Difficile che troverai qualcosa o meglio qualcuna.....da quello che mi hanno detto più volte .....escludono paesi europei. Comunque è certo che lo fanno.....anche quelle che si sono ritirate prima della pandemia.Io a inizio pandemia ero abbastanza convinto avrei trovato qualcuna a fare la camgirl... il mercato è vastissimo per carità, e non ho cercato in modo ossessivo, ma non ho trovato niente.
Stai pur certo che se uno di noi da 3/400 euro mese.....sicuramente ci saranno altri 2/3 come noi che danno i stessi soldi alla stessa ragazza..questo lo deduco dal semplice fatto che con 3/400 euro non basta più a nessuno vivere nei paesi est europa. E che sia da sola ....perchè se ha anche il manzo da ingrasso in casa....il cerchio dei " contribuenti sale "...o sale la richiesta pro capite .E chissà se non lo fanno in forma privata ai clienti che minimo mandano 3-400 euro ogni mese,ah l ammore
algoritmoNell'installare wapp e teleg ho inserito un logaritmo, quando viene utilizzata la parola money automaticamente il messaggio viene cestinato e l'utente bannato.
Se vi può interessare averla ricaricatemi la postpay o buoni amazon