- chi ha sempre avuto figa free con facilità
Non è giusto ma è da che mondo e mondo che va così.
Sembra strano ma non è mai morto nessuno per una malattia che si chiama verginità.
Ad ogni modo puttane o non puttane, chiavare o non chiavare, il problema è quando la cosa diventa compulsiva.
Finchè non lo è non succede niente.
Comunque sarebbe un discorso trito e ritrito anche questo.
Secondo questa tesi non ci sarebbe uomo che, se non è felicemente chiavante con la propria compagna, non ricorra allora a servizi sessuali a pagamento.
Ora i punter sono molti, le stime storiche parlavano di 9 milioni (mai capito in realtà come fossero calcolati), ma non sono tutti gli uomini sessualmente attivi dai 18 ai 100 anni in Italia.
La cosa non starebbe in piedi.
C'è anche parecchia gente che non chiava, non ne è sicuramente contenta ma riesce a farsene più o meno tranquillamente una ragione.
Non essere autoreferenziale nel tuo ragionamento.
Ci sarebbero anche altre cose da dire ma mi limito.
una delle prime cose che lessi sul vecchio forum era "quando inizi a preferire di andare a lap invece di uscire con gli amici sei fregato", al tempo mi sembrava impossibile, invece poi è accaduto anche a me, mi è capitato di annoiarmi a cena con amici e bramare il momento in cui mi fossi liberato per andare dalle false amicizie... malattia.
In un paio di descrizioni mi ci rivedo anche io... devo dire che come pilastri dei locali vedo di più il 40enne che crede di essere figo ed il maturo benestante... cmq si, c'è di tutto nei locali... anzi no qualche categoria manca:
- chi ha sempre avuto figa free con facilità
- il puttaniere cinico
- quello veramente pieno di soldi
allora da 2 mesi tutti noi siamo costretti a stare rinchiusi in casa senza lavorare e senza fare le cose che facevamo prima e di comprare solamente i beni di prima necessita' , ti faccio una domanda se lo stato 2 mesi fa' vietava la vendita di sigarette e anche nei distributori automatici , i fumatori come facevano ? resistevano senza fumare ? sarebbero nervosi ? uno puo' vivere senza fumare ! non è bere e mangiare ! infatti non ti stavo parlando di chi ha una compagna ,fidanzata ,moglie, o scappatelle varie io ti avevo detto quelli che non hanno mai una possibilita' di scopare una free e di conseguenza si è costretti ad andare a pay . poi a riguardo della compulsivita' è giusto come dici tu ,chiaramente se ci vai tutte le settimane ti do ragione , ci si va soltanto quando ti stanno scoppiando le palle . comunque grazie dell'intervento .
Sei un pollo secondo me.
Conversazione tra me ed un mio amico di diversi anni fa...noi siamo un gruppo di puttanieri cinici ma non andiamo solo a puttane e basta
In cambio di? Magari ti ha promesso un finesettimana fuori e magari non ce la farà a mantenere la promessa perchè in un mese non ci sono sufficienti finesettimana per mantenere la promessa con tutti quelli a cui l'ha promesso20 giorni fa' in tempi di piena pandemia e quindi di locali chiusi, mi è passato per la testa di scrivere ad una "reginetta" di un Night di categoria in Montecatini.
Già in passato avevo fatto qualche bevuta e un Week end in un agriturismo in compagnia sua e di una sua amica con il compagno e mentore!
Ci siamo sentiti per più giorni (accertandomi per quanto possibile) che fosse sola, senza nessun fidanzato o sponsor!
Allora gli ho chiesto se gli faceva piacere, se io nelle mie possibilità di aiutarla!... ovviamente mi ha detto di sì
Bene gli promesso e mantenuto che per ora gli davo 500 euro al mese per pagare l'affitto di casa!... poi si vedrà!...
Domanda : sono un pollo?.. o uno che ha guardato "lungo"?