tra l'altro pare che anche il popolo dei lavoratori della notte quasi ci abbia rinunciato. A inizio anno scorso facevano sentire la loro voce, anche fosse solo tramite social, ormai sembrano spariti tutti.
Bah...non si muovono se non rari casi. In entrambi i paesi che ci interessano la situazione è drammatica. E comunque i "manager" che le mandavano qui non le stanno ovviamente instradando...si è senza prospettive di lavoro. So però di una che è arrivata con il "pulmino"....400 euro. Ma ha i "fidanzati", qui...non fa storia.Tornando sul concreto Nastas hai qualche news dall'est europa?
Hanno comprato il biglietto flixbus o ci faremo una primavera a guardare il finale di Amici?
temo che non riapriranno mai più e il coprifuoco rimarrà in saecula saeculorum, almeno fino ad una nuova generazione quando la sua abrogazione sarà ormai inutile.....e lo dico con immensa tristezza, innanzitutto per il gravissimo vulnus alle nostre libertà* di ex-cittadini retrocessi a sudditi di quarto livello (ma questo pare interessare a nessuno) e in secondo luogo perché ciò significa che il divertimento notturno ci sarà definitivamente tolto....io avevo da pochissimo iniziato a "gustare" i locali (e ne avevo visti ancora molto pochi) dunque in alcun modo la mia infima esperienza nel campo può paragonarsi a quella di voi veterani che oltretutto avete potuto pienamente "vivere" gli anni d'oro (da quel che ho letto, una forte decadenza nella qualità delle lappare e dei locali era già evidente sette-otto anni fa e dal 2015 il peggioramento ha preso un'accelerazione), ma appunto per questo ho ancor più l'amaro in bocca perché non avrò mai altre opportunità di passare nottate allegre e, nel migliore dei casi, eroticamente fruttuose ! almeno in Italia.....forse all'estero ci sarà più libertà..ma ormai entrare e uscire dall'Italia per MERO turismo è difficilissimo..dunque comma 22, sigh naturalmente sarei felicissimo che la realtà smentisca tutto ciò ma, siamo freddi, dopo tredici mesi è forse ora di guardare in faccia la triste situazione ed evitare quantomeno di illudercitra l'altro pare che anche il popolo dei lavoratori della notte quasi ci abbia rinunciato. A inizio anno scorso facevano sentire la loro voce, anche fosse solo tramite social, ormai sembrano spariti tutti.
ben venga il rispetto per le donne basta che non si cada nell'eccesso opposto mettendo nelle loro mani mezzi per rovinare un uomo incolpevole se un giorno si alzano col piede sbagliatoIl coprifuoco verrà tolto appena possibile dai, non facciamo catastrofismi inutili! Anch'io ne ho piene le balle anche perché facevo 3-4 viaggi l'anno ed uscivo a cena almeno 3 volte la settimana però sono consapevole che è successo un bel casino con questo virus di merda. È veramente paragonabile ad una guerra e speriamo sia veramente in sostitizione di quella visto che sono decenni che da noi non accade fortunatamente. Un po di pazienza e torneremo a far quel cazzo che vogliamo ma, spero, sempre nel rispetto delle donne perché non se ne può più di pezzi di merda che ne abusano e le ammazzano! WLF
Il controllo sulle persone ormai con i telefonini ,la geolocalizzazione , le applicazioni obbligatorie per banche ,enti ,sanita, esiste da tempo e sara' sempre peggio.Spero di sbagliarmi ,ma il prossimo futuro sarà diverso , ma non in meglio. Chi vuol esser lieto,sia....