Ok.
La prima volta che andai al Plaza tornavo da un incontro a Milano con un escort di agenzia, visto che ritenevo,allora, opportuno non andare in locali vicentini,per parenti vicini.
La ragazza a Milano non era un fake,carina con un culo di marmo,ma traspirava dagli occhi una certa malinconia,se non tristezza,che mi aveva lasciato un po' di amaro , nonostante la sua disponibilità a fare tutto..
Roxana era stata sin da subito,solare,ironica,si ti prendeva anche per culo ,ma era chiaro che lo facesse..
Bionda con la frangetta, fisico da velina,poi si rifarà il seno,e il trucco e parrucco, oltre alle luci basse del suo privee personale ,l aiutavano anche a sembrare di viso più bella di quanto fosse alla luce del giorno..
Sostava a pochi metri dal suo privee,perché riservato a lei solamente,vicino al bancone del dj, era il porto sicuro per chi ,deluso dalle altre,rimediava come minimo un lavoretto di mano e di bocca fatto con ineccepibile maestria.. disponibile anche ad uscire con prezzi sostanzialmente corretti,e non negava appunto che con quei soldi di fare la bella vita e il suo morosetto ,presente più volte anche al locale,se poi a un cliente avesse dato fastidio,la cosa era evidente,poteva non andarci più..Niente scenate di gelosia,quando andavo anche con le altre,la Dana ,la Sabrina, Evelin, Isabel, approdata poi al Boys , dove mi trasferi ,pensandolo più esclusivo e sicuro,si parlava già di possibili retate.
Memore delle numerose serate,e sbronzate assieme,oltre che scopare,ogni tanto tornavo a trovarla" Anche se sei innamorato di un altra,io sono stata il tuo primo amore a Vicenza"sicuramente quella che mi ha convinto a tornare nei lap anche a Vicenza,con tutte le conseguenze del caso.
Comunque lei ed altre,finché si parlava di belle ragazze che a letto ci venivano e ti facevano divertire,si può parlare più di hobby costoso,lusso fuori portata che di soldi buttati..