Ahaha... sarà che c'è poco da fare o l'astinenza da lap... Il film è realistico in quanto basato su una storia vera... Probabilmente la mia attenzione è stata catturata dal continuo parallelo del film col mondo da me vissuto, direi molto aderenti l'uno all'altro con naturalmente le cose portate allo stremo per quanto riguarda il film, sia perchè è appunto un film sia perchè inserito in un contesto, quello di wall street, che non rappresenta di sicuro ne la normalità economica ne quella sociale. Di sicuro se uno guadagna tanti soldi e magari è single perchè non dovrebbe spenderli in donne? Ma il punto della frase che ho riportato, che è una citazione della protagonista, è il parallelo tra quelle persone che guadagnano tanto in maniera sporca ma non hanno altro e non sono quindi appagate e le lapper. Cambia la modalità con cui si cerca appagamento, da una parte i businessman in donne, droga, alcool e dall'altra le lapper in vestiti gioielli etc. Poi certo non credo che la normalità degli uomini presenti nei lap italiani sia di questa categoria, non siamo appunto a wall street.
Altra cosa dell'intervista, che come ho detto è più interessante del film, è quando emerge che tali ragazze si sentono migliori delle prostitute, come se drogare e truffare la gente sia una cosa migliore che darla a pago cosa che loro non fanno perchè "hanno una dignità"