I POLLI

Reaction score
1.622
Buk ma che ci fai tra noi povera spazzatura sfigati e polli! Hai il grano, hai "la fabbrichetta", hai la moglie figa e che ti lascia scopare in giro, fai vacanze fighe anche col locdaun, le veline sono troppo poco per te. Scappa finchè sei in tempo...
L'avrei già fatto se non avessi due figli, per altro in gamba!! Dammi ancora 5 anni poi nell'ipotesi peggiore Canarie, la migliore Polinesia!!! Fossi un giovane di 20-30 cercherei futuro in Australia: ho girato 50 nazioni ed ècquella che mi ha entusiasmato Ps: in Polinesia il 90% delle ragazze per quanto dolcissime sono bruttine... il 10% rimanente sono da bava alla bocca!!!

Commenta
Reaction score
1.622
Ps: in due con 25k l'anno vivi da re ovunque tranne che nelle metropoli quindi 2 pensioni statali e due accumuli privati bastano e avanzano

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.508
Opinioni ovviamente!! A mio parere la bellezza italica è il miscuglio che trovi girando la penisola mentre nell'est sono stereotipate. Anche negli States vedi degli incroci fantastici: ho conosciuto una ragazza di Memphis che aveva i nonni di 3 continenti ed era di una unicità devastante! In Australia vedi in giro donne che solo nei film le puoi sognare... a me le veline sinceramente vanno giusto bene per farmi un pompino ma se ci devo uscire a cena o in vacanza voglio un pezzo unico!!!

In verità ogni uomo come ogni donna sarebbe per definizione un pezzo unico.
Neanche i gemelli alla fine sono identici.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
..

Allegati

• IMG_20210329_203701.jpg
    IMG_20210329_203701.jpg
    156,6 KB · Visite: 90
Commenta
Reaction score
1.348
Scusate l'ignoranza ma, stavo guardando Armenia vs Romania magari riconoscevo qualche draculina, perchè c'era il pubblico?

Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
Sono stato da una loft molto carina vicino a Verona,ho fatto una cavolata lasciando il mio numero personale (no puttan cell) e questa qui mi messaggia di continuò chiedendo perché non vado a trovarla di nuovo (non abito a Verona eri lì per comprare materiale da lavoro per l’azienda dove lavoro)
Dite che si è innamorata o vuole solo soldi?

Commenta
Reaction score
7.207
@granducato

La seconda!
Se ti stufa dille semplicemente che se non la smette di chiamarti vai dai Carabinieri e se necessario fallo sul serio.
Lo stalking vale anche dalle donne verso gli uomini.

PS magari fai un link alla recensione.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Sta succedendo anche a più di un mio conoscente in questo periodo,dove più di una ragazza sta dando fondo all' agendina dei clienti.
Credo che si sia trovata bene commercialmente parlando, come noi abbiamo lavorato con più piacere o meno fatica per certi datori di lavoro piuttosto che altri.
Di questi tempi una persona gradevole,pulita e che paghi senza troppe discussioni , è ambita ,e lo è stata sempre anni fa, non credo che a parità di compenso le lapper preferissero noi over 40, rispetto a persone molto più anziane e con molte pretese.
Poi se c e necessità si lavora più o meno con tutti .
Decidi tu comunque se è quando tornare , inutile ribadirlo.

Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
La scopata è stata molto scialba inutile ritornarci
Un tempo con gli anni in meno che si aveva e il conto in banca in migliaia di euro l’avrei invitata a cena o a pranzo dipende se la zona è gialla o arancione
Mi seccano i messaggi con i cuoricini o le buone notti mandate tramite vocali su whatsapp

Commenta
Reaction score
1.348
Ciao, mi manchi, come stai, quando passi a trovarmi, buongiorno amore
.....se vuoi continuo
bloccala subito, già il fatto che metti fra le opzioni " si sarà innamorata "
vuol dire che il pesce ha abboccato,
dai un colpo di pinna, strappati l'amo dalla bocca e dattela a gambe subito

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.508
Potrebbe fare una verifica e mandarle un messaggio con scritto "Non ho abbastanza credito per chiamarti per accordarci quando venire a trovarti, mi ricarichi 5 euro?"
Poi vede cosa succede.

Commenta
Reaction score
3.568
Ciao, mi manchi, come stai, quando passi a trovarmi, buongiorno amore
.....se vuoi continuo
bloccala subito, già il fatto che metti fra le opzioni " si sarà innamorata "
vuol dire che il pesce ha abboccato,
dai un colpo di pinna, strappati l'amo dalla bocca e dattela a gambe subito
Credo fosse ironico o stesse trollando...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
sicuramente era ironico-
dopo aver passato un week end nella sua citta ,tra locale ,ristorante, hotel ,cosi avevano guadagnato un po tutti,lei compresa-
un messaggio solo " ti auguro buon viaggio di ritorno, grazie di tutto" ci stava anche nel ringraziare un cliente che per vederla aveva anche preso un volo o fatto piu km, ovviamente poi ci sentiva dopo due mesi-
a Napoli e Salerno generalmente non avvisavano quando erano in tour al locale, generalmente chiamavo io chiedendo le ragazze della settimana, credo perchè non facesse parte della loro mentalità, ed avevano gia la fila di grossi clienti,da non dover chiamare anche un ragazzetto-
a Vicenza caso a parte non so chi rompeva di piu all altro, asseconda dei periodi ; piu lei a me all inizio,piu io a lei alla fine-
tutto per dire che a parte una eccezione,ritenevo inutili se non fastidiosi gli sms tra ragazze e clienti,se non per darci appuntamento-

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
..

Allegati

• FB_IMG_1617651926185.jpg
    FB_IMG_1617651926185.jpg
    49,3 KB · Visite: 71
Commenta
Reaction score
496
I w-app con cuoricini etc vanno valutati considerando chi è che li sta mandando. Ovviamente sono spesso messaggini che trasudano ovvietà e che vengono mandati a raffica.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
496
Per quanto mi riguarda mi metto nella situazione di non ricevere messaggini "massivi" acchiappa clienti ....e ciò avviene escludendo in partenza le "professioniste", perfettamente italianizzate ed addestrate. Il mio metodo è il solito: la prova di italiano. Ossia, se la tipa sa due parole, oltre "ciao" le mollo all'istante. Parlo solo con quelle che non conoscono l italiano e pertanto siamo costretti a parlare e scrivere solo in russo. Ognuno ha le proprie regole di ingaggio (idem per le rumene ma ormai è merce rara)

Commenta
Reaction score
1.348
Io faccio due domande
1) parli italiano? se dicono di si vuol dire che sono navigate se dicono di no ho qualche possibilità e passo alla seconda domanda
2) conosci Nastas se rispondono si rinuncio, non posso competere con il capo branco, se dicono di no un tentativo lo faccio
:dance3:

Commenta
Reaction score
220
pk organizza una staffetta da Secondi glianop o da Scampia e fatti mandare su una gatta tutta rossa sterilizzata .

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
C e ne era una al settimo cielo Susan di scampia, sembrava Laura Torrisi ex di Pieraccioni, trombata con soddisfazione un paio di volte in privee, parlava di uscire fuori, ma dovendo stare attenti al suo ex camorrista che per vendetta gli aveva incendiato l auto ,quindi evitai.

Commenta
Alto