I POLLI

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Pero' andare sempre dalle stesse che si sa che "fanno" non vale ai fini statistici! :D

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Certo, hai ragione!

Pero' se la premessa e' "io difficilmente trovo ragazze sportive" la risposta è "ma come io sto sempre con l'uccello fuori" io capisco "ma come io trovo sempre ragazze sportive" quindi la cosa mi incuriosisce! Anche io ho trovato un paio che vanno oltre la manovella ma non sono tornato da loro per voglia di sperimentare/cambiare (e cmq oltre alla sportivita il prive era piuttosto arido...) ma cmq parliamo di una minoranza! Poi lo so anche io che se chiedo un consiglio o magari conosco quello dei prive, e gli faccio l'occhiolino di indirizzarmi verso una giusta, allora magari concludo, pero' devo mettere in conto anche che probabilmente sara' una delle meno fighe del locale! A me succede addirittura che se anche contratto fuori dal prive, poi mi missilano... mi succedeva sopratutto all'inizio poi successivamente ho anche smesso di contrattare, se una mi piace ci vado e amen..

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ragazzi chiedo scusa perche' probabilmente sono io che non riesco a spiegarmi... torno un'ultima volta sulla cosa poi a posto cosi' perche è OT rispetto ai polli... ma se io vado da una lapper che "mena l'uccello dietro la tendina" e vado sempre da lei, mi concedete che non è giusto venire sul forum a lasciar intendere che tutte le lapper menano uccelli? Lungi da me fare moralismo e volerle difendere, la mia è solo curiosita'

Commenta
Reaction score
607
Chiaramente non e'giusto dire che con tutte le lapper ci si diverte sarebbe una balla pazzesca

Commenta

lituania

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Cazzo sidewinder io sono il contrario di te quando vado dietro le tendine ho'quasi sempre il pisellone fuori

cosa sarebbe sta storia del pisellone fuori scusa?
Io al massimo un bacio in bocca... dannazione!

Commenta

lituania

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Be 'dai il vero allarme sarebbe se non ci si divertisse
Non te la cavi cosi' a buon mercato carlainz...
Mi vieni a parlare di sfoggio di artiglieria pesante a cielo aperto in terra nemica e poi fai l'indiano
Cosa ci stai nascondendo?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ahaha ma come si fa a scrivere spazzatura del genere? C'è anche da dire che noi abbiamo a che fare con un sottoinsieme molto particolare...

Commenta
Alto