- Registrato
- 20 Marzo 2014
- Messaggi
- 405
- Reaction score
- 0
quoto in pieno.. 3 anni fa passai l'estate con una padovana in trasferta qui nelle marche che era la fine del mondo.. mi viene solo una parola: assatanata!
ogni volta che me la portavo dentro casa, mi sembrava di essere sulla scena di un porno dove cercavo di imitare il mitico rocco! tutte le posizioni e le porcate possibili che mi venivano in mente erano ammesse con lei! e per giunta era anche una gran bella figa! a parte i denti un po' rovinati dal fumo e dall'alcool.. fisicamente fenomenale..
quanto ti vorrei vedere in azione! soprattuto con le veneziane!!
Peppone... vara che xe perchè e gà el marchese
diciamo che sono state occasioni buttate al vento causa depressione... oggi la musica sarebbe diversa.
Ci ho guadagnato serate e cene in piacevole compania (dopotutto non mi dispiaceva la sua presenza) nient'altro! Mi ricordo ancora la penultima volta che siamo usciti ed è stata una serata fantastica (cena, andare a giocare a bowling e stare su una panchina a guardare la luna) si si stavo bene con lei dopotutto.Mi riconosco quasi totalmente nella seconda parte della tua storia, unica domanda, tu cosa ci hai guadagnato? E perche tutto è finito? Perche lei ti diceva di andarla a trovare?
Ognuno si accontenta di ciò che desidera tutto qua.Scusate l'intromissione ma a me di leggere di stare in piacevole compagnia a fissare la luna su una cassapanca mi sale il diabete agli occhi....
Concordo con Andreas777 : le Rumerine conosciuta una conosciute tutte !! Quando poi chiamano Amore / Amo / ecc ecc da calci in culo sono....ma poi Andreas777 diciamola come sta questa cosa : è finita non perchè era nuvoloso e non si vedevano più le stelle , ma perchè non te l'ha data