I POLLI

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Non credo che nel 2021 ci sia ancora qualche ventenne draculina o ungherina, con la valigia di cartone, disposta a trasferirsi da un vecchio pur di aver un tetto sulla testa ed un regalino ogni tanto.
Sicuramente russe e ucraine che ho conosciuto sono in cerca di soldi felicità divertimento ma non vogliono rinunciare alla loro libertà altrimenti sarebbero rimaste a casina a sposare il loro amico d'infanzia cresciuto a vodka e salmone
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non credo, anche anni fa se parliamo di cliente più anziano ci riferiamo a persone con un patrimonio di milioni di euro, ma anche i 30-35 enni erano in grado di spendere per 4-5 stipendi mensili senza difficoltà, orafi, avvocati, costruttori, titolari di ristoranti, hotel ben avviati.. ribadisco più di una volta il "fidanzato" italiano, oltre ad essere ricco, non era né brutto né antipatico
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
tornando a cose più leggere...
a parte il caso di pk un po' complicato tra figlie badanti etc etc
ma sarebbe cosi brutto mettersi in casa una ukraina di questi tempi?
Lo dico perchè la mia amica, visto il momento di crisi pre lockdown era un po' indecisa su cosa fare e dove andare e mi disse
" e se vengo da stare un paio di giorni da te? "
ovviamente, volente o dolente quei giorni si sarebbero protratti,
al momento ho celato un no categorico sparando una scusa banalissima

Il problema, come forse suggerito da molti, non è tanto tirarsela dentro casa. Il problema è buttarla fuori se dopo alcuni mesi ti sei stufato di averla tra i piedi.
Vero che tu sei in casa tua ma, che le dici?
In teoria la verità "Mi sono stufato di te (anche se magari me la dai)" ma sta di fatto che la metteresti in mezzo ad una strada.
Qualcuno ci riuscirebbe, molti altri no.
Peraltro, e se lei non se ne vuole uscire? Chiami i carabinieri?
 
Commenta

the Nightcrawler

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2021
Messaggi
171
Reaction score
159
Località
Nord alcolico
Poi non è che le girano e dice che la tenevi come badante in nero e ti tocca pagarle stipendio e contributi? Occhio quando si ha a che fare con persone disperate o che non hanno nulla da perdere: possono essere disposte a tutto. Incredibile poi come gli stranieri conoscano tutti i cavilli legislativi: dietro ci deve essere qualcuno.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Parlando con una bidella straniera , che mi è anche simpatica tutto sommato..
Finché era in madrepatria donna gheisa se non schiava del marito russo e dei figli maschi, lei è la figlia più piccola..
Una volta giunta in Italia ed ottenuto un posto statale, distacco dagli uomini di casa e conoscenza perfetta di tutti i diritti delle donne in Italia, e tutti i bonus Inps, permessi ed agevolazioni spettanti a una mamma sola con figlia minorenne, non alza un dito sul lavoro che non sia strettamente dovuto e di competenza, nemmeno aiutare un professore che debba portare libri ecc..
Insomma l idea che in Italia tutto sia dovuto, tutto un diritto e che a scuola uno debba stare seduto tutto il tempo e giusto dare una spazzata prima di andare via..
È un esempio di come ragionano e vedono l Italia ed anche gli italiani, faccio due moine e sono tutti disponibili
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Le signore dell’est sono consapevoli dei loro diritti e a volte un po’ cavillose perché spesso si appoggiano ai Patronati per iniziare a muoversi nel nostro paese e là lo fanno di mestiere di curare i diritti dei tesserati.
Noi italiani siamo - a volte - più “ruspanti” e ci appoggiamo come consulente legale a... internet.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Certo, in questo caso ,anche se a un ascolto superficiale sembrerebbe un complimento " meglio gli italiani dei nostri uomini,sono gentili " è da leggere come: con i nostri uomini dobbiamo essere servizievoli e fedeli perché sono forti e capaci di dominarci fisicamente e psicologicamente, gli italiani sono dei fessacchiotti e li possiamo manipolazione come vogliamo,ed anche in Italia siamo molto più tutelate,vedi anche leggi sul divorzio,assegni familiari, reddito di emergenza,bonus vari ecc..
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Smith, nel tuo essere speciale, sei un grande ( con il massimo rispetto e stima)
io capisco che per la legge rubare un milione di euro o una mela sono la stessa cosa
ma preoccuparsi di essere denunciato per favoreggiamento all' immigrazione clandestina...
tra un 50 enne e una 25 enne è piu facile che sia lei a rompersi le balle ed andarsene...
è ovvio che non mi porterei mai in casa una draculina, quella se ne andrebbe portandosi dietro anche la porta d'ingresso blindata per poterla rivendere su shpock.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Dalla mia poca esperienza
Pk che paga affitto puntuale ed ha auto e PC a disposizione per varie pratiche è buono..
Figli,fratelli, zii che non hanno lavoro stabile e soldi possono andarsene aff.. perdon altrove e non disturbare..
Che sempre per mia poca esperienza non ragionano così russi,moldavi,rumeni ma anche gli italiani coi parenti più stretti..
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Smith, nel tuo essere speciale, sei un grande ( con il massimo rispetto e stima)
io capisco che per la legge rubare un milione di euro o una mela sono la stessa cosa
ma preoccuparsi di essere denunciato per favoreggiamento all' immigrazione clandestina...
tra un 50 enne e una 25 enne è piu facile che sia lei a rompersi le balle ed andarsene...
è ovvio che non mi porterei mai in casa una draculina, quella se ne andrebbe portandosi dietro anche la porta d'ingresso blindata per poterla rivendere su shpock.

Ma guarda io ti potrei raccontare di caso reale di pollo italico che si è sposato una sarmata e lei, dopo averci fatto anche un figlio insieme, si è volatilizzata, con tanto di prole, appunto in sarmazia.

Ora, di buono c'è che non chiede soldi però è per dire che in verità di tutto ciò che c'è a est della linea tra Stettino e Trieste non è che ci si possa mai fidare del tutto.

Poi va beh, potrei anche parlare di italiche che hanno fatto fallire attività commerciali perchè si fregavano letteralmente tutta la cassa per andarsela a spassare con gli amanti, poi volatilizzatesi anche loro con l'amante, ma lasciando quella volta la prole lì al marito cornuto (e impoverito).
Si può dire che anche il marito cornuto non è stato furbo quantomeno a tener ben stretta lui la cassa ma, se ti vengono a rubare in casa la colpa rimane comunque del ladro e non di te che non hai chiuso a chiave.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si ricordo una amica comune, che caccio il marito dalla ditta di abbigliamento creato da lui.. credo per una scappatella.. e cercava un rimpiazzo.
Rammento dopo mezza volta che si era usciti a cena , la portai a vedere l appartamento che io e i miei parenti stavano vendendo, non essendoci più i genitori, si volle subito informare quali dei quadri, statue e mobili avrei preso io e quali l altra mia parente..
Una volta per prova le chiesi pochi euro di ricarica post pay per una emergenza, visto che si dichiarava pazza di me.. mi rispose che non poteva, avendo fatto un incidente con la sua automobile e bloccata con la schiena.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Soldi a sconosciuti non ne presto di si curo e se li spendo DEVONO DARMELA certe donne dato che sono un uomo anche io come gli altri clienti ...
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Si ma potrei parlare di itagliote che si fidanzano con un bravo impiegato di banca ma non gliela danno per sei mesi ("dobbiamo conoscerci") e poi sull'autobus conoscono un magrebino e dopo due ore ci scopano in un seminterrato puzzolente (e se ne vantano); di itagliote che divorziate riescono ad avere dall'ex marito mille euro al mese di alimenti e da 20 anni non lavorano ed obbligano il fidanzato a vedersi di nascosto e a non convivere "se no perdo l'assegno"...etc etc... Meglio...financo la rom, occhi neri, capelli neri ricci e lunghi, orgogliosamente tzigana (conosciuta lo scorso anno in un night di quart'ordine) che ha un prezzario per ogni prestazione richiesta, ma fa lo sconto se per un po' non la cerco. Leale e sincera.
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Posso prendere atto che in alcuni ambienti andare a letto con la tipa costi più che altrove,anche se spesso si spaccia come unico qualcosa di livello supermercato, è una scelta di lavorare con pochi se con un solo cliente ,alzando il prezzo,se ci riescono brave loro che ne prendono uno al mese ,invece di cento per lo stesso guadagno..
Ma di spendere soldi,investire a lungo termine per una che non te la dà, questo non sono mai riuscito a comprendere
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Si ma potrei parlare di itagliote che si fidanzano con un bravo impiegato di banca ma non gliela danno per sei mesi ("dobbiamo conoscerci") e poi sull'autobus conoscono un magrebino e dopo due ore ci scopano in un seminterrato puzzolente (e se ne vantano); di itagliote che divorziate riescono ad avere dall'ex marito mille euro al mese di alimenti e da 20 anni non lavorano ed obbligano il fidanzato a vedersi di nascosto e a non convivere "se no perdo l'assegno"...etc etc... Meglio...financo la rom, occhi neri, capelli neri ricci e lunghi, orgogliosamente tzigana (conosciuta lo scorso anno in un night di quart'ordine) che ha un prezzario per ogni prestazione richiesta, ma fa lo sconto se per un po' non la cerco. Leale e sincera.

@Nastas2
per caso sei un bancario che paga gli alimenti?
O un fidanzato che si incontra di nascosto con la separata?

Certo che le zinghere hanno quel fascino selvatico un po’ intrigante, anche se non ho avute molte opportunità per incontrarle.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto