Completamente d'accordo, anche se non tutte sono uguali ovviamente, ma per esperienza personale dico che dopo un periodo di presunto innamoramento, ritornano nei loro problemi, presunti o reali che siano, ritornano al loro paese per un periodo, e in molti casi dai loro mariti /fidanzati, perciò come già scritto da molti in varie discussioni, dobbiamo goderci la serata in compagnia e niente di più.Forse sono drastico, ma ormai ho maturato la certezza che chi lavora, da qualcosa di più che qualche mese, nei locali notturni va considerata solo in relazione al piacere che concede sul momento. Questo è il loro lavoro ed è inutile pretendere di "comprare" altro da loro, venderanno solo sogni, illusioni e fregature. Per la ragazza che lavora da un po' in un lap/njght noi saremo il 100^ uomo nella rubrica telefonica, che puntualmente gli fa complimenti eccessivi (e così si convincono di essere strafighe); che mostra ricchezza che spesso non ha (ma loro ormai pensano che i soldi arrivano facile); che le tempesta di messaggi, regali, fiori ma poi sparisce per cui diventano ciniche; che offre loro casa e lavoro ma dopo poco, sparendo l'una e l'altro la poverina torna nei locali più stronza di prima. Meglio non coltivare illusioni.
Già....ora potremmo solo dire e con rimpianto : ma quanto bello non era quando eravamo dei lapponi alle prime armi.Frequentando molto i locali anche io e da tanto tempo sono diventato un po l'equivalente maschile di una vecchia lapper. Sono diventato meccanico e per nulla incline alle illusioni, tanto che se mi capita dopo anni che una mi messaggi con anche un po di insistenza, mi da quasi fastidio, ma ovviamente perché non si tratta di quell'unicum che capita pochissime volte, e nella mia meccanicità acquisita probabilmente non capiterà più
capisco cosa vuoi dire, c'era piu emozione sicuramente, ma adesso ci sono piu soddisfazioni personalmenteGià....ora potremmo solo dire e con rimpianto : ma quanto bello non era quando eravamo dei lapponi alle prime armi.