I POLLI

Reaction score
1.638
Potresti fare come sto facendo io ossia creare discussioni WhatsApp o social vari con amiche con scambi di foto, video e cazzate varie! Non è uguale cone dal vivo ma è divertente. Quello che spesso a noi maschi manca è capire che anche le femmine hanno le loro esigenze e se riusciamo ad entrarne nell'ottica viene tutto più semplice

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Certo ,poi chiaramente se a 50 anni io , persona normale, volessi andare con una 25 enne molto figa,senza esserne appunto attore, imprenditore o politico,c e poco da scegliere,l unica strada percorribile è quella pay.

Commenta
Reaction score
3.622
Potresti fare come sto facendo io ossia creare discussioni WhatsApp o social vari con amiche con scambi di foto, video e cazzate varie! Non è uguale cone dal vivo ma è divertente. Quello che spesso a noi maschi manca è capire che anche le femmine hanno le loro esigenze e se riusciamo ad entrarne nell'ottica viene tutto più semplice
il problema è l'opposto, molti uomini agiscono tenendo ben presente che anche le donne hanno esigenze, spesso in modo scoordinato ed eccessivo, non tenendo conto che la donna ha esigenze ma con chi vuole lei. Quindi caro buk ancora una volta, si è capito che tu sei un figo coi soldi pieno di donne da quando aveva 15 anni... Buon per te!

Commenta
Reaction score
1.361
Scusa Saturn ma anche io sono figo con i soldi e pieno di donne
non si era capito????
a parte tutto, a me fondamentalmente mi manca la caccia, foto filmatini chat erotiche non mi interessavano ai tempi delle medie immaginati adesso. Mi manca vedere l'espressione del viso di una ragazza quando vede per la prima volta Venezia, quando per la prima volta fa il giro del lago in motocicletta, quando per la prima volta in una stanza di albergo mi vede nudo.
Azz forse questo non dovevo scriverlo...

Commenta
Reaction score
3.622
Oddio, avessi avuto filmati e foto di compagne di classe all'epoca, mi sarebbero interessati eccome, immagino :-))

Commenta
Reaction score
1.361
A causa di un genitore " distratto " il mio amico ed io iniziammo a vedere filmini e leggere giornaletti molto spinti all'inizio dell'età adolescenziale ma, già allora, non mi facevano molto effetto. Ho sempre preferito un 3d non di alto livello ( una vicina di casa non bellissima ) ad un 2d intenso e spinto. Forse per questo sono arrivato a questa età ancora bello carico

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.526
il problema è l'opposto, molti uomini agiscono tenendo ben presente che anche le donne hanno esigenze, spesso in modo scoordinato ed eccessivo, non tenendo conto che la donna ha esigenze ma con chi vuole lei. Quindi caro buk ancora una volta, si è capito che tu sei un figo coi soldi pieno di donne da quando aveva 15 anni... Buon per te!

Ma l'uomo invece ha esigenze con tutti e non solo con chi vuole lui?

Commenta
Reaction score
3.622
non puoi negare che molti uomini si accontentano della prima donna che li caga, pur di averne una

Commenta
Reaction score
496
anche se qualcuno mi denuncerà alla ghestapo devo ammettere che sono tornato in " azione ". Però, ho capito che non mi mancava piu di tanto la semplice s... ma quello che mi manca sono i locali, le ragazze, quel profumo quando aprivi la porta di ingresso del night, la musica alta, i 40 occhi su di te, ed i tuoi occhi che facevano una rapida carrellata per scorgere la ragazza giusta, il caffè al bancone, le due chiacchere con il cameriere su come era andata la settimana e poi la scelta della ragazza, la mezza ora sui divanetti, le chiacchere in inglese scolastico, le 4 parole in russo o ucraino per fare bella figura, lo scambio dei numeri di telefono, il ritorno a casa a pensare a come organizzare la uscita pomeridiana...
invece sono sul divano a mezza notte a scrivere su un forum di una cosa che facevo tanto tempo fa e che non so quando rifarò
Devo censurare il socio Monet. Le regole di ingaggio prevedono tra la "scelta" e la"mezz'ora sui divanetti", un breve ma fondamentale passaggio, che ha omesso. Alla riapertura dovrà scontare ulteriori mesi 6 di sospensione.

Commenta
Reaction score
3.622
tirare fuori l'uccello! Appena dopo le presentazioni!

no, penso sia fare l'esame di non-italiano.

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Ricordando che queste sono razziste al contrario,il connazionale che le mena è homme, l italiano che ti dia uno schiaffo,magari dopo averti sopportato per giorni, è uno da denunciare e chiedere un risarcimento a 5 zeri.
L italiano deve essere pollo e bancomat ambulante altrimenti a parità di comportamento mi tengo il mio di rumeno

Commenta
Reaction score
3.622
alla fine è un po lo stesso ragionamento che fai tu: per avere pretese, una deve essere almeno figa.
Loro pensano: uno sfigato vecchio italiano per avere pretese deve venerarmi coi soldi, e anzi meglio che non abbia pretese lo stesso.
Altrimenti mi tengo il tatuato grosso con cui mi piace scopare gratis anzi dando a lui i miei guadagni.

cmq loro parlano, beati loro, di russe.

Commenta
Reaction score
1.361
mmmm Nastas mi hai messo in difficoltà anche perchè, da buon pollo giovane ed inesperto, agli inizi facevo passare troppo tempo fra la scelta ed il divanetto e nel mentre il vecchietto me la portava via. Ora non accade più perche mi sono svegliato?
no!
semplicemente perchè sono diventato io il vecchietto ihihih

Commenta
Reaction score
1.638
Per avere qualche donna a disposizione non bisogna essere fighi e pieni di soldi: basta essere uomini e comportarsi da tali! Poi ognuno si comporta come meglio crede e resta il fatto che in un forum aperto a tutti ci si possa esprimere liberamente ed è ovvio ci possano essere differenze di opinioni e metodi. Seguo questo forum perché ritengo che più o meno tutti siamo polli ma ci sono quelli di super league fino a quelli di terza categoria!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Quali parametri per inquadrarci
-quanti soldi si spendono
- quanti se ne spendono paragonati al reddito
- età e gradevolezza del cliente
- figaggine della ragazza
- risultati ottenuti..

In base a ciò ,molto teoricamente, un pollo top, sarebbe un giovanotto bello e simpatico,che spende tutto il suo stipendio di impiegato al catasto,per andare appresso a una lapper bruttina,che non esce con lui e non gliela da
Dal lato opposto un non pollo sarebbe un milionario settantenne che si scopa per 70 euro una figa ventenne al primo colpo (più probabile in un fkk, o loft che in un lap)
Ma sono chiacchiere tanto per, ci sarebbero tante varianti e situazioni e poi se uno è felice anche nel mondo pollmatrix, chi ci autorizza a svegliarlo , facendogli vedere la realtà .?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.526