I POLLI

Reaction score
67
A me sinceramente non mi meraviglia nessuno di questi comportamenti. Forse qualcuno si meraviglia perché convinto che le lappare siano ragazze normali, in realtà lo sono con uomini che loro ritengono degni. Il punto infatti è questo. Il cliente generico, in particolare italiano, è ritenuto un mezzo uomo, una nullità un soggetto utile solo per spillargli dei soldi. Non è ritenuto degno.
Le lappare che conosco io me lo dicono tutti i giorni quando si parla del loro lavoro, è molto meglio passare da vecchio maiale assetato di figa come passo io piuttosto che da mezzo uomo non degno.
Loro sanno che con soggetti come me o la mollano o non vedono un € e quindi non c'è rispetto ma almeno c'è sudditanza e timore nell'allargarsi troppo. Con soggetti che fanno i romantici, gli innamorati, i gentili invece gli scatta quella molla che li vedono come delle merde e solo degli ospiti da parassitare, senza timore di menarli all'occorrenza.
Infatti non a caso come più volte detto tutte ste lappare stanno insieme a soggetti caratterialmente molto più forti di loro, dominanti e spesso violenti.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Io invece ho vissuto un'altra situazione circa tre settimane fa in un locale. Mi siedo a farmi un drink con la mia preferita e vedo accanto a me un ragazzo disabile (si vedeva che non era a 100 di testa) adescato da questa draculina che non si faceva scrupoli a continuare a prendere da bere e a proporgli un privé...Alla fine lui ci è andato a fare un privé e non l'ho più visto....mi è venuta addosso una tristezza!
Ok il ragazzo è entrato di sua spontanea iniziativa al locale e le ragazze sono li per lavorare, nulla da eccepire a riguardo!
Ma la tristezza mi è venuta per l'assoluta non sensibilità della ragazza nel vedere chi aveva di fronte...un ragazzo che nella vita fuori non ha nessuna aspettativa di incontrare "compania", i suoi comportamenti erano quello di fregarlo solamente e non fargli passare una piacevole serata.
La sensibilità dove l'hanno lasciata?? Non siamo dopotutto solo dei bancomat di carne!!!

Quella è normale amministrazione.
Sai quante volte l'ho visto fare dentro un lap.
Non le voglio difendere, anzi, proprio il contrario ma, tante volte, o fanno così o non lavorano.
Detto ciò, son d'accordo con te, quanto vedono il cosiddetto "tatone" dovrebbero e protrebbero limitarsi a chiedergli il minimo sindacale.
Tanto più che i "tatoni" penso che la maggioranza delle volte non facciano manco il primo passo di chiamarle o lanciargli l'occhiata maliziosa per attirare la loro attenzione. Sono proprio queste "arpie" invece a buttarvisi sopra come se fosse un cliente normale (quando normale, lo vedono anche loro, non è).

Giusto per la cronaca, tu l'hai visto fare con una persona, mi si perdoni il termine che non vuol essere offensivo, handicappata. Io l'ho visto fare con un ragazzino appena maggiorenne che forse, magari lavorava già, ma sospetto che invece forse viveva ancora mezzo con la paghetta dei genitori o poco ci mancava.
Human (female) decadence.

Commenta
Reaction score
607
E allora facciamoci passare tutti come il buon peekaboo vecchio maiale assettato di figa e otterremo buoni risultati

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Vabbe pero' dai anche io non ci vedo niente di troppo strano, anzi loro cercano di spennare tutti perche dovrebbero emarginare il disabile? Ti diro' che in questo caso lo trovo quasi giusto! Ovviamente non possiamo sperare che una ragazza si impietosisca e stia con lui gratis perche e' sfortunato! Sarebbe bello in un mondo ideale non nel nostro!!

Quanto a ridere in faccia alla ragazza, a me è successo una volta, mi aveva appena detto che la mamma era malata e io ho riso. Risultato, non so se sia stato questo, la volta dopo mi ha proposto la tariffa.

Commenta
Reaction score
657
il fratello tossico o in prigione?
No così forse era troppo esagerato.

No, non è per niente esagerato!
5/6 anni fa una mi disse proprio di avere il fratello galeotto....infatti io mi terrorizzai cosi tanto che la eliminai dalle mie conoscenze :)

Commenta
Reaction score
253
A me sinceramente non mi meraviglia nessuno di questi comportamenti. Forse qualcuno si meraviglia perché convinto che le lappare siano ragazze normali, in realtà lo sono con uomini che loro ritengono degni. Il punto infatti è questo. Il cliente generico, in particolare italiano, è ritenuto un mezzo uomo, una nullità un soggetto utile solo per spillargli dei soldi. Non è ritenuto degno.
Le lappare che conosco io me lo dicono tutti i giorni quando si parla del loro lavoro, è molto meglio passare da vecchio maiale assetato di figa come passo io piuttosto che da mezzo uomo non degno.
Loro sanno che con soggetti come me o la mollano o non vedono un € e quindi non c'è rispetto ma almeno c'è sudditanza e timore nell'allargarsi troppo. Con soggetti che fanno i romantici, gli innamorati, i gentili invece gli scatta quella molla che li vedono come delle merde e solo degli ospiti da parassitare, senza timore di menarli all'occorrenza.
Infatti non a caso come più volte detto tutte ste lappare stanno insieme a soggetti caratterialmente molto più forti di loro, dominanti e spesso violenti.

i soggetti che dici tu,di solito sono: grossi,pancione,collana,muscoli,tatuaggi,bmw con i vetri neri da albanese,ciabatte della standa,abili nelle grigliate;poi solitamente si fanno mantenere...
Ah dimenticavo,il ciondolo a forma di dragone appeso sullo specchietto dell'auto e musica rumena o tecno..
Naturalmente incazzosi e guai a superarli che ti sparano dietro....

Commenta
Reaction score
109
i soggetti che dici tu,di solito sono: grossi,pancione,collana,muscoli,tatuaggi,bmw con i vetri neri da albanese,ciabatte della standa,abili nelle grigliate;poi solitamente si fanno mantenere...
Ah dimenticavo,il ciondolo a forma di dragone appeso sullo specchietto dell'auto e musica rumena o tecno..
Naturalmente incazzosi e guai a superarli che ti sparano dietro....

no! qui ti sbagli, guai a superarli, che subito si attaccano dietro, ti sorpassano, ti tagliano la strada e ti sparano davanti!!

Commenta
Reaction score
417
Quella è normale amministrazione.
Sai quante volte l'ho visto fare dentro un lap.
Non le voglio difendere, anzi, proprio il contrario ma, tante volte, o fanno così o non lavorano.
Detto ciò, son d'accordo con te, quanto vedono il cosiddetto "tatone" dovrebbero e protrebbero limitarsi a chiedergli il minimo sindacale.
Tanto più che i "tatoni" penso che la maggioranza delle volte non facciano manco il primo passo di chiamarle o lanciargli l'occhiata maliziosa per attirare la loro attenzione. Sono proprio queste "arpie" invece a buttarvisi sopra come se fosse un cliente normale (quando normale, lo vedono anche loro, non è).

Giusto per la cronaca, tu l'hai visto fare con una persona, mi si perdoni il termine che non vuol essere offensivo, handicappata. Io l'ho visto fare con un ragazzino appena maggiorenne che forse, magari lavorava già, ma sospetto che invece forse viveva ancora mezzo con la paghetta dei genitori o poco ci mancava.
Human (female) decadence.

Però se non ci fosse il locale è la draculina quel tipo non vedrebbe mai una cippa di figa ...a me sembra che la storiella della mucca e la volpe capiti a proposito

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Il padre di solito tende a essere morto o averle abbandonate (e magari è anche vero questo) e la mamma malata.
L'affitto è un grandissimo classico. Viene chiesto anche senza promessa di ospitare...
il fratello galeotto non viene detto perche' ovviamente uno si spaventa e vorrebbe dire ammettere che si è gente "border line". Invece loro sono ragaza normale no poutana (ma poi hanno lavorato in svizzera )

Vabbe ma che ve lo dico a fare, cosa posto a fare in questo thread che sono un pollo recidivo... a volte mi viene da stampare una mia foto a colori e riderci sopra... questa è la cosa che mi da' piu fastidio... piu dei soldi

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Però se non ci fosse il locale è la draculina quel tipo non vedrebbe mai una cippa di figa ...a me sembra che la storiella della mucca e la volpe capiti a proposito

E secondo te lo sfortunato di turno, una volta che l'ha vista, e magari da lontano, perchè poi spesso queste qua, dal "cucciolotto" di turno manco quasi si fan toccare (raccontandogli la mezza balla che in privè mica si può toccare, poichè sanno benissimo che questo mai protesterà), torna a casa più contento o più frustrato?
Io propendo per la seconda.

A me, più che la storia della vacca e della volpe (o forse volevi dire della volpe e l'uva?), sembra quella di un pusher che dice "Se non vengono da me, magari poi vanno da un altro che gli vende della merda ancor più tagliata male".
Mah...
Human decadence...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
qui il discorso si fa complesso: non sai quante volte in vita mia mi sono trovato a dire "non faccio questa cosa perche poi sto peggio" resistere tot giorni e poi cedere alla tentazione, ricavandone un beneficio momentaneo, e un crollo successivo (sembra un discorso da drogato, lo so...) insomma chi puo' dire cosa sia peggio per lo sfortunato... vivere nella "beata ignoranza" o andare a farsi sfruttare?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
qui il discorso si fa complesso: non sai quante volte in vita mia mi sono trovato a dire "non faccio questa cosa perche poi sto peggio" resistere tot giorni e poi cedere alla tentazione, ricavandone un beneficio momentaneo, e un crollo successivo (sembra un discorso da drogato, lo so...) insomma chi puo' dire cosa sia peggio per lo sfortunato... vivere nella "beata ignoranza" o andare a farsi sfruttare?

Se vivono nell'ignoranza sarebbe tutto a posto.
L'ignoranza è un bene.

In teoria...perchè poi quando ti succede qualcosa di male, hai voglia a raccontare a te stesso che "moralmente" non hai colpe. Che sei stato raggirato, truffato o ancor peggio da un altro.
Vorresti semplicemente aver avuto la consapevolezza e la preparazione per aver evitato il male che ti è capitato.

Commenta
Reaction score
417
E allora Smith ..via Lap-Night-e zoccole da strada e appartamento perche sono come gli spacciatori...io mi metto nei panni di uno che seppur compatito dalla società (la mia replica era fatta su discorso di Andreass777 e tua successiva replica ma il 3d non l'ha mostrata in toto) rimarebbe un hanicappato sociale......Ma invece la ""Buona societa ""ti vuole vergine guai a farti assaporare in pieno i gusti della vita perche alla "" Buona societa"" tutto questo ad un handicap fa male gli ""gli rubano i soldi "" si dice ....""quelle li"" a te che non ci stai proprio al 100% con la testa ti prendono in giro.....io dico invece che la Draculina ha fatto bene, come fa bene a noi andare a locali per trovare un pò di allegria, pagata cara ,ma certo appagati quando usciamo.....

Commenta
Alto