Ma tu rispondile semplicemente "scopano da Dio".Una mia coetanea, lavoriamo da anni nello stesso ufficio, è la itaGliota doc: genitori apprensivi che le tengono i figli se occorre anche a dormire, divorzio sontuoso ma per lei l'ex è un tirchio...e buona posizione economica ma non sufficiente per: pagare viaggi e seconda casa, addestratore del cane, carrozziere per il SUV (puntuali due incidenti l'anno), cure estetiche, regali ai boys colorati (apprezzati solo a letto essendo di fondo razzista) ama Greta, VuddyAllen, Stiv Giob, il Dalailama, "però la Meloni è brava", "Camalla Arris finalmente-una-donna-di-colore" e Barbara D'urso grande giornalista etc. Sempre incazzate perché le donne non guadagnano abbastanza ma alle 17.00 smette di lavorare, nella pausa ha palestra (ora jogging) e d'estate 40 gg di ferie...Alcuni pretendenti normali munti nel passato come vacche e poi mollati per essere libera...per contro insegue impossibili storie e quindi rosica sempre di più...mi chiede, spesso, cosa io ci trovo nelle moldave, ukraine, russe...la guardo e taccio. Non voglio rovinare la collaborazione professionale...ma non ho dubbi
In effetti rovineresti il tuo rapporto professionale forse per sempre beccandoti un bel "Porco!" ma ti assicuro che la faresti rosicare ancor di più.
E se ti chiede "Perché? Noi italiane non siamo brave a letto?" tu seraficamente controbatti "Sí, ma loro sono di un altro livello".
O quel punto o le viene un'aneurisma oppure fará pure in modo, almeno una volta, di dartela per sfida.
Dopo sta a te decidere se prenderla o meno.
Entrambe le scelte andrebbero bene: puoi chiavartela per umiliarla oppure rifiutare per farla rosicare ancor di più.