I POLLI

Reaction score
3.623
che poi secondo me è un po il motivo per cui non si fa una lotta seria alla prostituzione che anzi non è manco vietata

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Non ho capito perché se incontri una collega,che già ti ha frantumato le palle in bus a fine lavoro, a piazza ferretto e ti invita a bere uno spritz,alla fine lo paghi tu ,per due si intende .

Commenta
Reaction score
1.365
che poi secondo me è un po il motivo per cui non si fa una lotta seria alla prostituzione che anzi non è manco vietata
Come ho sentito dire in una intervista da un poliziotto svedese, la lotta alla prostituzione non viene fatta in quanto non vi è una organizzazione alle spalle grande come per la droga o altro. Ci sono migliaia di micro organizzazioni che non hanno rapporti fra di loro a differenza della droga dove si puo partire dal produttore, seguire tutta la catena ed arrivare al piccolo spacciatore di quartiere. In poche parole per debellare la prostituzione bisognerebbe arrestare tutti gli a... che hanno una sorrella e una cuggina

Commenta
Reaction score
220
pk : Prof ( quello del cartone animato della Warner bros the Pinky e the Brain ) "il mignolo e il Prof ", che tenta di conquistare il mondo per trasformarlo poi in un enorme insieme di scopodromi e rendere legale il mestiere piu' vecchio del mondo , appunto su scala continentale .

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Mi sa che mignolo è più vicino alle mie caratteristiche..
Solito tormentone
500 euro
Una serata in un lap dance con un buon privee ragazza figa
Una giornata al wellcum anche se mancano alcune preferite, tanto hai il green pass ,pur dovendo lasciare le generalità.
Cinque giorni villaggio turistico a Sistiana
Due ore o due incontri con la Anita a Verona, topona overbookata, multi osgarmica..
Si c era anche il prime day su Amazon e sconti da Mediaworld.

Allegati

• prof-Mignolo-758x511.jpg
    prof-Mignolo-758x511.jpg
    61,3 KB · Visite: 41
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Soluzione
Lap si è già andati a giugno
Notebook già preso a maggio
Vacanze in villaggio a luglio e vediamo come va , prezzi più bassi che ad agosto
Agosto o fine luglio vediamo la line up del wellcum .

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
A parte che sono di ruolo come Ata, cioè personale tecnico, amministrativo, che è presente tutto l anno in segreteria, ufficio tecnico e si pure i bidelli.
In teoria maturiamo 2,5 giorni di ferie al mese, più recuperi di straordinari che mi portano ad almeno 40 giorni in un anno.
Vero che i professori hanno gli scrutini ,esami di maturità nelle superiori ,corsi di recupero estivi ecc..ma e' innegabile che i ragazzi smettono di venire il 5 giugno e tornano il dieci settembre e quindi si rispetto al privato si hanno meno ore di lavoro e il doppio delle ferie o periodi senza studenti. Un bidello single è sui 1200 mensili, in segreteria sui 1400 ,un professore di liceo sui 1600 ,resta il fatto che uno ha orari tipo 8-14 , e il pomeriggio libero .

Commenta
Reaction score
475
Soluzione
Lap si è già andati a giugno
Notebook già preso a maggio
Vacanze in villaggio a luglio e vediamo come va , prezzi più bassi che ad agosto
Agosto o fine luglio vediamo la line up del wellcum .
Sono stato al Motor bike di Verona...c'era lo stand del wellcum...era lo stand con più visitatori :lol:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Ma uno che ha 40 giorni di ferie ed un agosto ad orario ridotto , può andare al villaggio inizio luglio che costa meno di agosto,si riposa ,vede come va e poi da Trieste rotta direttamente per il wellcum voglio vedere se torna la mia preferita Anna.

Allegati

• e4c67fa4dee8ca46b08ebb8c28a2b192.jpeg
    e4c67fa4dee8ca46b08ebb8c28a2b192.jpeg
    113,7 KB · Visite: 76
Commenta
Reaction score
220
Dovessi scegliere io andrei in un lap ma non con 500 , bensi' con 300 euro per cercare di timbrare una bella figa che mi piaccia (e io spero di non farle schifo ) dato che e' troppo che non ci vado , ma a luglio recupero , poi sara' quel che sara' semi va bene ok senno' cerco altre soluzioni senza perderci piu' di tanto tempo e soldi a vuoto nei locali , non avrebbe senso se non si riuscisse a timbrare.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Onestamente con quella cifra al primo giro da una lapper figa, se ottieni nudo integrale,bacio e masturbazione reciproca, puoi già dire di avere avuto un privee sopra la media,se non molto sopra la media.
La realtà è questa ,io ho riprovato,anche divertendomi , ed una volta ,due va bene poi per quello se anche 100-200 euro fanno la differenza ,e per me la fanno attualmente..pensi anche a questa

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Se ingresso , alcuni drinks e mettiamo 4 privee, cioè 200 euro solo di privee,sono considerati se non dal locale,dalle ragazze presenti , insufficienti a farti divertire , significa che ambiscono a una tipologia di clientela a cui,anche con dispiacere, non appartengo più, ne mi sogno di rivaleggiare con chi può spendere certe cifre, ammesso che possa veramente, vado altrove

Commenta
Alto