S
Sidewinder
Ospite
Ospite
quando devi mettere in dubbio QUALSIASI cosa ti dica una di queste ragazze, non ci vedo proprio il senso di continuare ad averci a che fare. Secondo me non sono proprio tutte tutte a sti livelli
quando devi mettere in dubbio QUALSIASI cosa ti dica una di queste ragazze, non ci vedo proprio il senso di continuare ad averci a che fare. Secondo me non sono proprio tutte tutte a sti livelli
Non te la prendere ma...ne devi ancora mangiare un bel po' di crostini...
Ci ho guadagnato serate e cene in piacevole compania (dopotutto non mi dispiaceva la sua presenza) nient'altro! Mi ricordo ancora la penultima volta che siamo usciti ed è stata una serata fantastica (cena, andare a giocare a bowling e stare su una panchina a guardare la luna) si si stavo bene con lei dopotutto.
E' finito perché non si è fatta più sentire e non mi risponde ai sms (ho fatto un incidente in macchina, glielo detto via sms che era successo e lei non si è neanche degnata di chiamarmi), da quando è ritornata dalla Romania a metà settembre è cambiata dal giorno alla notte.
Mi diceva di andare a trovarla nel locale per ovvie ragioni quali prive parlé, spendendo tanto per lei e stando in sua compania non doveva andare con altre persone non di suo gradimento. Naturalmente lei diceva che le piaceva la mia compania....
Beh che dire quello che è capitato a te è veramente clamoroso... ti vorrei dire che sei anche fortunato che riesci da quanto ho capito "spesso" a scaricarti/svuotarti e a portarle fuori dal locale, e da come la vedo io è l'unica cosa "di buono" che si puo' tirar fuori da questi locali, il problema è che non è neanche facile, almeno a me è capitato una sola volta, ah e tra parentesi se paghi un biglietto verde paghi anche poco!! Quindi grande stima!!
Interessante la tua domanda sulle 20 enni io ci ho avuto a che fare da poco con una 20 enne mi ci sono subito affezionato perche una delle ragazze piu belle che ho visto in un lap, ma anche e sicuramente la piu sfacciatamente stronza... Nel bel mezzo del prive era capace di mettersi a parlare di fare la spesa etc. per fortuna non ho mai accolto le sue richieste. e non ha mai concesso nulla neanche un FK (anche per questo non le ho mai dato nulla) e alla fine come abbiamo definitivamente litigato? Perche lei mi ha chiesto 400 euro di affitto "in prestito" senno' la sbattevano fuori di casa io le ho detto guarda te li regalo pero'.... insomma non c'è stato verso neanche di fare una cosa pay. E sapete che telefono ha la ragazza, comprato un mese fa? Purtroppo l'ho scoperto dopo... Beh un telefono da 600 euro e prima ne aveva uno da 400... Se lo scoprivo prima le dicevo dammi il telefono in pegno e avrei voluto vedere cosa mi rispondeva... Comunque ripeto le 20enni sono le piu sfacciate e stronze! Segno che le nuove leve saranno sempre peggio!!
Ultima cosa secondo me è un po esagerato dire che basta un drink e la porti fuori... Conoscete qualcuno a cui sia mai successo? A meno che non sei gia' stato presentato a lei da una sua amica o da uno del locale come addetto ai lavori/ personaggio della notte / pieno di soldi in generale! Nella mia citta' un ragazzo giovane proprietario di bar alla moda è andato al locale un po di volte prima di mettersi insieme a una lapper con cui sta insieme tutt'ora! Tutta la citta' si chiede con tutte le ragazze che avrebbe potuto scegliersi perche' proprio una lapper. Certo, è una gran figa... ma poi? Ultima osservazione: se nella vita siamo degli sfigati non è che le lapper non se ne accorgano anzi... c'è una bella differenza tra stare con una rumena per scelta (esempio precedente) e provare a stare con una rumena per mancanza d'altro! Loro questo lo sentono eccome... e ti spolpano...
Alla fine concordo appieno con tutto quello che è stato scritto, mi ritengo un pollo pure io, come tutti, visto che di soldi ne ho spesi, ma almeno oltre a tutte le balle classiche che ho dovuto ascoltare, non c'è stata volta sia in privè, che uscendo fuori dal locale non abbia avuto in cambio almeno un'oretta di sane scopate. Sappiamo quindi che fanno tutto per soldi, cerchiamo almeno di scoparle ste zingare, basta con i regalini senza nulla in cambio, non li ho mai fatti e mai li farò, anche se ripeto quando si paga per scopare si è polli lo stesso.
ciao Andreas, ho letto le tue esperienze e trovo piacere nel leggere perché anch'io mi identifico pienamente in quello che hai notato, e capito tu.
In effetti non ti credere che sia capitato solo a te questa cosa, e' molto raro trovare nel night qualcuna che parli sinceramente, sono tutti giri di parole, ma poi i fatti smentiscono sempre tutto.
Tutte le ragazze che si fingono tue amiche, tue complici, che dicono che ti vogliono bene e che stanno bene quando trascorrono il tempo insieme a te, poi al primo problema che hai (es. incidente con macchina distrutta) scappano via meschinamente.. tieni sempre presente con loro che se gli piaci veramente, basta solo un drink! poi n.tel. e uscita senza esborso!
se invece mandano sms "vieni a trovarmi" stanno solo lavorando, poco importa qualsiasi cosa che vi dicono, ti voglio bene, amore, tesoro, e caxxate varie.
Se una vi vuole davvero bene i soldi ve li fa tenere in tasca! al limite vi puo' chiedere un regalino ogni tanto, ricordiamoci anche che sono donne, ma sapete qual è l'ultima cosa che fara? non ve li fara' scialaquare nei locali!
quoto completamente il tuo intervento.
Scrivo per la prima volta su questo 3ad, dopo essermelo letto (quasi) tutto.
Vi posso raccontare quello che sta succedendo a me in questo periodo: sono anni che frequento lap e night, e sistematicamente ogni tanto capitava l'uscita con qualche ragazza. Le prime volte mi facevo abbindolare come un fagiano, poi l'esperienza e il dolore lancinante al deretano mi hanno permesso di squadrare al primo colpo la ragazza che mi si presenta di fronte.
Fatto sta che ad oggi mi frequento con una ragazza che lavora in un lap. Vi dico che, oltre ad aver cercato lei la mia amicizia su facebook tramite "amiche" in comune, non ha mai voluto che spenda soldi con lei nel locale dove lavora.
Questa estate ci sono andato in ferie assieme (ognuno ha pagato la sua parte) e ho avuto occasione di conoscere la sua famiglia al completo.
Per lei avrò speso - tra un vestitino e qualche fiorellino ogni tanto - credo 100 euro al massimo.
Le cene di solito si pagano una volta a testa.
Quindi - credo - di essermi riservato un posto particolareggiato nei suoi interessi.
Ah..sono un semplice impiegato con paga normale..niente figlio di o parente di...
Bene..dopo questo piccolo preambolo, vi posso assicurare che quello che mi racconta lei delle sue serate lavorative al lap, rasentano spesso l'assurdo.
gente che spende valanghe di euro per combinare ben poco
clienti che la chiamano 10/20 volte al giorno, e vanno in depressione perchè non risponde ai messaggi su whatsapp
gente che più lei li tratta male, più questi si attaccano a lei e spendono soldi in privé
clienti che mentre la stanno chiamando dicendole che non possono più stare senza di lei e che la amano alla follia, non sanno che io nel frattempo gli sto infilando il carotone da 120 cm (cit. Peppone Mangiatore) in uno dei due pertugi (vi giuro questo è successo veramente)
clienti che sono convinti che più soldi hanno a disposizione, più facile è farle innamorare (esticazzi direi..)
quindi, cari colleghi, fate ben attenzione a quello che vi si prospetta davanti.
se loro hanno intenzioni semi-serie, ve lo dimostreranno tranquillamente senza nulla chiedere in cambio (d'altronde prendono una media di 3/4000 euro al mese, quindi possono permettersi di comprare quello che vogliono quando più lo desiderano)
tutte le altre...stanno solo lavorando
quoto completamente il tuo intervento.
Scrivo per la prima volta su questo 3ad, dopo essermelo letto (quasi) tutto.
Vi posso raccontare quello che sta succedendo a me in questo periodo: sono anni che frequento lap e night, e sistematicamente ogni tanto capitava l'uscita con qualche ragazza. Le prime volte mi facevo abbindolare come un fagiano, poi l'esperienza e il dolore lancinante al deretano mi hanno permesso di squadrare al primo colpo la ragazza che mi si presenta di fronte.
Fatto sta che ad oggi mi frequento con una ragazza che lavora in un lap. Vi dico che, oltre ad aver cercato lei la mia amicizia su facebook tramite "amiche" in comune, non ha mai voluto che spenda soldi con lei nel locale dove lavora.
Questa estate ci sono andato in ferie assieme (ognuno ha pagato la sua parte) e ho avuto occasione di conoscere la sua famiglia al completo.
Per lei avrò speso - tra un vestitino e qualche fiorellino ogni tanto - credo 100 euro al massimo.
Le cene di solito si pagano una volta a testa.
Quindi - credo - di essermi riservato un posto particolareggiato nei suoi interessi.
Ah..sono un semplice impiegato con paga normale..niente figlio di o parente di...
Bene..dopo questo piccolo preambolo, vi posso assicurare che quello che mi racconta lei delle sue serate lavorative al lap, rasentano spesso l'assurdo.
gente che spende valanghe di euro per combinare ben poco
clienti che la chiamano 10/20 volte al giorno, e vanno in depressione perchè non risponde ai messaggi su whatsapp
gente che più lei li tratta male, più questi si attaccano a lei e spendono soldi in privé
clienti che mentre la stanno chiamando dicendole che non possono più stare senza di lei e che la amano alla follia, non sanno che io nel frattempo gli sto infilando il carotone da 120 cm (cit. Peppone Mangiatore) in uno dei due pertugi (vi giuro questo è successo veramente)
clienti che sono convinti che più soldi hanno a disposizione, più facile è farle innamorare (esticazzi direi..)
quindi, cari colleghi, fate ben attenzione a quello che vi si prospetta davanti.
se loro hanno intenzioni semi-serie, ve lo dimostreranno tranquillamente senza nulla chiedere in cambio (d'altronde prendono una media di 3/4000 euro al mese, quindi possono permettersi di comprare quello che vogliono quando più lo desiderano)
tutte le altre...stanno solo lavorando
chapeau... per quello che racconti... ti dedico il tuo nick... chapeau! :D
Ma una curiosita' come è avvenuto il primo approccio con questa tipa? Ci hai mai speso al locale o appunto l'hai conosciuta solo tramite fb?
p.s.: 3-4000 di media secondo me è una stima ottimistica... io vedo sempre dalle mia parti tante ragazze che non fanno un cax, ma quando i ciapa tuti sti schei?