Una mia coetanea, lavoriamo da anni nello stesso ufficio, è la itaGliota doc: genitori apprensivi che le tengono i figli se occorre anche a dormire, divorzio sontuoso ma per lei l'ex è un tirchio...e buona posizione economica ma non sufficiente per: pagare viaggi e seconda casa, addestratore del cane, carrozziere per il SUV (puntuali due incidenti l'anno), cure estetiche, regali ai boys colorati (apprezzati solo a letto essendo di fondo razzista) ama Greta, VuddyAllen, Stiv Giob, il Dalailama, "però la Meloni è brava", "Camalla Arris finalmente-una-donna-di-colore" e Barbara D'urso grande giornalista etc. Sempre incazzate perché le donne non guadagnano abbastanza ma alle 17.00 smette di lavorare, nella pausa ha palestra (ora jogging) e d'estate 40 gg di ferie...Alcuni pretendenti normali munti nel passato come vacche e poi mollati per essere libera...per contro insegue impossibili storie e quindi rosica sempre di più...mi chiede, spesso, cosa io ci trovo nelle moldave, ukraine, russe...la guardo e taccio. Non voglio rovinare la collaborazione professionale...ma non ho dubbi