I POLLI

anche io l'ho visto e l'ho trovato abbastanza realistico. Per commentare l'articolo citato, io dico, cosa mai dovrebbe fare un uomo probabilmente single che guadagna tanti soldi facilmente? Spenderli a donne è la prima cosa che viene in mente al 90% degli uomini. L'essere umano è fondamentalmente sempre triste e insoddisfatto. Questo lo dico perche, ok l'uomo d'affari solo è triste, ma sarà felice forse l'uomo ammogliato che va in crisi dopo 3 giorni di quarantena perche deve sopportare per piu tempo la sua famiglia chiusi in casa? Ma anche no. Se devo scegliere io preferisco fare l'uomo di wall street.
 
Beh, si potrebbe dedurre che se c'è in giro così tanta gente arida, e sempre c'è ne sarà, allora potete stare tranquilli perchè ci sarà sempre materiale per i lap che quindi non chiuderanno mai per vostra grande gioia.
 
In questo periodo la scuola fa il telelavoro,si andra due giorni, tre al massimo in sede.
Sto a casa, le due padrone di casa stanno andando a fare la spesa, puliscono e cucinano.
Oltre le mie ,non elevate in verita, aspettative,vengo accudito bene, sara per preservare una fonte di reddito e sostegno,se si ammala o peggio mancherebbe uno stipendio in piu .
 
Ahaha... sarà che c'è poco da fare o l'astinenza da lap... Il film è realistico in quanto basato su una storia vera... Probabilmente la mia attenzione è stata catturata dal continuo parallelo del film col mondo da me vissuto, direi molto aderenti l'uno all'altro con naturalmente le cose portate allo stremo per quanto riguarda il film, sia perchè è appunto un film sia perchè inserito in un contesto, quello di wall street, che non rappresenta di sicuro ne la normalità economica ne quella sociale. Di sicuro se uno guadagna tanti soldi e magari è single perchè non dovrebbe spenderli in donne? Ma il punto della frase che ho riportato, che è una citazione della protagonista, è il parallelo tra quelle persone che guadagnano tanto in maniera sporca ma non hanno altro e non sono quindi appagate e le lapper. Cambia la modalità con cui si cerca appagamento, da una parte i businessman in donne, droga, alcool e dall'altra le lapper in vestiti gioielli etc. Poi certo non credo che la normalità degli uomini presenti nei lap italiani sia di questa categoria, non siamo appunto a wall street.
Altra cosa dell'intervista, che come ho detto è più interessante del film, è quando emerge che tali ragazze si sentono migliori delle prostitute, come se drogare e truffare la gente sia una cosa migliore che darla a pago cosa che loro non fanno perchè "hanno una dignità"
 
Azz e pensare che di questo film avevo chiesto il rimborso del biglietto
Anni orsono andari a vedere sliding doors con la mia fidanzata,
al termine della visione mi chiese se avessi capito la morale,
le risposi certo, la morale è non portarsi mai l'amante a casa per trombare,
lei si arrabbiò tantissimo
che pollo ignorante che sono
 
Ragazzi sembra che il virus colpisca praticamente più del doppio dei maschi rispetto alle femmine.
Se uno riesce a sopravvivere magari in futuro ci sarà sovraofferta di femmine rispetto ai maschi.
Magari a quel punto, per la legge del mercato, anche loro dovranno abbassare le richieste di conseguenza.
 
macchè rimborsato, ho pagato 20 cent anche solo per sceglere il posto dove dormire. Anche se ci sarà una sovraofferta femminile i prezzi invecere che scendere cresceranno, ogni donna è convinta di essere l'unica ad avercela!!!
e di chi è la colpa?
 
macchè rimborsato, ho pagato 20 cent anche solo per sceglere il posto dove dormire. Anche se ci sarà una sovraofferta femminile i prezzi invecere che scendere cresceranno, ogni donna è convinta di essere l'unica ad avercela!!!
e di chi è la colpa?

Degli uomini, mi sembra palese.
Quando c'è qualcuno che le riempie d'oro, anche solo in senso figurato, trattandole come regine invece di esigere da loro emancipazione direi che la causa è quella.
 
Comunque ,forse è meglio un momento da pollo felice che anni da lupo infelice

Che almeno sia venuta a letto con te e ti sia piaciuto molto,troppo.
In questo caso si può parlare di avere sopravvalutato qualcuna, molto simile ad altre meno esose, di avere pagato più di quello che potevamo permetterci , ma l avere ottenuto rende qualsiasi sconfitta o danno più sopportabili.., rispetto ad avere buttato soldi per niente.
Poi nel mio caso vicentino vero avere speso molto, ma ciò era dovuto anche ad usufruire del menu completo due volte minimo a settimana con due anche tre ragazze assieme e grazie che costava.
 
stamattina mi sono arrivate ben 3 richieste di fargli un bonifico di 100 euro che sono bloccate in romania lo stato non le aiuta e loro devono fare la spesa se no muoiono di fame in quarantena.....
gli ho detto che non so usare il computer e non so fare un bonifico......ah ah:rofl::sarcastic_hand:
 
E capitato anche la prima volta che ci si è appartati in privee, si fanno una idea ed appena pensano che uno abbia possibilità e scorgono una certa educazione, bontà, che loro interpretaziono come debolezza, ci provano, contando che su cento richieste qualcuno sganci, tanto a loro rifiuti anche bruschi non fanno né caldo né freddo, a me onestamente chiedere anche un prestito di venti euro ad amici e parenti, anche avendo fatto loro grossi favori o regali mi darebbe fastidio, anche restituendo subito al primo stipendio.
Ps. Dalle escort sia di livello che loft non ho mai avuto richieste simili, anzi da più di una omaggi in varie forme.
 
Testaquadra abbiamo qualcosa in comune del quale rallegrarci
a te scrivono le draculine
a me sono arrivate 2 bollette più un avviso di scadenza assicurazione moto,
in questo periodo difficile abbiamo qualcuno che ci pensa…

Comunque sento un po' la mancanza dei messaggini richiedenti soldi ( ma poi te li ritorno fidati! ) delle draculine,
le mie amiche ex Urss mi scrivono sono " are u still alive? e mi sono chiesto, se non lo fossi come farei a rispondergli???????????
 
Domandare è lecito,rispondere è cortesia. E le scritture dicono chiedete,e vi sarà dato.Dove è la stranezza.
 
Quindi immagino che tu passi le giornate a chiedere prestiti (che poi non rimborserai) a tutti quelli che conosci... o perlomeno a quelli che reputi dei coglioni
 
io sul lavoro non lo chiederei a nessuno, e declinerei offerte in proposito,anche essendo il tipo che se ti presta una chiavetta usb te la regalo direttamente, per il solo fatto che la cosa potrebbe saperlo l intera scuola e 20 euro diverebbero 2oo passando di bocca in bocca, sul caffe si offre a turno..
è sempre antipatico chiedere, c e anche chi rivanga che dieci anni fa spendevi ecc- e ti fa un pippone morale infinito,specie se donna-
dispiace e mi è successo con persone a cui hai prestato soldi o fatto favori free di non poco conto,perche spendere una mattinata per andare in un ufficio pubblico al posto suo,per un certificato esempio, significa regalare ore del tuo tempo anche se sei in ferie,ma è loro diritto rifiutare ,come nostro di fare altrettanto se ci chiedono altri favori-
considerarsi soli al mondo rimane il comportamento migliore-
 
il problema non è chiedere, il problema è che ci sono persone che dopo aver ricevuto non dormono la notte finchè non restituiscono altre che dormono benissimo con il marito in parte mentre il pollo non dorme perché si domanda se ha dato abbastanza
 
Indietro
Alto