esattamente lo stesso se fossimo nei loro panni
io lo dico sempre...se rinasco donna "col cazzo" che lavoro

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Era una battuta, del resto se una ha usato il cervello, dimostrando di non essere un oca, quando era ancora giovane e bella, facendo la signora nel podere, mentre le sue coetanee ancora sculettavano, o stavano appresso a mezzi delinquenti è tutto a suo favore.

Commenta
Alto