- Espulso
- #9.281
Ma tra i frequentatori ho sempre visto una varietà di caratteri e di eta davvero grande. Il cliente tipo mi risulta essere il cinquantenne o giù di li,di aspetto poco interessante e abbigliamento e fisico piuttosto scadente. Di reddito mediocre. Poco istruito.Spende tutto quello che gli avanza dal bilancio mensile . Il pilastro dei locali.Ci sono eccezionalmente estremi come il bracciante semianalfabeta,il giovane rasta ,l evaso dal manicomio ,lo studente pesce fuor d acqua,il coltivatore diretto che arriva con gli stivali fangosi ,avendo detto alla moglie che andava a sistemare l irrigatore a pioggia nei campi di polenta,il quarantenne checrededieserefigo, che scialcqua somme importanti con cinque alla volta,il pensionato abitudinario da ingresso ,bibita un prive a settimana,il fdo malvestito che non paga mai niente!?!?. Poi gli avventizi,quelli che io non volevo venire mici hanno portato ,i muslim nel paese dei balocchi ,i trentenni che hanno ereditato finalmente e spendono tutto a casaccio poi spariscono,il maturo benestante che cerca di convertire la giovinetta alla retta via ,prospettandole matrimonio, Insomma l eta non è una definizione per il cliente tipo Salvo quanto sopra.