PK... sarà che nel tuo caso oltre alle condizioni giuste (buono stipendio, trauma appena passato, propensione al punteraggio, età giusta ovvero non più giovanissimo ma neanche vecchio) il trasferimento in una nuova città è stato determinante, ovvero tagliando con tutte le conoscenze pregresse sei andato a cercare relazioni umane (false) ma all'apparenza profonde lì dove era più facile trovarle? col valore aggiunto poi che queste relazioni erano con belle ragazze (semi)nudeCome tendenza ,diminuendo il reddito ed aumentando l età ,si andrebbe meno in un lap ,destinando le risorse ad altre esigenze e cautele non essendo più giovanissimi, un po' come andare in discoteca.
Il mio periodo di maggiore frequenza è spesa è stato a 35 anni ,dopo più di un anno di stop passato in ospedale e casa per un familiare che non c e l ha fatta, con una concomitanza di fattori, più soldi, migliore lavoro,vivere da solo ,una città con dieci lap nel raggio di pochi chilometri.
Successivamente anche in periodi di disponibilità la frequenza è stata molto minore, grazie anche alla preferita che ha appeso il perizoma al chiodo e non c era ne la voglia né la possibilità di ricominciare il giro.
Le considerazioni sono le solite e valevano anche in periodo precedente covid ,se un lap viene visto come discoteca erotica o come bordello, come luogo di spettacolo bastano anche i soldi di ingresso e drink 30-50 euro, come posto dove rimediare sesso a pagamento ,mille euro una tantum potrebbero non bastare.
PK... sarà che nel tuo caso oltre alle condizioni giuste (buono stipendio, trauma appena passato, propensione al punteraggio, età giusta ovvero non più giovanissimo ma neanche vecchio) il trasferimento in una nuova città è stato determinante, ovvero tagliando con tutte le conoscenze pregresse sei andato a cercare relazioni umane (false) ma all'apparenza profonde lì dove era più facile trovarle? col valore aggiunto poi che queste relazioni erano con belle ragazze (semi)nude
PK... sarà che nel tuo caso oltre alle condizioni giuste (buono stipendio, trauma appena passato, propensione al punteraggio, età giusta ovvero non più giovanissimo ma neanche vecchio) il trasferimento in una nuova città è stato determinante, ovvero tagliando con tutte le conoscenze pregresse sei andato a cercare relazioni umane (false) ma all'apparenza profonde lì dove era più facile trovarle? col valore aggiunto poi che queste relazioni erano con belle ragazze (semi)nude
Una parte sicuramente sì.
Del resto il primo semplicissimo esercizio che ti consigliano gli psicologi per smettere di fumare è di darti un obbiettivo breve, da un mese a tre mesi al massimo, dove devi importi a tutti i costi di non fumare.
Se ci riesci, e data la brevità della scadenza dovresti essere in grado, ti dicono che alla scadenza devi provare a ripetere subito l'esperimento.
Dicono che già alla seconda ripetizione è più facile resistere all'astinenza e pian piano si dovrebbe riuscire a smettere di fumare.
Ovvio che ti dicono che, se magari riesci a smettere per un anno, devi cercare di non toccare una sigaretta neanche mai una volta perchè altrimenti ci ricaschi.
ma fumare puoi farne a meno e fa male invece chiavare è un bisogno fisiologico e non se ne puo' farne senza ( l'uomo scientificamente parlando ha piu' bisogno di chiavare rispetto ad una donna ) , non puoi dire che andare a pay è un hobby o un vizio ( puo' darsi qualcuno si che ha la possibilita' di chiavare con free ma poi vuole andare anche con le pay ) ma c' è anche quelli che se non vanno a pay rimangono vergini . e questo non lo trovo giusto
Dove sono le "relazioni umane non false"?
ti darei l'oscar x la descrizione della fauna dei locali in questi 25 anni ....e il bello che li ho visti tutti sti tipi che hai descrittoMa tra i frequentatori ho sempre visto una varietà di caratteri e di eta davvero grande. Il cliente tipo mi risulta essere il cinquantenne o giù di li,di aspetto poco interessante e abbigliamento e fisico piuttosto scadente. Di reddito mediocre. Poco istruito.Spende tutto quello che gli avanza dal bilancio mensile . Il pilastro dei locali.Ci sono eccezionalmente estremi come il bracciante semianalfabeta,il giovane rasta ,l evaso dal manicomio ,lo studente pesce fuor d acqua,il coltivatore diretto che arriva con gli stivali fangosi ,avendo detto alla moglie che andava a sistemare l irrigatore a pioggia nei campi di polenta,il quarantenne checrededieserefigo, che scialcqua somme importanti con cinque alla volta,il pensionato abitudinario da ingresso ,bibita un prive a settimana,il fdo malvestito che non paga mai niente!?!?. Poi gli avventizi,quelli che io non volevo venire mici hanno portato ,i muslim nel paese dei balocchi ,i trentenni che hanno ereditato finalmente e spendono tutto a casaccio poi spariscono,il maturo benestante che cerca di convertire la giovinetta alla retta via ,prospettandole matrimonio, Insomma l eta non è una definizione per il cliente tipo Salvo quanto sopra.