I POLLI

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
quando devi mettere in dubbio QUALSIASI cosa ti dica una di queste ragazze, non ci vedo proprio il senso di continuare ad averci a che fare. Secondo me non sono proprio tutte tutte a sti livelli

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
quando devi mettere in dubbio QUALSIASI cosa ti dica una di queste ragazze, non ci vedo proprio il senso di continuare ad averci a che fare. Secondo me non sono proprio tutte tutte a sti livelli

Non te la prendere ma...ne devi ancora mangiare un bel po' di crostini...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non te la prendere ma...ne devi ancora mangiare un bel po' di crostini...

sarebbe bello argomentarle queste affermazioni, comunque inizio io:
ipotizzo per esperienza personale che quando conosci una di queste ragazze in condizioni particolari, ad esempio, eri cliente anni prima di una loro amica, o ti vedono assieme a un loro vecchio amico (anche se cliente) etc, diciamo che la montagna merdosa di balle che ti raccontano, è un po meno alta.

Commenta
Reaction score
109
Ci ho guadagnato serate e cene in piacevole compania (dopotutto non mi dispiaceva la sua presenza) nient'altro! Mi ricordo ancora la penultima volta che siamo usciti ed è stata una serata fantastica (cena, andare a giocare a bowling e stare su una panchina a guardare la luna) si si stavo bene con lei dopotutto.
E' finito perché non si è fatta più sentire e non mi risponde ai sms (ho fatto un incidente in macchina, glielo detto via sms che era successo e lei non si è neanche degnata di chiamarmi), da quando è ritornata dalla Romania a metà settembre è cambiata dal giorno alla notte.
Mi diceva di andare a trovarla nel locale per ovvie ragioni quali prive parlé, spendendo tanto per lei e stando in sua compania non doveva andare con altre persone non di suo gradimento. Naturalmente lei diceva che le piaceva la mia compania....

ciao Andreas, ho letto le tue esperienze e trovo piacere nel leggere perché anch'io mi identifico pienamente in quello che hai notato, e capito tu.
In effetti non ti credere che sia capitato solo a te questa cosa, e' molto raro trovare nel night qualcuna che parli sinceramente, sono tutti giri di parole, ma poi i fatti smentiscono sempre tutto.
Tutte le ragazze che si fingono tue amiche, tue complici, che dicono che ti vogliono bene e che stanno bene quando trascorrono il tempo insieme a te, poi al primo problema che hai (es. incidente con macchina distrutta) scappano via meschinamente.. tieni sempre presente con loro che se gli piaci veramente, basta solo un drink! poi n.tel. e uscita senza esborso!
se invece mandano sms "vieni a trovarmi" stanno solo lavorando, poco importa qualsiasi cosa che vi dicono, ti voglio bene, amore, tesoro, e caxxate varie.
Se una vi vuole davvero bene i soldi ve li fa tenere in tasca! al limite vi puo' chiedere un regalino ogni tanto, ricordiamoci anche che sono donne, ma sapete qual è l'ultima cosa che fara? non ve li fara' scialaquare nei locali!

Commenta
Reaction score
109

fondamentalmente rispetto quanto sopra e ammiro anche il fatto che non generalizzi, però anch'io sono molto scettico a riguardo, ma semplicemente perché è l'esperienza precedente che mi impedisce di fidarmi, per lo meno di non essere un po' sospettoso..
ti faccio solo un esempio, ad aprile scorso ho conosciuto una ragazzina rumena molto carina, 20 anni, nell'arco dei 2/3 mesi successivi ci ho fatto qualche drink e dato che a lei servivano dei soldi, abbiamo fatto anche un paio di incontri a casa mia sempre seguiti da piccolo bigliettino verde.
Sei carino, ci sai fare a letto, mi piace stare con te, non ho altri ragazzi, tutte ste caxxate mi raccontava..

A giugno me la ritrovo che mi supplica di accoglierla in casa mia, (diciamo che dispongo di una garçonnière che è sempre a disposizione dove non ci abita nessuno, arredata di tutto punto, dove non manca nulla) perché dal locale l'avevano cacciata all'improvviso e stava dormendo dove capitava.
Sto scemo decide di fidarsi ed ospitarla in casa...
beh... sta accattona si porta un'amica (neanche poi tanto amica) e mi racconta la balla che e' la cugina, si porta in casa il ragazzo (fortuna che era single!) raccontandomi che cosa?? indovinate un po'... fratellino!! e ci scopa nel mio letto, sopra le mie lenzuola per 10 giorni di fila, fin quando gonfio di cojoni con le palle a penzoloni che mi ci inciampavo e davvero deluso dal suo comportamento, decido di tirarla fuori e non vederla piu' in vita mia.. sta zingara!
ma come, quasi mi implori di aiutarti, ti ospito in casa, armadio pieno di asciugamani, dispensa piena di cibo, non ti basta?? no, ti porti pure un'altra accattona come te, e ti ci porti pure il tuo ragazzo... pretendi di mettermi a credere che sono tuoi familiari? stai 10 giorni, mi ti porti via la biancheria, mi svuoti la dispensa, e neanche un grazie??
ma guardate che ci vuole una faccia davvero tosta!!
io non sarei mai in grado di approfittarmi in questo modo di qualsiasi altra persona...
e stiamo parlando di una ragazzina di soli 20 anni, ma questa qui a 40 anni che fa?? campa di prepotenza!!

Commenta
Reaction score
109
in sostanza, quel che voglio dire, e' che troppe volte ho sentito le solite manfrine, le solite caxxate, le solite scuse, le solite bugie, e troppe volte
anche la solita frase, "io non sono come le altre"
e invece a me sembrano proprio tutte quante uguali come ha detto Andreas777 e come moltissimi altri di voi credo..
tutte uguali, con le loro scuse uguali, le loro caxxate uguali, le loro bugie, identiche! secondo me c'hanno anche la scuola in romania, noi andiamo ad imparare la matematica, le lingue ecc.. loro come materia c'hanno "corso di incartamento di un italiota!" 10 ore settimanali!!
a forza di sentire tutte ste stronzate, prodotte a livello quasi industriale, a catena di montaggio, che sono diventate per me dalla credibilità zero.. mi portano per forza di cose a mettere in dubbio quasi tutto, se non tutto, cio' che dicono, ecco perché ormai non cerco piu' la loro compagnia, ma solo incontri occasionali o pomeridiani o in tarda serata, portandole via dal night, e poi giusto il tempo di scaricarsi per bene, ognuno dritto per la sua strada..
sono davvero stufo di chiamare, senza nessuna risposta, per poi sentirmi dire dopo una settimana che non sono stato richiamato perche' non aveva credito, da una che si spende 20 euro al giorno solo per pacchi di sigarette e caffe.. ma con quel poco che costa oggi la telefonia, mi dite quanti di voi, se gli finisce il credito sul telefono, lo va a fare dopo una settimana?? ma come possono pensare che uno creda a queste frottole dico io, anche molto grossolane!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh che dire quello che è capitato a te è veramente clamoroso... ti vorrei dire che sei anche fortunato che riesci da quanto ho capito "spesso" a scaricarti/svuotarti e a portarle fuori dal locale, e da come la vedo io è l'unica cosa "di buono" che si puo' tirar fuori da questi locali, il problema è che non è neanche facile, almeno a me è capitato una sola volta, ah e tra parentesi se paghi un biglietto verde paghi anche poco!! Quindi grande stima!!
Interessante la tua domanda sulle 20 enni io ci ho avuto a che fare da poco con una 20 enne mi ci sono subito affezionato perche una delle ragazze piu belle che ho visto in un lap, ma anche e sicuramente la piu sfacciatamente stronza... Nel bel mezzo del prive era capace di mettersi a parlare di fare la spesa etc. per fortuna non ho mai accolto le sue richieste. e non ha mai concesso nulla neanche un FK (anche per questo non le ho mai dato nulla) e alla fine come abbiamo definitivamente litigato? Perche lei mi ha chiesto 400 euro di affitto "in prestito" senno' la sbattevano fuori di casa io le ho detto guarda te li regalo pero'.... insomma non c'è stato verso neanche di fare una cosa pay. E sapete che telefono ha la ragazza, comprato un mese fa? Purtroppo l'ho scoperto dopo... Beh un telefono da 600 euro e prima ne aveva uno da 400... Se lo scoprivo prima le dicevo dammi il telefono in pegno e avrei voluto vedere cosa mi rispondeva... Comunque ripeto le 20enni sono le piu sfacciate e stronze! Segno che le nuove leve saranno sempre peggio!!

Ultima cosa secondo me è un po esagerato dire che basta un drink e la porti fuori... Conoscete qualcuno a cui sia mai successo? A meno che non sei gia' stato presentato a lei da una sua amica o da uno del locale come addetto ai lavori/ personaggio della notte / pieno di soldi in generale! Nella mia citta' un ragazzo giovane proprietario di bar alla moda è andato al locale un po di volte prima di mettersi insieme a una lapper con cui sta insieme tutt'ora! Tutta la citta' si chiede con tutte le ragazze che avrebbe potuto scegliersi perche' proprio una lapper. Certo, è una gran figa... ma poi? Ultima osservazione: se nella vita siamo degli sfigati non è che le lapper non se ne accorgano anzi... c'è una bella differenza tra stare con una rumena per scelta (esempio precedente) e provare a stare con una rumena per mancanza d'altro! Loro questo lo sentono eccome... e ti spolpano...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
P.s.: adesso ho letto meglio il tuo messaggio, tu ci hai fatto solo drink con quella quindi, mai prive, pensi che questo ti abbia aiutato a portarla a casa tua? Se ci avessi fatto prive' pensi che ti saresti bruciato l'opportunita' di scoparla a casa? Cosi', giusto per cultura personale.

Commenta
Reaction score
67
Beh che dire quello che è capitato a te è veramente clamoroso... ti vorrei dire che sei anche fortunato che riesci da quanto ho capito "spesso" a scaricarti/svuotarti e a portarle fuori dal locale, e da come la vedo io è l'unica cosa "di buono" che si puo' tirar fuori da questi locali, il problema è che non è neanche facile, almeno a me è capitato una sola volta, ah e tra parentesi se paghi un biglietto verde paghi anche poco!! Quindi grande stima!!
Interessante la tua domanda sulle 20 enni io ci ho avuto a che fare da poco con una 20 enne mi ci sono subito affezionato perche una delle ragazze piu belle che ho visto in un lap, ma anche e sicuramente la piu sfacciatamente stronza... Nel bel mezzo del prive era capace di mettersi a parlare di fare la spesa etc. per fortuna non ho mai accolto le sue richieste. e non ha mai concesso nulla neanche un FK (anche per questo non le ho mai dato nulla) e alla fine come abbiamo definitivamente litigato? Perche lei mi ha chiesto 400 euro di affitto "in prestito" senno' la sbattevano fuori di casa io le ho detto guarda te li regalo pero'.... insomma non c'è stato verso neanche di fare una cosa pay. E sapete che telefono ha la ragazza, comprato un mese fa? Purtroppo l'ho scoperto dopo... Beh un telefono da 600 euro e prima ne aveva uno da 400... Se lo scoprivo prima le dicevo dammi il telefono in pegno e avrei voluto vedere cosa mi rispondeva... Comunque ripeto le 20enni sono le piu sfacciate e stronze! Segno che le nuove leve saranno sempre peggio!!

Ultima cosa secondo me è un po esagerato dire che basta un drink e la porti fuori... Conoscete qualcuno a cui sia mai successo? A meno che non sei gia' stato presentato a lei da una sua amica o da uno del locale come addetto ai lavori/ personaggio della notte / pieno di soldi in generale! Nella mia citta' un ragazzo giovane proprietario di bar alla moda è andato al locale un po di volte prima di mettersi insieme a una lapper con cui sta insieme tutt'ora! Tutta la citta' si chiede con tutte le ragazze che avrebbe potuto scegliersi perche' proprio una lapper. Certo, è una gran figa... ma poi? Ultima osservazione: se nella vita siamo degli sfigati non è che le lapper non se ne accorgano anzi... c'è una bella differenza tra stare con una rumena per scelta (esempio precedente) e provare a stare con una rumena per mancanza d'altro! Loro questo lo sentono eccome... e ti spolpano...

Io ne conosco più di una per la quale è bastato un drink.

Ovviamente non con me che sono un panzone di 50 anni, ma come dissi tante volte qui, una delle più belle del Bla Bla di Parma sono 3 anni che si fa sbattere da uno fidanzato con un'altra, che l'ha acchiappata nemmeno con 1 drink ma con molto meno. Lui andava davanti al locale per parlare con il suo amico che faceva il buttafuori li ed è stata lei a dire al butta di farlo entrare una sera perché voleva conoscerlo.

Altre due sempre di quel locale stanno con due albanesi coetanei ai quali non hanno mai fatto pagare una consumazione in più. Entravano, bevuta singola da un'ora e via...Infatti le hanno anche cacciate via dopo e ora sono in un altro locale limitrofo.

Di base è il solito discorso queste fighe di 20-30 anni si intortano anche loro come tutte, si intortano però di un tipo altrettanto giovane, di bella presenza, palestrato i classici cliché ecco. Ma soprattutto caratterialmente questi tipi devono essere peggio, ma molto peggio di loro. Garantito.
E vedendo i tipi di cui ho parlato ne ho la conferma diretta. Altri utenti che conoscono i miei discorsi sanno di chi parlo e possono confermare.

Commenta
Reaction score
1
Alla fine concordo appieno con tutto quello che è stato scritto, mi ritengo un pollo pure io, come tutti, visto che di soldi ne ho spesi, ma almeno oltre a tutte le balle classiche che ho dovuto ascoltare, non c'è stata volta sia in privè, che uscendo fuori dal locale non abbia avuto in cambio almeno un'oretta di sane scopate. Sappiamo quindi che fanno tutto per soldi, cerchiamo almeno di scoparle ste zingare, basta con i regalini senza nulla in cambio, non li ho mai fatti e mai li farò, anche se ripeto quando si paga per scopare si è polli lo stesso.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
cioè tu hai scopato un'ora in prive'?

scusa ma l'affermazione "non c'è stata volta..." cioè tu hai avuto una realizzazione del 100% ossia ogni lapperina con cui hai avuto a che fare l'hai scopata... lo ritengo poco credibile... a meno che non sei uno che subito spara tanto ma tanto alto...

Commenta
Reaction score
417
Alla fine concordo appieno con tutto quello che è stato scritto, mi ritengo un pollo pure io, come tutti, visto che di soldi ne ho spesi, ma almeno oltre a tutte le balle classiche che ho dovuto ascoltare, non c'è stata volta sia in privè, che uscendo fuori dal locale non abbia avuto in cambio almeno un'oretta di sane scopate. Sappiamo quindi che fanno tutto per soldi, cerchiamo almeno di scoparle ste zingare, basta con i regalini senza nulla in cambio, non li ho mai fatti e mai li farò, anche se ripeto quando si paga per scopare si è polli lo stesso.

Scopare delle Rumene !! Non è che ci sia poi così tanta foga nel farlo !!! Non ricordo donne più fredde delle Rumene ...o son sfigato io , ma penso con certezza che non ci sappiano fare loro....salvo qualche raro caso....

Commenta
Reaction score
1
No no, con quella che ho frequentato ultimamente ho sempre concluso, per quanto riguarda gli altri approcci con lapperine, già prima del privè metto bene in chiaro le cose, senza almeno un bel colloquio "orale" niente privè. Frequento quindi solo locali sportivi e dove so con chi posso andare, ma oramai da tempo esco con questa tipa, che comunque ha appeso il perizoma al chiodo e comunque con lei scopo sempre (ovviamente non gratis)anche perchè le rare volte che mi è capitato gratis, stranamente le sue successive richieste erano ben più alte del compenso per la scopata, quindi non conviene..........

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ricordiamo che la donna che paghi meno è quella che paghi!!

Comunque a me piacerebbe capire queste come si regolano... secondo me fanno tipo dei brainstorming tra loro "stavolta prova a dargliela gratis e poi fagli una richiesta piu alta...."

Commenta
Reaction score
0
ciao Andreas, ho letto le tue esperienze e trovo piacere nel leggere perché anch'io mi identifico pienamente in quello che hai notato, e capito tu.
In effetti non ti credere che sia capitato solo a te questa cosa, e' molto raro trovare nel night qualcuna che parli sinceramente, sono tutti giri di parole, ma poi i fatti smentiscono sempre tutto.
Tutte le ragazze che si fingono tue amiche, tue complici, che dicono che ti vogliono bene e che stanno bene quando trascorrono il tempo insieme a te, poi al primo problema che hai (es. incidente con macchina distrutta) scappano via meschinamente.. tieni sempre presente con loro che se gli piaci veramente, basta solo un drink! poi n.tel. e uscita senza esborso!
se invece mandano sms "vieni a trovarmi" stanno solo lavorando, poco importa qualsiasi cosa che vi dicono, ti voglio bene, amore, tesoro, e caxxate varie.
Se una vi vuole davvero bene i soldi ve li fa tenere in tasca! al limite vi puo' chiedere un regalino ogni tanto, ricordiamoci anche che sono donne, ma sapete qual è l'ultima cosa che fara? non ve li fara' scialaquare nei locali!

quoto completamente il tuo intervento.
Scrivo per la prima volta su questo 3ad, dopo essermelo letto (quasi) tutto.
Vi posso raccontare quello che sta succedendo a me in questo periodo: sono anni che frequento lap e night, e sistematicamente ogni tanto capitava l'uscita con qualche ragazza. Le prime volte mi facevo abbindolare come un fagiano, poi l'esperienza e il dolore lancinante al deretano mi hanno permesso di squadrare al primo colpo la ragazza che mi si presenta di fronte.
Fatto sta che ad oggi mi frequento con una ragazza che lavora in un lap. Vi dico che, oltre ad aver cercato lei la mia amicizia su facebook tramite "amiche" in comune, non ha mai voluto che spenda soldi con lei nel locale dove lavora.
Questa estate ci sono andato in ferie assieme (ognuno ha pagato la sua parte) e ho avuto occasione di conoscere la sua famiglia al completo.
Per lei avrò speso - tra un vestitino e qualche fiorellino ogni tanto - credo 100 euro al massimo.
Le cene di solito si pagano una volta a testa.
Quindi - credo - di essermi riservato un posto particolareggiato nei suoi interessi.
Ah..sono un semplice impiegato con paga normale..niente figlio di o parente di...

Bene..dopo questo piccolo preambolo, vi posso assicurare che quello che mi racconta lei delle sue serate lavorative al lap, rasentano spesso l'assurdo.
gente che spende valanghe di euro per combinare ben poco
clienti che la chiamano 10/20 volte al giorno, e vanno in depressione perchè non risponde ai messaggi su whatsapp
gente che più lei li tratta male, più questi si attaccano a lei e spendono soldi in privé
clienti che mentre la stanno chiamando dicendole che non possono più stare senza di lei e che la amano alla follia, non sanno che io nel frattempo gli sto infilando il carotone da 120 cm (cit. Peppone Mangiatore) in uno dei due pertugi (vi giuro questo è successo veramente)
clienti che sono convinti che più soldi hanno a disposizione, più facile è farle innamorare (esticazzi direi..)

quindi, cari colleghi, fate ben attenzione a quello che vi si prospetta davanti.
se loro hanno intenzioni semi-serie, ve lo dimostreranno tranquillamente senza nulla chiedere in cambio (d'altronde prendono una media di 3/4000 euro al mese, quindi possono permettersi di comprare quello che vogliono quando più lo desiderano)

tutte le altre...stanno solo lavorando

Commenta
Reaction score
67
Vi posso raccontare quello che sta succedendo a me in questo periodo: sono anni che frequento lap e night, e sistematicamente ogni tanto capitava l'uscita con qualche ragazza. Le prime volte mi facevo abbindolare come un fagiano, poi l'esperienza e il dolore lancinante al deretano mi hanno permesso di squadrare al primo colpo la ragazza che mi si presenta di fronte.
Fatto sta che ad oggi mi frequento con una ragazza che lavora in un lap. Vi dico che, oltre ad aver cercato lei la mia amicizia su facebook tramite "amiche" in comune, non ha mai voluto che spenda soldi con lei nel locale dove lavora.
Questa estate ci sono andato in ferie assieme (ognuno ha pagato la sua parte) e ho avuto occasione di conoscere la sua famiglia al completo.
Per lei avrò speso - tra un vestitino e qualche fiorellino ogni tanto - credo 100 euro al massimo.
Quindi - credo - di essermi riservato un posto particolareggiato nei suoi interessi.
Ah..sono un semplice impiegato con paga normale..niente figlio di o parente di...

Bene..dopo questo piccolo preambolo, vi posso assicurare che quello che mi racconta lei delle sue serate lavorative al lap, rasentano spesso l'assurdo.
clienti che la chiamano 10/20 volte al giorno, e vanno in depressione perchè non risponde ai messaggi su whatsapp
gente che più lei li tratta male, più questi si attaccano a lei e spendono soldi in privé
clienti che mentre la stanno chiamando dicendole che non possono più stare senza di lei e che la amano alla follia, non sanno che io nel frattempo gli sto infilando il carotone da 120 cm (cit. Peppone Mangiatore) in uno dei due pertugi (vi giuro questo è successo veramente)
clienti che sono convinti che più soldi hanno a disposizione, più facile è farle innamorare (esticazzi direi..)

quindi, cari colleghi, fate ben attenzione a quello che vi si prospetta davanti.
se loro hanno intenzioni semi-serie, ve lo dimostreranno tranquillamente senza nulla chiedere in cambio (d'altronde prendono una media di 3/4000 euro al mese, quindi possono permettersi di comprare quello che vogliono quando più lo desiderano)

Infatti io ho sempre detto che se uno gli interessa davvero a ste fighe qui di soldi non ne tira fuori. Anzi il 90% di queste sono proprio loro che mantengono i morosi e mariti.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite

chapeau... per quello che racconti... ti dedico il tuo nick... chapeau! :D
Ma una curiosita' come è avvenuto il primo approccio con questa tipa? Ci hai mai speso al locale o appunto l'hai conosciuta solo tramite fb?

p.s.: 3-4000 di media secondo me è una stima ottimistica... io vedo sempre dalle mia parti tante ragazze che non fanno un cax, ma quando i ciapa tuti sti schei?

Commenta
Reaction score
0
chapeau... per quello che racconti... ti dedico il tuo nick... chapeau! :D
Ma una curiosita' come è avvenuto il primo approccio con questa tipa? Ci hai mai speso al locale o appunto l'hai conosciuta solo tramite fb?

p.s.: 3-4000 di media secondo me è una stima ottimistica... io vedo sempre dalle mia parti tante ragazze che non fanno un cax, ma quando i ciapa tuti sti schei?

diciamo che non c'è stato un vero e proprio approccio da parte mia.
a parte qualche chiacchiera ogni tanto appoggiati al bancone del bar mentre ordinava da bere per lei e il suo cliente, non ho mai speso 1 euro all'interno del locale.
io non mi sarei mai sognato di provarci con lei, primo perchè la consideravo già accasata, secondo perchè non ho mai creduto all'amore a prima vista in un lap.
ma ho scoperto che non funziona sempre così: essendo entrato anche nel suo giro di conoscenze, ho avuto modo di confrontarmi con sue colleghe, che mi hanno confermato quanto già pensavo...ovvero che al 99,99% delle volte, tutto quello che fanno o scrivono sul telefono è dettato dal business. E' il loro lavoro, e sanno farlo MOLTO bene.
poi però c'è quel 0,01% che ce la fa come - forse - il sottoscritto.

Comunque credimi che quelle che lavorano mediamente in un locale riescono a portarsi a casa quelle cifre, grazie anche a clienti che a spot fanno bonifici da 400/500 euro per "aiuti alla familia"

Commenta
Alto