I POLLI

Reaction score
496
Donne itagliane nei lap dance o nei night? Zero %!, Figurarsi se lavorano dalle 22.00 alle 05.00 per 50,00 euro a notte! La stessa cifra la guadagnano in 15 minuti di markette. Ed infatti c'è pieno di itagliane prostitute prof, ovvero part-time e/o occasionali (vedasi scopamiche a tariffa) ovvero esclusivamente dedite ad un uomo che in cambio di sesso (peraltro poco e male) spolpano scientificamente. E comunque perché un lavoro avventuroso o incerto... quando fino a 40 anni si è mantenute (anche) dalla famiglia di origine oltreché dall' ex marito e contemporaneamente dal compagno in carica???

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Da brividi quando sento che l ex marito passa "solo 800 euro" e vivi a casa sua, tutto spesato,ed insegni ai figli minorenni che il bastardo è lui,che vive in un monolocale e fa due lavori per mantenersi, anche nei weekend
Al confronto gli anni con le lapper preferite,anche con l ultima più capricciosa mi sembrano migliori, per il semplice fatto di poter in ogni momento interrompere la frequentazione senza che loro potessero pretendere niente più.
Non a caso chi ha sposato un imprenditore italiano,ha subito sfornato uno se non due pargoletti,assicurandosi così già 18 anni di mantenimento comunque vadano le cose.

Commenta
Reaction score
1.622
Mah... io, piccolo imprenditore, sono separato dalla prima moglie causa corna varie che lei non gradiva, due splendidi figli e in fase di separazione ha preteso penso il giusto! E, visti i risultati con i figli, sono stato felice nonostante le difficoltà iniziali. Ora che i ragazzi sono quasi autosufficienti, e sono in ottimi rapporti con la loro madre, mi sono risposato e mi trovo da Dio visto che con questa ci vado pure nei club e mi lascia scopare abbastanza liberamente in giro: unica clausola che devo dirle tutto! Essere polli lo si può essere sempre quindi non generalizzerei troppo nel giudicare le donne ma giudicherei noi stessi

Commenta
Reaction score
496
Ho un/a figlio/a da una relazione brevissima con una ragazza di un paese dell'est, svoltasi in loco. Non mi ha mai chiesto nulla, ma non ho mai mancato da parte mia. Le passo una cifra che qui è una buona cena lì uno stipendio mensile (ma la vita costa come qui) è una famiglia di contadini, dignitosissima e il figlio/a è felice. Il precedente matrimonio italiano mi è costato un capitale tra somma liquida, due appartamenti ed assegno mensile...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Non è sempre così,ma tra amici, colleghi,conoscenti, ex conquilini, la percentuale rimane alta..alche vengo visto come chi ha fatto tante cavolate ad eccezione di quella di avere poi una "cambiale" da pagare tutta la vita..poi esaminandola lucidamente dopo tanto tempo le ragazze con cui mi sono accompagnato più frequentemente n corso degli anni sono state chiare e corrette, e si comprende anche che per bellezza e capacità di farti stare bene un compenso,non alla portata di chiunque ,era dovuto.

Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
Ma almeno loro hanno provato,chi ha avuto figli,chi è ancora insieme,chi è divorziato
Sono tutte esperienze di vita
Questo odio contro i matrimoni dei cinquantenni che invece non hanno esperienza non li capisco,prova e vedi come va

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Ho compreso il tuo ruolo di bastian contrario..
Dal mio punto di vista una persona che riesce appena a badare a se stesso, dovrebbe riflettere se è in grado di mantenere mogli ,figli ,casa ,e se decidesse che non è il caso,per me sarebbe preferibile a chi mette figli al mondo e poi se ne disinteressa totalmente, sono opinioni personali, magari uno si fidanzava con la compagna di classe e si riusciva in due a fare un percorso che da solo non riuscivo a compiere.Una nota positiva che non ho mai approfittato o danneggiato nessuna.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.508
Diciamo che io il manuale del perfetto matrimonio oppure della perfetta educazione dei figli non l'ho ancora trovato.
Anche perchè i valori di una società sono in continua evoluzione perciò se ci si trova a vivere momenti storici di stabilità penso che la cosa sia leggermente più facile ma se invece ci si trova in periodi di cambiamento penso al contrario che la cosa sia tutt'altro che scontata.

Se uno ha ancora un matrimonio felice e dei figli che crescono o sono cresciuti bene può da un lato dire bravo a se stesso (più che altro per come è riuscito ad improvvisare le cose?) ma da un altro deve anche ringraziare la o il suo consorte e i rispettivi figli perchè mi si vuol venire a dire che loro non abbiano contribuito e fatto la loro parte (anche loro improvvisando?)?
In più, se uno ci crede, forse può anche andare ad accendere un cero in chiesa perchè gli è andata bene non solo per merito proprio.
E se non ci crede ammettere con se stesso che, forse, ha avuto anche un gran culo.

Commenta
Reaction score
1.348
i valori della società si muovono a passo di ghepardo ma le leggi riguardanti affidamento e mantenimento si muovono a passo di lumaca su un vetro ricoperto di bostik. Devo leggere ancora femministe che rifiutano il mantenimento in caso di divorzio o che vanno in piazza contro le loro colleghe che mostrano tette e culi ovunque pur di far soldi.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.508
Beh però adesso ci stanno iniziando a pensare sempre più giudici che (finalmente?) hanno cominciato ad emettere sentenze di divorzio dove, se la ex coniuge è più che in grado di mantenersi e mantenere figli, mentre l'ex marito no, quest'ultimo non è più obbligato a versare alcun che o comunque l'assegno obbligatorio è ridotto a cifre di molto inferiori a quelle di una volta.

Poi io ho due conoscenti di recente divorzio: non essendoci figli di mezzo, in tre anni (che comunque non sono pochissimi), hanno alla fine estinto tutti i debiti nei confronti delle loro ex.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
..

Allegati

• FB_IMG_1616478426626.jpg
    FB_IMG_1616478426626.jpg
    39,6 KB · Visite: 108
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Screenshot_2021-03-23-07-27-42-80.jpg

Allegati

• Screenshot_2021-03-23-07-27-26-04.jpg
    Screenshot_2021-03-23-07-27-26-04.jpg
    216 KB · Visite: 64
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Ma noi che non possiamo uscire dal comune e queste presunte influncer tutte a Dubai, sarà per " necessità lavorative"

Commenta
Reaction score
3.568
Ma noi che non possiamo uscire dal comune e queste presunte influncer tutte a Dubai, sarà per " necessità lavorative"
è la cosa che mi sta piu sui coglioni. A natale dovevano lavorare tutti a dubai... Anche gente che conosco... Itaglia paese di furbi

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
C e anche chi ha spostato la sua attività li a Natale, si è imbarcato con 4-5 ragazze ed hanno lavorato lì,facendo provviste per l inverno

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Se lo dice anche l'autore.

Allegati

• IMG_20210324_115106.jpg
    IMG_20210324_115106.jpg
    109,6 KB · Visite: 72
Commenta
Reaction score
1.622
Da che mondo e mondo con il denaro faì ciò che vuoi: stiamo ancora qui a parlarne e stupirci?? Qualcuno ci ha provato a cambiare ma son diventati peggio degli altri (i figli di Fidel e Raul nelle migliori università del mondo, in Cina ci sono ricchi sfondati come in Russia, gli italici non parliamone che sappiamo tutti...)! C'est la vie! Ps: a gennaio mi son fatto un mese di ferie passando da aeroporto con regolare autocertificazione e tampone e rientrando sempre con tampone spendendo la metà tra volo e alloggio rispetto allo scorso anno!!

Commenta
Alto