Il fatto è che non voglio che nessuno metta piede dove sono solo io,da quando me lo sono potuto permettere. Quindi non mi serviranno mai badanti conviventi mogli. C'è chi non riesce invece a stare senza qualcuno intorno. Il marito ideale. Altrimenti , si trattava di una proposta da prendere in considerazione, anzi da accettare,dal punto di vista costi servizi. Non e' certo stata la sola,ne la piu recente. Come chiunque frequenti quel tipo di poancorasto ed abbia liberta di movementi,alla quale non rinuncerei mai,per nessun motivo.Mi piacciono le donne indipendenti da frequentare presso di loro oppure in campo neutro,che abbiano un reddito ed una vita propria, che non sia necessario vedere tutti i giorni,e neppure avvertire quando non le si incontra riguardo a dove si è in quel momento,e quali programmi si abbiano. Per questo da tempo prediligo le spogliarelliste,che abbiano i requisiti del caso,anche di carattere.Quindi con reddito ma casa libera da ingombranti amici del cuore. Altre categorie si prestano poco,cercano in genere la sistemazione classica. Restano le universitarie fuori sede,che rispettano i requisiti. Casa propria o con amiche,scarsa versatilità ad offrirsi per lavori manuali femminili come il cucito le pulizie ,e spesso la cucina. Ma sono più difficili da acquisire.E più passa il tempo ,peggio è, anzi era! Con questa crisi ,da febbraio le università sono sbarrate e propongono esami online . Anche qui,non prevedo soluzioni positive né nell ' immediato ,né nel medio termine.