I POLLI

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ma il problema di quel link lì non è neanche che scriva cose false o sbagliate.
In verità ci sono una buona metà dei punti citati che sono condivisibili e anche reali ma, come tutti i classici consigli che si danno da che mondo e mondo in occasioni del genere, sono tutte cose generiche e molto ma molto generali.
Detto in parole povere, di fatto, sta parlando quasi del niente e/o di tutto e il contrario di tutto.

E' come chiedere "Girare per strada in macchina è pericoloso?"
"Forse che sì forse che no. Dipende...dipende da un sacco di fattori" sarebbe la risposta.

Commenta
Reaction score
1.330
Commenta
Reaction score
109
rientro da un giro nei night clubs della zona, visitati 3 tutti pieni di rumene ovviamente, ma proprio mezz'ora fa ho visto una cosa quasi agghiacciante, di sicuro una vera tristezza da vivere e ve la voglio raccontare..
in uno di questi night ci va spesso un ragazzo, un cliente abitue', lo vedo spesso li.. stasera ha preso una rumena bionda e ha fatto una bottiglia, si sono seduti in mezzo alla sala, hanno iniziato a parlare un po.. poi ho visto che d'improvviso, lui si e' alzato, questa ragazza lo ha acchiappato per per la maglia e con tutta la forza che aveva lo ha scaraventato giu' a sedere dov'era prima, nel frattempo dal trambusto sono volati per terra bicchieri e bottiglia che erano sul tavolo poi si e' messa in piedi sul divano ed ha iniziato ad insultarlo.. gli intimava minacciosa qualcosa con il dito indice e gli ordinava di mettersi a sedere, poi ha iniziato a dargli dei calci in faccia, lui parando i colpi le ha fatto perdere l'equilibrio e lei e' finita per terra, ma si e' rialzata subito furiosa, ha iniziato a scaraventarsi contro di lui prendendolo a pugni in faccia davvero violentemente, questo poveretto (credo che non sia neanche tanto sano di mente, insomma, probabilmente non vorrei sbagliare nel dire che gli mancano diversi venerdì del mese) lui dapprima ha incassato 5 o 6 tonanti in faccia, poi ha iniziato a reagire, se non altro per parare i colpi.. a questo punto lei sapete cosa ha fatto?? ha raccolto la bottiglia da terra e stava per scaraventargliela in testa!! se non fosse intervenuta un'altra ragazza che le ha afferrato la mano.. allora lei furiosa ha strattonato questa sua collega ed entrambe sono di nuovo finite a terra, dal tram tram sono arrivate tutte le altre rumene per calmarla, ma lei se la prendeva con tutte quante, voleva essere lasciata in pace a spaccare la faccia a quel cliente, che nonostante tutti i calci e pugni che aveva preso, se ne stava ancora li come un salame, con l'espressione da bambino incapricciato perché la mamma gli ha dato un ceffone e lo ha sgridato.. tutta la scena mi e' parsa surreale, qualcosa di disumano davvero..
di una cattiveria inaudita questa ragazza, dopo avergli scroccato una bottiglia, insultato, strillato, preso a calci in faccia e anche pugni, vedi che questo deficiente neanche reagisce, che fai?? che cazzo fai?? ci raccogli pure la bottiglia per spaccargliela in faccia??
ma che razza di criminali sono queste qua dico io?? ma che non ti fermi piu'? lo voleva ammazzare li??
io non so che cosa le abbia detto lui mentre parlavano per scatenare una reazione del genere, ma anche ammesso che le abbia detto la cosa piu' offensiva che poteva, nessuna parola potrebbe mai giustificare dei gesti cosi violenti, nessuna offesa puo' assolutamente giustificare un cormportamento del genere..
io che da tempo vado nei night club una cosa del genere non l'avevo vista mai.. e i titolari, anch'essi rumeni, non hanno detto niente, non hanno fatto niente, probabilmente la ragazza continuera' a fare li le sue serate.. e a prendere a calci e pugni qualche altro povero pollo che viene irretito da queste brave ragazze..
io non so dove andremo a finire, ma credo che sia ora di darsi una svegliata noi italiani..
non si puo' essere trattati in questa maniera dagli stranieri...

Commenta
Reaction score
607
Farsi umiliare in questo modo da una zingarella non esiste , se fossi io il gestore del locale la sbatterei fuori ha'calci in culo, x quattro soldi queste arpie ti ammazzano che schifo

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Secondo me l'episodio raccontato da tonymontana, per quanto estremo, è sintomo di una situazione generale che ho notato anche io: in questi locali il cliente invece di essere una risorsa viene trattato come spazzatura, certo non in tutti i locali, ma in alcuni si tende a favorire la ragazza e a perdonarle comportamenti inaccettabili. Il tutto a scapito del cliente che verra' probabilmente perso. Sinceramente sono politiche che non capisco in un periodo dove i clienti non abbondano...

Commenta
Reaction score
607
Ti do pienamente ragione sidewinder favorire ste zingarelle a discapito del cliente, e poi si lamentano che certi locali sono vuoti

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
resteranno solo 1-2 locali per citta' o forse addirittura per provincia... e probabilmente è giusto che sia cosi

Commenta
Reaction score
1.330
Che bruttissima esperienza per chi ha subito e per chi presente ha visto il tutto. Piena solidarietà. Per quanto riguarda i gestori ricordiamoci che Tony ha aggiunto che loro stessi erano rumeni. Cosa ci aspettavamo che prendessero le difese del cliente andando contro una loro connazionale e soprattutto contro il pseudo fidanzato che l'ha messa li.

Commenta
Reaction score
92
Boh scusate dico la mia. una cosa cosi mai vista ne sentita .... cmq io è da un bel po di anni che non frequento quei posti a mio avviso inutili che non servono a niente... ( qualke soldo c'è lho lasciato pure io ,ma capito l inganno uno evita di andarci questo è un mio parere, Tutto serve per fare esperienza) . cmq alla luce di ciò che ultimamente succede, bisogna che per un bel po non si vada nei locali incriminati sperando cosi che i gestori capiscano che il cliente va tutelato . L educazione e il rispetto prima di tutto da entrambi le parti

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Boh scusate dico la mia. una cosa cosi mai vista ne sentita .... cmq io è da un bel po di anni che non frequento quei posti a mio avviso inutili che non servono a niente... ( qualke soldo c'è lho lasciato pure io ,ma capito l inganno uno evita di andarci questo è un mio parere, Tutto serve per fare esperienza) . cmq alla luce di ciò che ultimamente succede, bisogna che per un bel po non si vada nei locali incriminati sperando cosi che i gestori capiscano che il cliente va tutelato . L educazione e il rispetto prima di tutto da entrambi le parti

Il boicottaggio secondo me non ha mai funzionato e mai funzionerà. In qualsiasi settore.
Questi locali si estingueranno progressivamente quando passerà la moda (e verrà sostituita da un'altra). Qualcuno rimarrà ma più come qualcosa di nostalgico e anacronistico che come reale fenomeno.

No, ahimè, penso che la moda ancora non sia passata. Forse abbiamo appena passato la loro fase di apogeo e magari stiamo entrando nel declino ma penso che ci vorranno almeno altri 10 anni perchè diventino un po' un ricordo.

D'altronde penso che questi locali, di fatto, non abbiano mai puntato sulla fidelizzazione del cliente.
Non conviene.
Se un cliente è tanto "stupido" da autofidelizzarsi (vedi "polli") tanto meglio ma, io ho il forte sospetto che questi locali si fondino di più su un'economia di rapina, mi si perdoni il termine e me lo perdonino i gestori.
Sono come le truffe su internet: ogni dieci/cento potenziali clienti/polli che contattano, 9/90 persone capiscono subito la fregata e non si lasciano abbindolare. Ma a loro basta quel 10% che rimane per sopravvivere e anzi prosperare.
O se volete, fate pure il paragone con quelli che fanno il gioco delle tre carte per strada: che ci sono ancora e dove la maggior parte della gente non si ferma. Ma a loro basta che si fermi un passante ogni tot.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
per spazzarli via totalmente temo sia possibile solo una cosa: un cambio legislativo. E penso proprio che in europa saremo gli ultimi, se mai accadra', pertanto la strada è ancora molto ma molto lunga

Commenta
Reaction score
1.330
Credo che questi locali non avranno più ragione di esistere solo quando le mogli-fidanzate a casa smetteranno di rompere i c....:ok:

Commenta
Reaction score
6
Ma è tutto giusto ciò che dite,testimonianze o pseudo tali....ma ovviamente qualche cosa non funziona.
È colpa di alcuni gestori,perché ed è un altro dato,x fortuna non tutti i locali sono gestiti in quelle condizioni.
Poi se un locale non va provo in un altro,lo troverò prima o poi....al bar vicino a casa mia fanno un caffè orrendo!non ho smesso di bere il caffè....vado in un altro Bar....non boicotto tutti.
Poi siamo tutti maggiorenni e vaccinati,a me non vengono a prendermi a casa x costringermi ad andare al Night!
Dai su animo,non sono le Rumene furbe siamo noi Polli. ..o no?e basta.
Mandi.

Commenta
Reaction score
109
Secondo me l'episodio raccontato da tonymontana, per quanto estremo, è sintomo di una situazione generale che ho notato anche io: in questi locali il cliente invece di essere una risorsa viene trattato come spazzatura, certo non in tutti i locali, ma in alcuni si tende a favorire la ragazza e a perdonarle comportamenti inaccettabili. Il tutto a scapito del cliente che verra' probabilmente perso. Sinceramente sono politiche che non capisco in un periodo dove i clienti non abbondano...

quoto, riquoto e straquoto... e strariquoto pure tutto quanto in pieno...
ed aggiungo pure che i gestori del locale guarda caso sapete di che razza sono? rumeni!!
non aggiungo altro.. anzi aggiungo che pago da bere a tutti se la prossima volta che ci torno (sempre ammesso che ci ritorni) quella ragazza non la trovo ancora a lavorare li..
e tengo anche a precisare che dopo essere accaduto tutto cio, alcune ragazze rumene avevano un ghigno molto discutibile stampato sui loro volti, quasi a dire: " a babbeo!! questo e' quello che ti sei meritato..

Commenta
Reaction score
109
Ma è tutto giusto ciò che dite,testimonianze o pseudo tali....ma ovviamente qualche cosa non funziona.
È colpa di alcuni gestori,perché ed è un altro dato,x fortuna non tutti i locali sono gestiti in quelle condizioni.
Poi se un locale non va provo in un altro,lo troverò prima o poi....al bar vicino a casa mia fanno un caffè orrendo!non ho smesso di bere il caffè....vado in un altro Bar....non boicotto tutti.
Poi siamo tutti maggiorenni e vaccinati,a me non vengono a prendermi a casa x costringermi ad andare al Night!
Dai su animo,non sono le Rumene furbe siamo noi Polli. ..o no?e basta.
Mandi.

ma qui non si parla piu' ad un certo punto di furbizia, la furbizia sarebbe anche legittima per quanto tale, ma hai letto attentamente che cosa ho scritto, qui si parla di cattiveria, di odio, di crimie contro l'integrita' fisica di una persona, ed e' tutto un altro discorso..
ripeto che una reazione del genere come quella di cui sono stato testimone, non se la meriterebbe nessuno, a meno che questo non le abbia ammazzato un figlio o qualcosa del genere.. non certo per averle detto qualcosa di offensivo.. lei ha raccolto la bottiglia per dargliela in faccia, ma vi rendete conto?? ma dico io.. ma siamo pazzi? questo e' un crimine che si chiama tentato omicidio, attenzione, non e' furbizia, non e' la solita cazzata che la rumena ti racconta per fartici credere, per imbambolarti... qui non c'e' piu' rispetto per la persona umana.. per la sua integrita' fisica, o psichicca..
io ve lo giuro, un poliziotto o carabiniere che avesse assistito ad una lite del genere sarebbe dovuto intervenire per arrestarla, ce n'era abbastanza per tentato omicidio, ve lo giuro, non credevo ai miei occhi.. ma e' cosi.. la ragazza aveva preso la bottiglia in mano, ma non a scopo intimidatorio, o per fare la grande, aveva gia' preso l'iniziativa per spaccargliela in faccia, e' stata una sua collega che da dietro con uno scatto repentino e tempistica perfetta, e' riuscita a bloccarla, e si e' presa pure lei la sua dose di tonanti per essersi intromessa..

Commenta
Reaction score
2.068
Acqua e croccantini non prosecco e pesce per certe cagne. E bisognerebbe ritornare a farsi rispettare anche dai loro uomini per la strada e nei locali .ma so che è facile a dirsi ma non a farsi visto il tessuto sociale diverso . Vedete come vi aprirebbero le gambe dopo aver dato una bella ripassata a tre o quattro dei loro amici.

Commenta
Reaction score
2
Io invece ho vissuto un'altra situazione circa tre settimane fa in un locale. Mi siedo a farmi un drink con la mia preferita e vedo accanto a me un ragazzo disabile (si vedeva che non era a 100 di testa) adescato da questa draculina che non si faceva scrupoli a continuare a prendere da bere e a proporgli un privé...Alla fine lui ci è andato a fare un privé e non l'ho più visto....mi è venuta addosso una tristezza!
Ok il ragazzo è entrato di sua spontanea iniziativa al locale e le ragazze sono li per lavorare, nulla da eccepire a riguardo!
Ma la tristezza mi è venuta per l'assoluta non sensibilità della ragazza nel vedere chi aveva di fronte...un ragazzo che nella vita fuori non ha nessuna aspettativa di incontrare "compania", i suoi comportamenti erano quello di fregarlo solamente e non fargli passare una piacevole serata.
La sensibilità dove l'hanno lasciata?? Non siamo dopotutto solo dei bancomat di carne!!!

Commenta
Reaction score
607
Con certe individue non dobbiamo aspettarci nulla di buono sono li solo x spennare il pollo di turno, e poi quando iniziano a raccontare dei loro problemi famigliari x impietosire il cliente sarebbe da ridergli in faccia e prenderle x il culo

Commenta
Alto