Sono sincero.
Un pomeriggio lei mi chiama " hai voglia di farti una passeggiata in centro?"
Non avendo da lavorare ero solo reperibile, ci facciamo un giro per corso palladio a vicenza e capisco che aveva necessita di acquistare un abito per una cerimonia familiare,matrimonio, comunione ecc di.un parente appunto.
In uno degli ultimi negozi replico la scena dello shopping ,con lei seduta a valutare vestiti, io a dire al negoziante che lei avrebbe preso tutto cio che voleva, e il negoziante e la moglie ad ossequiare ,la.mia generosita ,signorilita ecc.
Fui chiamato al lavoro, lei torno a casa con un taxi, lasciando un abito da sistemare visto una vita da 38 e una 4-5 di seno.
Il giorno successivo.passai a pagarlo sempre con i ringraziamenti della moglie del titolare,soliti discorsi quanto ero signore io e quanto fortunato ad avere.una amichetta bellissima,la piu bella che avevano visto,discorso sentito piu di una volta da altri negozianti con lei,ma anche con altre ragazze del.boys a spendere per vestiti e o acconciature per me erano tutti daccordo.
Io la chiamo sindrome da pretty woman, anche avendo allora piu o meno.la loro eta, io non ero richard gere ma.nemmeno lei giulia roberts.
Abito molto carino indossato in piu di una occasione a compleanni di amiche e simili.